Sluurpy > Ristoranti a Buronzo > Agriturismo Rossignolo

Recensioni di Agriturismo Rossignolo, Buronzo

Nino Lopriore
09/07/2023
Ottimo pranzo, curato, pulito e con un servizio Ottimo. Ragazze gentilissime, sorrisi e disponibilità. Ottimo giudizio complessivo. Prezzo onestissimo. Lo consiglio a chi vuole mangiare bene e spendere una cifra onestissimo. ❤️🌹👏👏👏👍
CINZIA NOVARETTI
15/03/2023
Abbiamo pranzato per festeggiare due compleanni, cibo buono e abbondante, personale molto cortese, ambiente curato e carino, l'esterno peccato non fosse stata primavera o estate.
Paolo Beccio
24/12/2022
Locale caratteristico e ben tenuto. Il menù è fisso. Gran parte degli ingredienti sono a km 0 di loro produzione, ottimi i salumi. Il fritto misto dolce è un po troppo pastellato, Il resto tutto buono.
Riccardo Destefano
01/05/2023
Location: Si trova presso le risaie di buronzo gli interni hanno stile rustico ma con una capienza molto ridotta. (3/5) Menu: il menu è stabilito e con variazioni limitate ma Il cibo è fresco e squisito. (5/5) Servizio: veloci e disponibili, l’unica pecca è la poca interazione con i clienti. (4/5) Conto: conto veramente alto ma rispecchia il rapporto qualità/prezzo. (4/5)
Elisabetta Ronco
10/04/2023
Il locale è accogliente,il cibo di qualità, il servizio efficiente, il prezzo interessante. La simpatia è un valore aggiunto.
ALDO SCARAMAL
30/11/2022
È stata la mia prima volta, i un pranzo programmato con menù anche questo, però sia la cucina che il locale discreto! Mi riprometto di aggiungere altro quando farò visita da loro prossimamente!
Pietro Tomei
23/01/2023
Esperienza positiva Buono il cibo ottimo il servizio Location interessante per la presenza di bellissimi cavalli
Massimiliano Panella
27/12/2022
Non ho dormito ma solo pranzato. Cibo ottimo e super abbondante, tranne il fritto misto che sconsiglio.
loredana corradi
19/10/2022
Agriturismo un pò fuori mano ma facilmente raggiungibile. Il locale è semplice e spartano, non molto grande per cui è consigliata la prenotazione (anche con molto anticipo, viste le numerose richieste) il cibo ottimo, credo ci siano tre dipi di menù fisso, dall'antipasto al dolce tutto veramente ottimo, il carpaccio di vitello con le scaglie di grana si scioglieva in bocca. Personale disponibile e molto cortese, ci ritorneremo sicuramente
mirco annaratone
07/05/2023
Ottima qualità titolare e personale, gentili
Fritto misto Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni