Sluurpy > Ristoranti a Busnago > 100 Montaditos

Recensioni di 100 Montaditos, Busnago

Cris Romanoni
07/08/2018
Locale pulito, una valida alternativa a pranzo rispetto a Roadhouse, Piadineria e Burger King. Panini piccoli ma sfiziosi con prezzi onesti anche nelle bevande, come da scontrino fotografato. Servizio molto veloce,ma eravamo in settimana e quindi è da testare nel weekend.
mario braga
27/07/2020
Bel locale per un pranzo/cena veloce. Ampia selezione di piccoli panini e, soprattutto, molto buoni i Campero. Ho preso quello hao calamari eed era molto buono.
Gabry
01/12/2019
Buono, ma mangi poco e paghi tanto Ma ci sta per stuzzicare qualcosa una volta ogni tanto Non ci andrei spesso. Ho visto che fanno anche dei menu che comprendono il biglietto del cinema Molto utile almeno mangi e guardi un film Attirano più gente. Personale cortese e posto molto pulito. Nel menù c'è molto da scegliere a vario prezzo Nulla da dire Consiglio a pieno
Patrizia Lucchini
19/11/2018
Ho scoperto montaditos qualche anno fa’ e sinceramente non mi era piaciuto non ero più andata era tutto sufficiente... sono ritornata sabato sera e ho scoperto che in abbinamento al menù danno anche il cinema. Detto fatto ora, il menù è di 11€ comprende 4 panini a scelta da 1€ , 1 bibita e il cinema in più noi abbiamo preso le patatine a parte molto buone e l’olio di frittura era fresco come i panini. Devo dirvi che mi sono proprio ricreduta. Ottimo tutto se penso che solo il biglietto del cinema per 2 persone avrei speso 19,40 senza mangiare.... ottimo lo consiglio 👍👍👍
Matteo Rizzi
12/06/2018
Ottimo posto dove cenare in compagnia, economico e i panini son molto buoni.
Emanuele Li Sacchi
30/10/2019
Idea molto bella, panini piccolo ma della grandezza giusta per il loro prezzo e anche del condimento non ci si può lamentare
Renata Testa
09/12/2018
Al mercoledì si possono assaggiare tutti i montaditos a un euro... è un'occasione per sperimentare sapori diversi
Sandro De Faveri “WoodMachine”
19/10/2019
Sono stato nel 100Montaditos di Tenerife e devo dire che si somigliano parecchio anche nella scelta del menù che è sempre ricca e mista, davvero per ogni gusto. Perfetto per una serata tra amici, ma anche per un pranzo veloce o una colazione diversa. Personale sorridente e cortese oltre che ordinato e ben pulito La cucina è a vista e ben tenuta, una piacevole esperienza ogni volta.
Davide Giarrizzo
19/01/2019
Mi piace questa alternativa. La qualità dei prodotti è in linea con i food di altre marche. Va bene per la famiglia, i panini costano poco ma sono anche piccoli. I tavoli sono giusti per appoggiare il cibo nulla di più. La pecca che devi pagare prima di ordinare e quindi la cosa non manca.. armatevi di pazienza.. per il resto OK!!
Fabrizio Fumagalli
06/07/2016
A menu più di 100 scelte Alcuni panini un po' poveri, altri belli imbottiti. Personale veloce e gentile. Il locale ha i tavoli un po' troppo vicini. Il mercoledì tutti i panini a 1 euro. I panini dolci sono uno spettacolo. Se passate dal Globo, provatelo!
Silvia Motta
02/08/2019
Quando non si ha troppa fame, e si ha voglia di sfiziare è l'ideale! Buone birre, ottimi panini! Ci sono anche ottime alternative come insalatone o sfizi vari... Da provare!!!!
Lorenzo Russo
16/08/2019
Ottima scoperta di questa catena! Il cibo molto buono e molto interessante i loro panini (100) piccoli che permettono di scegliere più gusti e non stancarsi del panino grande tutto uguale. Lo consiglio, i gusti sono per tutti in quanto hanno una vastissima scelta
Roberto Marra
12/04/2018
Ottimi mini panini da scegliere tra una sfilza di varianti. Salumi, verdure e salmone.. Per saziarsi ce ne vogliono almeno 5 però! Al costo di un panino si possono prendere 5 "gusti" diversi.. Interessante!
Pablo Guinea Montalvo
12/08/2019
Un po' di Andalusia ad ottimi prezzi. Locale carino con tante foto di Siviglia e dintorni. I montaditos sono dei piccoli panini e ce n'è veramente di ogni tipo! Accompagnati dalla mitica Cruzcampo, dal vino tinto o dalla sangria... Una vera delizia!!!
Ravioli Ravioli alla carne Riso alla cantonese Macaron Gamberetti Nigiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni