Sluurpy > Ristoranti a Busnago > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Busnago

Jona Divino22
29/08/2021
Fast food molto famoso, ha sempre moltissimi clienti e fa del cibo buono e ad un prezzo accessibile a tutti!. Per feste di compleanno è attrezzato di tutto o per qualsiasi altra richiesta privata. Consiglio di andarci!!!!
Silvia Manzini
23/08/2021
locale abbastanza piccolo, soprattutto adesso che c'è il covid bisogna accedere dall'esterno, non c'è spazio per attendere il vassoio in coda, e si è tutti schiacciati soprattutto nelle ore di punta.
Virginia Clemente
24/08/2021
Personale sempre gentile.. non sempre attento ma disponibile e cordiale. Il mio preferito tra tutti i mc
Chiara
30/07/2021
Alla bambina celiaca non è stato dato un giochino neanche a pagamento, mentre in altri ristoranti era possibile anche sostituire nel Happy Meal con il panino senza glutine. La bambina è scoppiata in lacrime di fronte alla cassiera insensibile e scontrosa. MAI PIÙ MC BUSNAGO
Giovanni Cario
23/08/2021
Prima prenoti al display poi una volta che ti siedi e se malauguratamente non hai il greenpass ti alzi e te ne vai
marco maisetti
30/07/2021
Poca attenzione verso le esigenze dei più piccoli. Mia figlia celiaca chiedeva di avere con il suo panino il giochino dell'happy meal. Niente da fare..in altri mc donalds sono più disponibili e simpatici.
Alessandro Esposito
02/07/2021
Veramente incompetenti. Ogni volta manca qualcosa nell'ordine. Ma sempre. O un panino o le patatine o altro. Veramente scarsissimi.
Davide Di Stefano
17/07/2021
Pranzo veloce, spuntino o colazione... trovi tutto. La qualità non è al top, ma allineata al prezzo estremamente popolare
Ravioli Ravioli alla carne Riso alla cantonese Macaron Gamberetti Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni