Sluurpy > Ristoranti a Bussolengo > Burger King

Recensioni di Burger King , Bussolengo

Filippo Cherubini
06/04/2023
Cibo buono, ma il servizio lascia molto desiderare... Da un fast-food ti aspetti velocità nel preparare il pasto, ma qui è molto slow-slow-service!!! ... e la clientela era poca! Confermo che la velocità nella preparazione degli ordini è sempre molto tranquilla... Ma ho notato che è un problema della catena!
Photoshop italia
26/11/2022
Tutto bello. Parcheggio, bagno , zona bambini ovvero zona divertimento. Unica pecca è che non hanno i computer per selfservice. Così tocca fare la coda per fare il pagamento. Invece servio è veloce.
lorena dal bosco
05/03/2022
Qui a Bussolengo si va sul sicuro: ogni volta ottime patatine fritte , nuggets e hamburger, anche i wraps sono molto buoni! Ricordatevi di usare l’app per usufruire dei menu’ offerta, così oltre al vostro palato sarà contento anche il vostro portafoglio! Anche lo spazio bimbi aiuta per un pranzo/cena veloce ed in tranquillità!
lisa zanderigo
02/04/2023
Come in tutti gli altri locali della catena,il cibo è buono, come anche il servizio, che a volte può sembrare un po' lento ma giustificatissimo,dato che spesso ci sono ragazzi nuovi che devono imparare,e magari c'è anche tanta gente. L'unica pecca è che ogni volta che ho ordinato da asporto (4-5 volte negli ultimi mesi) hanno sempre dimenticato qualcosa, per esempio una volta le cannucce per le bibite in bicchiere (ma bevendole a casa poco importava) , una seconda volta hanno messo il ghiaccio nelle bibite mentre nell'ordine dall'app lo avevo tolto, un'altra ancora mi hanno dato i pancake con la nocciolata senza la nocciolata (si, pancake semplici,vuoti), e una volta hanno scordato una porzione di patatine..ho sentito che anche ad altri che conosco succede, perciò sarebbe bene controllare tutto l'ordine prima di uscire dal negozio..anche se a volte è difficile perché bisognerebbe sempre tirare fuori tutto dai sacchetti, scartare e controllare..un po' una rottura...ma a parte questo è tutto ok 😊
sofia
07/06/2023
Tipico locale da fast food, prezzo buono ma potrebbe essere inferiore. Il cibo è accettabile ma non buonissimo. Sempre meglio del mc
Edoardo Corona
26/07/2022
Il miglior burger King che abbia mai provato. Più pulito della media e soprattutto il cibo era sempre fatto al momento e servito caldo. L'unica nota negativa non hanno le colonnine automatiche ma la coda non era eccessiva con più di una cassa aperta.
patrizia bracciavento
11/05/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio 11enne, tutto buonissimo. I complimenti alla pazienza dei dipendenti...con tutti gli scalmanati in giro per la sala meritano davvero una medaglia :-)
Danilo Capitanio
04/03/2022
Classico Burger King che offre i soliti prodotti. Quando sono andato il locale era abbastanza vuoto e sono stati velocissimi a servirci, al contrario di qualche altra recensione che diceva fossero lenti. Personalmente mi sono trovato bene e lo consiglio per un pranzo veloce per gli amanti del genere
Franco Garavaso
13/05/2023
Luogo per cenare con bambini ..zona gioco per piccoli quindi rilassamento per genitori.. bella serata con cibo classico a base panino, Coca-Cola e patate fritte.. ottimo caffè.. molto pulito e ordinato
vittorio allegro
30/01/2023
Nettamente meglio del Mc. Patatine che sanno da patatine (anche dopo 1h),panino hamburger di dimensioni giuste (non in miniatura), succulento,buono e ben imbottito.. insomma, fast food super consigliato! Peccato che non ce ne sia uno a Padova.
Alessandro Bonissoni
07/05/2023
Ordinato via app e pagato alla cassa. Tempi di preparazione brevi (di sabato-cena), efficienza alla cassa e in cucina. Tutto buono e caldo. Consigliato.
Lap Is
14/06/2023
Probabilmente il miglior burger king della provincia di Verona. Staff ultra simpatico e il servizio in genere è molto veloce
Marco Dalle Pezze
11/01/2019
Davvero un bel posticino, personale sempre gentile e disponibile, buona location, sempre ben pulito e con molto spazio dove cenare/pranzare. Il menù è quello solito di burgher king e anche gli sconti sono quelli soliti ottenibili dal sito o dall'app dedicata della catena. Lo consiglio più che altro perchè a differenza di altri ristoranti della catena qui sembra che la qualità e l'attenzione ai dettagli sia migliore.
Danilo R
08/08/2018
Ampio locale, pulito e gestito bene. I panini erano molto appetitosi e le patatine cotte bene. Personale alla cassa pronto e attento.
Pizza Carne Bolliti Pesce alla piastra Fiorentina Pizze Gnocchi Paella Tagliata Bollito Anelli di totano fritti Grigliata Pesce Riso Pizza julia Filetto Riso pilaf Insalate Polpo Carrello bolliti Fritto misto Misto pesce fritto Lesso Costata Spaghetti al ragù di pesce Insalatone Pizza singapore Maccheroncini col musso Tagliatelle Kebab Antipasti Lumache trifolate Sushi con philadelphia Pizza in pala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni