Sluurpy > Ristoranti a Busnago > Burger King

Recensioni di Burger King, Busnago

william crippa
28/08/2021
Personale assolutamente incapace e inconsapevole di come gestire la situazione. Se io prendo un caffè o un cono gelato e prima di me ci sono quattro ordini da evadere che necessitano di molti minuti di attesa, il caffè, che necessita un minuto tra preparazione e servizio lo infili prima, non fai aspettare il cliente 25 minuti per un caffè o un gelato. McDonald's fa così e rende l'esperienza assolutamente migliore.
Giovanni Coratella
23/08/2021
A parte un disguido con l'ordine (non consegnato il giochino) ma subito risolto. Il cibo risulta essere di una qualità migliore rispetto ad altri fast food.
Michele Marrapese
24/07/2021
Ho provato il panino con l"anduja devo dire il migliore che ho assaggiato al BK da provare, poi si beve con il dispencer quandi vuoi tu !!!
Antonino Serio
06/06/2021
Ho mangiato qui recentemente e, salvo il fatto che abbiamo mangiato sotto uno squallido gazebo in mezzo ad un parcheggio (cosa della quale non gli si può fare una colpa per via delle restrizioni nazionali) il menu nel suo complesso è stato buono, tuttavia gli anelli di cipolla erano molli e tutti spappolati.. Sinceramente sono rimasto delusissimo e non credo tornerò più in questo Burger King perché l'idea che mi abbiano servito del cibo vecchio o comunque che non rispettasse gli standard di qualità minimi trovo che sia inaccettabile. Metto due stelle perché potrebbe essere stato un caso, ma è molto difficile che io ci ritorni.
Emanuela Parise
05/08/2021
Per la prima volta in questo locale, ho mangiato delle patatine stoppose, cotte in modo non omogeneo, davvero immangiabili. La Coca e la Fanta erano calde, come le altre bibite. Ho fatto presente i problemi ad una commessa la quale ha semplicemente risposto "mi spiace", nulla di più....
Daniela Chignoli
25/07/2021
Ormai è due anni che rimango delusa ogni volta che vado... Anche oggi il panino non vale assolutamente il prezzo d'acquisto: Pollo croccante e caldo, formaggio ancora freddo e non sciolto, insalata ghiacciata così come i pomodori... Purtroppo costa troppo per quel che ti danno!
Christian Tartaglia
28/07/2021
Visitato nel fine settimana quindi un po caotico e disordinato ma come tutta la catena pennini sempre di ottima qualità!
Marìne Lak
14/02/2020
Credo che il Burger King sia la migliore catena di fast food, tranne questo!!! Personale e servizio lento e svogliato, panini pressoché tiepidi, preparati in malo modo con il pane che si sbriciola fra le mani, patatine completamente insipide, pulizia generale molto scarsa con tavoli e sedie unti, un solo bidone automatico funzionante pieno!!! (anche fuori dagli orari di punta) il cliente si trova impossibilitato a svuotare il proprio vassoio. Sconsiglio!
Ravioli Ravioli alla carne Riso alla cantonese Macaron Gamberetti Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni