Sluurpy > Ristoranti a Busnago > Old Wild West Express - Busnago

Recensioni di Old Wild West Express - Busnago, Busnago

Mau Coley (Coley)
07/05/2023
Io sinceramente ne ho mangiati di migliori ma alla mia famiglia è piaciuto, sia la carne che i nuggets...... Personale molto gentile 👍👍👍
MX TBRT
30/01/2023
Non vengo spesso in questo ristorante, solo perché è a 50 km da casa mia. Ma quando passo in zona mi fermo a mangiare qui, mi sono sempre trovato benissimo sia per il cibo che per il servizio. . Ottime le grigliate le BBQ RIBS o il COW BURGER, con una buona scelta di birra 🍺🍻🍺🍻.
marta medaglia
05/03/2023
Una garanzia! Se avete voglia di carne sicuramente ve lo consiglio! Servizio rapido ! Prezzi giusti! Personale gentile! Consigliato anche per bambini !
ila b
22/05/2023
Rapporto qualità prezzo in linea. Personale gentile e veloce. Il tutto gradevole
Fabio (Fabio Ninety Power)
06/06/2021
Siccome avevamo fatto tardi con gli acquisti abbiamo deciso di provarlo, premetto che non sono solito frequentare locali di questo genere (non sono un amante della carne), ma mi sono trovato molto bene, carne cotta molto bene e a me è sembrata essere di qualità. Personale rispettoso delle norme anticovid e molto cortese ed educato, ci hanno serviti velocissimi e i prezzi erano nella norma considerando il tutto a base di carne, con mia sorpresa ho visto (non provato) anche le insalate e il menù vegano (non credevo potesse esistere in un posto del genere). Nel caso mi ritroverò in zona con poco tempo ci ritornerò.
Roberto Mele
02/09/2018
Spettacolare. Forse è l'unico in zona che puoi mangiare con tranquillità senza avere bambini che ti corrono a 5 cm dal tavolo. Ovvio che la colpa non è dei bambini ma genitori immaturi e maleducati... Ci torno ancora in settimana
abc 123
12/07/2023
cibo buonissimo e servizio velocissimo più veloce del mc , consiglio i ribs e lo smash burger 🥰👍👍🤤
Denise Vecchiatini
16/02/2023
Ben organizzato soprattutto per i bambini. Durante il weekend, ovviamente, bisognerà attendere qualche minuto in più. Non metto 5 stelle perché i bagni erano davvero messi male ( e mancava anche la carta igienica! )
Mr.Ghorn Italian Metal Hunter
09/07/2023
Come sempre una esperienza da ripetere,cibo ottimo,e location sempre curata nei dettagli in tema West,molto rilassante e tranquillo
Angela Mira
24/01/2023
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal locale e dal cibo. Ci sono passata molte volte ma non sono mai entrata in realtà mi è piaciuto molto anche il cibo era buono e il personale molto cortese. Il ristorante è piccolo ma molto accogliente e diverso molto molto accogliente
Nadia Macrì
16/03/2022
Anche se arrivi tardi la cucina è al tuo servizio ed è ottima
Priscilla Ghezzi
20/09/2021
All’interno del cc Globo! Tutto molto buono, prezzi giusti e personale gentile!
Killvix
06/10/2021
La catena molto apprezzata questo all interno del centro commerciale è operativo da diversi anni e ha sempre mantenuto un buon livello di servizio e qualità, ci mangio spesso e mi sono sempre trovato bene.
Domenico Genito
05/11/2022
Personale gentile e servizio rapido. Nulla di grave ma se l'apertura è alle 19 non credo sia di bella immagine aprire alle 19,06:in un altro posto di lavoro avrebbero tolto 30 minuti di stipendio. Abbiamo chiesto ad una ragazza con palmare di ordinare e lei prima ci dice un attimo e poi sparisce;dopo 5 minuti abbiamo chiesto ad an altra sua collega. Nel complesso buono.
Alba Ghezzi
21/08/2022
Ottimo cibo, servizio veloce. Cameriere gentili e disponibili.
Ravioli Ravioli alla carne Riso alla cantonese Macaron Gamberetti Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni