Sluurpy > Ristoranti a Bussolengo > I Love Burghy

Recensioni di I Love Burghy, Bussolengo

Claudia Ferrato
03/02/2023
WOW. Hamburger di qualità superlativa e patatine super croccanti e fritte in maniera leggera. Offerte varie, per ogni gusto, a prezzi ottimi (hamburger artigianale+patatine 7-9€) Servizio cortese e abbastanza rapido, ambiente pulito e tranquillo. Li avrei provati tutti, ma mi sono dovuta accontentare di uno solo, per questa volta. Tornerò sicuramente.
Fabio Grisoft
07/06/2019
Pane ottimo, hamburger di dimensioni adeguate,gustoso e saporito...patatine molto buone! Davvero ottimo, super consigliato se si vuole mangiare un BUON panino ad un prezzo onesto!!! Complimenti!! Ottimo rapporto prezzo qualità!! Complimenti anche al packaging. P.S. a parte le birre era tutto in dotazione!!!
Sommeone D
14/05/2023
Molto buono l’hamburger Lessinia la carne ottima e anche le patatine 🍟 sicuramente tornerò. GRAZIE
Filippo Parmigiani
24/03/2023
Questo locale resta il mio preferito non solo per la qualità dei prodotti e per la loro gustosità ma anche per la cordialità e disponibilità dei dipendenti
Testup Head
17/01/2023
Ottimi i loro Burger.. provati con servizio a domicilio.. arrivato tutti in tempo e caldo.. da riprovare sicuramente
Enrico Murari
06/03/2022
Ottima esperienza. Sono venuto stasera dopo lavoro e ho preso un panino Valpolicella. Sono rimasto stupito dalla qualità degli ingredienti,la cipolla aveva un gusto particolare dato dal vino Valpolicella. La carne era cotta a puntino. Ritornerò sicuramente. Complimenti al cuoco!
Carmelo Scire'
31/08/2022
Hamburger buonissimi. Consiglio di utilizzare il portale online per la prenotazione sia per il ritiro che per la consegna a domicilio, è comodo e facile da usare, inoltre viene offerta una raccolta punti. Qualità eccellente e sempre puntuali
Marco Vincenzi
12/07/2021
Ottimo! Davvero eccezionale! Io ho preso le costine di maiale, BUONISSIME, preparate in modo che risultino croccanti e morbide, poi con un sapore davvero unico grazie anche ad una loro salsa: assolutamente da premiare. Gli altri commensali hanno preso diversi panini e tutti esaltavano la bontà degli stessi. So che preparano da loro praticamente tutti gli ingredienti e il risultato è superlativo. BRAVI!
Pax
09/04/2022
Ottimi hamburger, ottima combinazione di ingredienti, ben amalgamati e cucinati. Carne eccellente, di qualità, da animali allevati direttamente da loro! Prezzo onesto per un prodotto di tale qualita!
daniele anzani
17/04/2022
Una bella scoperta Ragazzi in gamba che preparano panini/hamburger con carne di ottima qualità. Prezzi nella media per panini seri e patatine molto buone . Tornerò sicuramente
Giovanna Lo Vetere
03/09/2022
Ingredienti di qualità. Benedict Burghy e Valpolicella Burghy straordinari. Le patatine croccanti e molto leggere. Consegna a domicilio puntualissima. Super consigliato.
Giovanni Mantovani
21/01/2019
Panini molto buoni con carne saporita e succosa, da sottolineare il bun (pane).. speciale! quel quasi dolce che si sposa perfettamente con tutti gli altri ingredienti. Molto tenera e gustosa anche la carne delle costine e dello stinco, si scioglie in bocca! Un punto in più per le porzioni, perchè con un panino e le patatine ci si sazia per bene. Bravi!
Martina Zocca
04/01/2021
Ho sentito parlare molto bene di questo locale e ho voluto provare. Paninoni squisiti. Ben farciti. Carne ottima. Materie freschissime. Patatine leggere,molto buone. Tutto molto sfizioso. Molto gentile e professionale il signore con cui ho parlato. Arrivati in orario e pietanze ancora calde. Ottima qualità prezzo. Lo stra consiglio! Complimenti a tutti! Alla prossima!
Davide L. Borella
05/01/2021
La scelta fissa ormai per un sabato sera da "zona arancione" in casa. Possibilità sia di take-away sia di consegna a domicilio. Ottima carne e abbinamenti di sapori e gusti che possono soddisfare tutti i palati. Soddisfazione sempre ottima e mai disattesa.
LokiChe
27/12/2019
Ormai ordiniamo da tempo... Lo adoriamo, i panini sono squisiti e anche i fritti (io non mangio nulla di fritto, solo le patatine qui). Mio marito adora i fiori di zucca fritti... Arriva tutto caldo. Il ragazzo delle consegne é sempre molto gentile... Insomma, ordinate e non ve ne pentirete...
Sara Nhelete Pavesi
29/08/2018
Ogni volta che ho voglia di un hamburger passo da I LOVE BURGHY!! Ormai è diventata una certezza in fatto di Street food e carne! Questi ragazzi spaziano dalla tartare di scottona , alle ribs di maiale, le polpette di baccalà portoghesi,fino a deliziarti con hamburgers !! Si quell'hamburger te lo ricordi per forza.. Perché come puoi dimenticarlo?!! Il mio preferito si compone di 150gr di carne di scottona (ma la carne quella vera che al primo morso per un attimo ti ricorda qualche Street food per le vie di Manhattan!! Quel sapore intenso che per qualche strano motivo . . Boh avevi scordato e io penso all'aggettivo genuino!!). I miei amici mi abbinano ai super soffici buns :insalata, pomodoro, formaggio monte veronese, cipolla carammellata al Valpolicella il tutto condito con salsa BBQ artigianale !! Insomma difficile dire che è un rischio non cadere in tentazione!!! E come al solito ciao dieta😅!!!
Pierluigi Righetti
24/06/2022
La velocità e la disponibilità sono cose che ormai hanno tutti .... Però il sapore e la qualità è per pochi ...e qui queste cose ci sono tutte!
Devis Bonadiman
06/06/2022
Hamburger particolari da provare anche se leggermente più costosi rispetto ai soliti fast food. Interessante
Pizza Carne Bolliti Pesce alla piastra Fiorentina Pizze Gnocchi Paella Tagliata Bollito Anelli di totano fritti Grigliata Pesce Riso Pizza julia Filetto Riso pilaf Insalate Polpo Carrello bolliti Fritto misto Misto pesce fritto Lesso Costata Spaghetti al ragù di pesce Insalatone Pizza singapore Maccheroncini col musso Tagliatelle Kebab Antipasti Lumache trifolate Sushi con philadelphia Pizza in pala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni