Sluurpy > Ristoranti a Bussolengo > Pizzeria San Francisco

Recensioni di Pizzeria San Francisco, Bussolengo

Martina Troiani
17/06/2023
La pizza più buona in assoluto Ingredienti freschi e genuini Molto gentili e disponibili Il pizzaiolo Mauri un mito💯🤩
polymarhb78
02/10/2022
Mi servo da loro da 9 anni. A gusto personale la pizza è fenomenale! Sono sempre precisi. In questi 9 anni sono più le volte in cui sono arrivati in anticipo che con qualche minuto di ritardo. Consumo una media di 3/6 pizze alla settimana, quando ho ospiti organizzo la consegna il giorno prima e sono sempre stati impeccabili. Non ci sono motivi per non provarli e non servirsi del loro servizio. Gentilezza e disponibilità sempre ad alti livelli. Disponibili al dialogo se qualcosa non va. Per me non ci sono altri fornitori di pizza!
Gabriella Di Bernardo
19/03/2023
Pizza buonissima!! Super,con un bel dolcetto di benvenuto ,puntuali,cordiali ...ma ...la pizza era veramente ma veramente buona!!!uau!!
Michele Vanzo
29/03/2022
Prendo spesso la pizza qui, e devo dire che ultimamente mi sembra più buona del solito.. hanno cambiato impasto, farina? Non lo so🤷 ottimo servizio sia da asporto che a domicilio. Nelle consegne a domicilio sono sempre abbastanza precisi con gli orari e anche con l'asporto non ho mai dovuto aspettare molto.
John96
20/09/2019
Pizza buonissima, ingredienti di prima scelta visti personalmente. Il titolare, al forno, persona di grandi capacità professionali e soprattutto morali. In grado di gestire situazioni di stress, trasmettendo allo staff la tranquillità e serenità necessaria per lavorare in armonia, tenendo allo stesso tempo il pieno controllo di tutto. Tutto curato nei minimi dettagli.
Loris Tambara
26/07/2017
davvero una buona pizza l'impasto è molto fragrante e il forno rotante completa l'opera con una cottura perfetta. Se siete stufi delle solite pizze bruciate sotto e sopra provate questa e ne rimarrete soddisfatti.
Debora Musumeci
02/06/2020
Impeccabile in tutto, la pizza è davvero buona, pasta leggera ed ingredienti freschi. Servizio puntuale. Cortesia e gentilezza nella consegna. Grazie
Damiano Rossi
01/03/2018
Pizza buonissima, servizio veloce e personale molto cortese. Possibilità di riceverla anche d'asporto se residenti nella zona. Prezzi più che onesti. Assolutamente consigliata
Alessandra Cassighi
27/08/2021
Pizza buonissima, veloci e puntuali anche nelle serate più frenetiche. Personale gentile e disponibile. Consigliatissima!!!
silvana tesauro
05/04/2020
Pizza molto buona .. complimenti anche per la puntualità nella consegna la consiglio
Nola T.
27/05/2021
La migliore pizza di Verona! Staff gentile, e preparato nelle ns "assurde" richieste. Veloci anche nelle consegne
Wonder Ele Ele
28/01/2021
Bravissimi, veloci, gentili e prodotto ottimo. Li ho conosciuti col servizio delivery , e sono rimasta impressionata dalla puntualità e cortesia.
Giorgio Brunelli
27/04/2017
Ottima pizza e poi Mauri di una simpatia unica sa fare il suo lavoro👍👍👍👍👍
samuele rossetto
25/07/2020
Pizze buone, prezzi onesti. I portapizze simpatici e alla mano.
Carmelo Scirè
10/11/2019
Pizza buonissima, sempre gentili e puntuali, anche nei weekend!
Michele Girelli
22/08/2020
Ottima Pizza,arrivata caldissima,con prodotti di qualità
Pizza Carne Bolliti Pesce alla piastra Fiorentina Pizze Gnocchi Paella Tagliata Bollito Anelli di totano fritti Grigliata Pesce Riso Pizza julia Filetto Riso pilaf Insalate Polpo Carrello bolliti Fritto misto Misto pesce fritto Lesso Costata Spaghetti al ragù di pesce Insalatone Pizza singapore Maccheroncini col musso Tagliatelle Kebab Antipasti Lumache trifolate Sushi con philadelphia Pizza in pala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni