Sluurpy > Ristoranti a Busano > Associazione Amici Pegasus Campo Volo

Recensioni di Associazione Amici Pegasus Campo Volo, Busano

Stefania Di Molfetta
05/03/2023
Tavolata di amici tra cui due vegetariani e un vegano. Menù molto vario e per noi un intero menù vegetale a dir poco strepitoso. Piatti molto curati, proprietario gentilissimo e attento alle esigenze di tutti pronto a sperimentarsi anche con ingredienti non usuali. Super consigliato ci tornerò sicuramente!
Sonia Gigliotti
23/10/2022
Abbiamo pranzato in questo ristorante per la prima volta devo dire davvero sorprendente!! I piatti sono uno più buono dell' altro! Complimenti allo Chef!!! Piatti molto curati all' aspetto ingredienti di ottima qualità!!! Servizio il sala da parte della ragazza molto curato!! Tutto perfetto!!!
Manuela Camurati
29/01/2023
Serata molto piacevole, piatti molto buoni e curati, proprietari accoglienti, locale semplice ma carino e pulito...ottimo posticino vicinissimo a casa...
Elena Cabascia
04/06/2023
Ci siamo stati ieri sera. Piatti ben elaborati e ben presentati. Abbiamo optato per il pesce, i calamari ripieni sullo specchio di salsa di peperoni erano deliziosi. Ottimo compromesso qualità e prezzo. Ambiente semplice e informale.
Giuseppe Meaglia
07/04/2023
Ottima cena a base di pesce!! Proprietari gentilissimi, consigliatissimo!!!
Marco Dibe
13/11/2021
Conosco il locale per pura casualità perché facendo amicizia con ayoub (il fratello della titolare) dal parrucchiere mi invita con la mia compagna all'inaugurazione sabato 23 ottobre. La titolare si chiama Sofia, suo marito e la mamma di suo marito.. insomma una grande famiglia davvero spettacolare.. persone squisite che credono ancora nei vecchi valori e che ti accolgono con quel calore e quella dolcezza che é difficile ricevere nei giorni nostri.. il marito é pieno di idee...di fantasia sempre alle prese con prove di cucina nuove innovative originali..con ottimo gusto nei sapori e nella loro composizione...la sua mamma pure un ottima cuoca che ha trasmesso tutta la sua passione al figlio. Sofia, mhedi, ayoub e imen(moglie di ayoub) persone fantastiche di origine marocchina che sanno apprezzare le cose belle della vita...come l'amore l'amicizia..la famiglia...il cibo e tutto ciò che conta davvero nella vita...sono contento di avervi conosciuto siete nel mio cuore.. tornando al locale che dire...é stupendo...enorme ma sopratutto si mangia da Dio!!! Ora vi metto un po di foto dei piatti per rendervi l'idea... siete unici!!! Ci tornerò sempre...siete la mia seconda famiglia ❤
Carolina Anselmino
20/02/2022
Siamo stati benissimo in questo ristorantino per un pranzo domenicale! Cibo ottimo a prezzi corretti, personale cordiale e gentile. Il menu è piuttosto vario, con scelte per tutti i gusti che spaziano dalla carne al pesce, da una più classica tagliata o vitello tonnato a delle crespelle di pesce o altri abbinamenti più ricercati. Torneremo sicuramente.
Nicolò Ferrando
11/03/2023
Ristorante ottimo, sia per cene di coppia che per grandi tavolate. Servizio disponibile per ogni esigenza anche dell'ultimo minuto, cibo fresco, ben impiattato e di ottima qualità.
Eleonora Ghiglieri
07/05/2023
Top....Il locale è molto bello, accogliente e arredato con gusto! La qualità e la freschezza della materia prima è eccezionale, con impiattamenti davvero meravigliosi...i proprietari sono gentilissimi e super disponibili! Cosa chiedere di più? Nulla, perché non gli manca davvero niente...
Roby Spakka
02/10/2022
Bravissimi!! Al ristorante " Rosmarino" trovi una giovane coppia con tanta voglia di fare. Ottimo cibo con elevata qualità, gusto raffinato, particolare!!
Antipasto del veliero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni