Sluurpy > Ristoranti a Bussoleno > Pasticceria Giandoja

Recensioni di Pasticceria Giandoja, Bussoleno

Silvia Lanza
22/03/2023
Niente di meglio che un buon caffè con un pasticcino in conclusione della giornata. Vasta scelta di pasticceria, tutti dall'aspetto invitante. Il mio chantilly era delizioso ed anche il caffè. Rapporto qualità prezzo indiscutibile. Tornerò sicuramente a provarli tutti!
Samuele John Finn
23/02/2023
Ottimo! Ho usufruito sia del servizio pasticceria che caffetteria e sono rimasto molto soddisfatto di entrambi. Il croissant al caramello salato mi ha particolarmente colpito, buonissimo!
Alessio Boccaccio
20/09/2022
Dolcetti irresistibili dal primo all’ultimo. Caffè ottimo. Personale gentilissimo. Unica pecca il dehor troppo sulla strada, ma d’altronde nessuno è perfetto. Per quanto sono goloso è una tortura dover scegliere tra tutte le meraviglie esposte nella vetrinetta delle paste. Quello che posso affermare è che ogni cosa abbia provato mi ha soddisfatto pienamente. My guilty pleasure: semifreddo al pistacchio. Attenzione, la dipendenza è dietro l’angolo!
Alberto Vallocchia
07/06/2023
ottimi prodotti e cordiale gentilezza del personale
Silvia Tabbia
22/02/2022
Ottimi i prodotti. I titolari ed il personale sempre disponibili, cordiali ed attenti alle esigenze del cliente. Consigliatissimo.
Franco Tosadori
17/02/2022
Ottima pasticceria, pastìccini artigianali, Chiara è Francesca molto gentili, Max il pasticcere sempre impegnato nel laboratorio. Consigliato.
crick&crock
17/05/2022
Sempre un ottimo luogo per farsi due coccole, personale sempre sorridente e prodotti di qualità
Veronica Settembre
22/10/2021
Abbiamo ordinato la torta al mattino, il proprietario è stato molto gentile ad accontentarci per la sera stessa, ci torneremo presto. Cartisano.
franco leschiera
07/03/2019
Una pasticceria dove si trovano prodotti di altissima qualità sempre freschi fatti dal mastro pasticcere Massimo e serviti da Chiara con gentilezza e professionalità...... Chi prova i suoi prodotti non può fare a meno di ritornare......
Giuseppe Abbate
22/04/2019
Pasticceria di gran qualità, personale disponibile. Il locale é di media grandezza con possibilità di fare colazione e assaporare dolcetti al tavolo. Consigliato.
Pizza Giropizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni