Sluurpy > Ristoranti a Busnago > Mozzarella E Basilico

Recensioni di Mozzarella E Basilico, Busnago

Deborah Panzeri
03/05/2023
Ristorante pizzeria all'interno del Globo. Sempre super affollato indispensabile prenotazione. Servizio veloce e personale molto simpatico. Pizza ottima. Nessuna critica. Ci tornerò sicuramente per provare la cucina.
Angelica Angy
29/05/2023
Personale gentile, servizio veloce nonostante il locale fosse molto affollato. Pizza napoletana buona e anche se piccola ha saziato molto. Nonostante avessi scelto una pizza (tartufata)non leggerissima é stata digerita ottimamente. Non so cinque stelle per i prezzi piuttosto alti.
Meri Crippa
01/05/2023
Ambiente informale, bruschette discrete e ottime le Montanarine, paccheri alla Luciana abbondanti e gustosi,polpo alla piastra buono ma peccato un po' bruciacchiato . Consigliato.
Erika Saronni
30/06/2023
L'ospitalità e il buon cibo sono di casa in questo ristorante, non sembra nemmeno di essere in un centro commerciale. Abbiamo provato diversi piatti, anche la pizza, e siamo rimasti sempre soddisfatti. Le porzioni sono abbondanti quindi anche il prezzo vale l'offerta. Il personale è gentilissimo (soprattutto il ragazzo alto moro) e super disponibile, molto attento alle esigenze del cliente. Andiamo sempre volentieri, si sta proprio bene!!! (Non fanno più la pizza senza glutine)
Valentina Commissari
17/01/2023
Pizza napoletana ottima, menu vario. Da ampliare la scelta di birre. Servizio da migliorare (veloci sulla pizza ma ancora in attesa di ordinare il caffè…)
mia black
19/02/2023
Una bella sorpresa, ambiente accogliente come il personale,servizio buono e piatti preparati con qualità
Pietro spina
23/01/2023
Un ottimo ristorante posto nel centro commerciale in zona Busnago, si mangia davvero bene dagli antipasti ai primi secondi e pizze tutto davvero buono
Nicola Bitetti
18/02/2023
Dire che è qualcosa di spettacolare.....è poco! La vera pizza napoletana! Complimenti a tutto lo staff!
Paolo Faedo
26/02/2023
Pizza napoletana, fatta bene e con ingredienti di qualità. Servizio ottimo e cordiale. Se mi capita ci tornerò. Alcune note negative: la pizza alla diavola non è piccante, lo speak sulla pizza è troppo spesso, la foglia di basilico è stata messa prima della cottura... Ma ai dolci napoletani fanno attenzione e se non sono all'altezza non li tengono (es. Babà), altri dolci Bindi sono buoni. Non è possibile prenotare.
Alessio De Gaetano
04/04/2023
Ecco un caso nel quale il servizio fa la differenza. Il cibo è adatto al tipo di locale, diciamo nella media. L'ambiente è accogliente e spazioso quanto basta. Ma è impagabile la gentilezza, la cura e l'attenzione che ho ricevuto insieme a mia figlia di 2 anni: mi hanno permesso di passare un'ora rilassante a tavola con la mia principessa. Grazie!
Salvatore Oliveri
27/06/2023
Pizza buonissima e personale top. Ho festeggiato il mio compleanno qui con 25 persone e mi sono trovato benissimo. Giulio il direttore è una bravissima persona, è venuto in contro ad ogni mia richiesta. Grazie
Elena Scotto
13/11/2021
Era la prima volta che andavo in questo centro commerciale perché cercavo uno dei negozi all’interno che non riuscivo a trovare. Dato l’ora della cena cercavo qualcosa da poter mangiare che avesse qualità e prezzo comodo. Devo dire le pizze super buone e rigorosamente mangiate con le mani! Misto fritto super buono è abbastanza grande. Ci tornerò sicuramente. Qualità e prezzo eccellente.
Ravioli Ravioli alla carne Riso alla cantonese Macaron Gamberetti Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni