Sluurpy > Ristoranti a Busalla > Ristorante Pizzeria Da Penna

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Penna, Busalla

Roberto Anselmi
11/06/2023
Bella serata! Una focaccia al formaggio super e delle pizze giganti, servite dal personale molto cordiale. Tutto ottimo! A dare un valore aggiunto c'erano Niky DJ & Francy con musica dal vivo e Karaoke. Molto consigliato!
Paola Bricola
05/05/2023
Focaccia al formaggio buonissima, titolare simpatico, buoni i ravioli, buone le pizze.... Sarebbe da sistemare un po' il locale, per il resto ok....
Sara Castellaro
11/06/2023
Focaccia al formaggio da urlo, pizze ottime, prezzo più che onesto. Ambiente casalingo e molto accogliente, proprietario molto simpatico. A completare la serata, karaoke col dj Niky, super!!! Da consigliare!!
Leo Ale
21/05/2023
Locale a suo modo storico, location accogliente e gradevole con tanto verde ai margini del paese e vicino al casello autostradale, offre ottima scelta di pietanze al forno come pizza , focaccia al formaggio, farinata, oltre a cucina tradizionale genovese. Conto assolutamente onesto. Consigliato: si.
Gerardina Ristaino
25/02/2023
Piacevole sorpresa al rientro dalla nostra gita domenicale. Un posto semplice dove abbiamo gustato un buon cibo, in particolare mi sento di raccomandare la focaccia di Recco e le acciughe marinate. Il titolare è un persona che da sola vale la visita a questo locale. Accoglienza super, molto presente ma non invadente. Saluti da il miracolato e moglie.
Christian V
06/02/2019
Per la mia esperienza il locale è carino e il gestore ti mette a proprio agio una persona molto cortese. Una buona cucina genovese personalmente ho assaggiato anche la focaccia al formaggio di Recco veramente ottima. Una buona cucina per buone forchette i prezzi sono onesti
Rachele
26/03/2023
Stasera siamo stati al ristorante da Gianni....e stato molto gentile ..davvero abbiamo mangiato benissimo. Ci tornerò
Michele Colombo
26/10/2022
Posto molto carino, originale, cibo genuino ,personale molto cordiale e accogliente,da provare
francesco bunicci
25/04/2023
Ho portato due amici da Gianni per mangiare la focaccia al formaggio che la fa ottima, bravo Gianni 😉
Ruggero Gallina
21/03/2023
La focaccia è molto buona, prezzi onesti, locale sottovalutato secondo me, occasionalmente mi fermo a pranzo!
Gaia Biancardi
10/08/2022
Siamo capitati in zona per caso. Tipica trattoria. Buon cibo. Acciughe marinate buone, ravioli al sugo alla bolognese e pappardelle (fatte sul momento fresche) al sugo di cinghiale ottime. Proprietario gentile. Un posto tranquillo dove mangiare piatti della tradizione genovese. Ci ritornerei.
WIDE GUY
29/04/2023
Luogo pessimo ma per fortuna che c'era lo chef Mario che salvò i piatti con una passata di ascelle.
Paolo Giurgola
26/09/2021
Ristorante non particolarmente curato (è per questo che non metto le 5 stelle) ma cibo ottimo e personale molto gentile ed accogliente. Abbiamo ordinato acciughe marinate su letto di rucola e focaccia col formaggio tipo Recco. Tutto davvero buono; la focaccia si può tranquillamente mettere allo stesso livello con le migliori che si possono mangiare a Recco. Prezzi più che onesti. Siamo stati bene.
Donatella Leone
18/12/2022
Ottima cucina, tutto fatto in casa. Vi consiglio le pappardelle al cinghiale veramente gustose.
Pizza Tagliatelle al tartufo Aperitivo Tartare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni