Sluurpy > Ristoranti a Buronzo > Armonie In Corte

Recensioni di Armonie In Corte, Buronzo

Stefano Silvis
25/10/2022
Ambiente molto intimo, pochissimi tavoli in un ala di un castello consortile ristrutturata. Menù curato e piatti stagionali di ottima qualità. Personale gentilissimo e servizio veloce. Unica nota dolente un tavolo da 10 persone con due bambini che, nonostante le dimensioni della sala non lo permettessero, facevano un chiasso spropositato lasciando i bambini correre e urlare come a un parco giochi.
Andrea Zecchi
27/11/2018
Ristorante piacevole e raffinato nel borgo storico di Buronzo. Si presenta con belle sale, pulite ed eleganti. Sicuramente da affinare e valorizzare il giardino. Chef molto preparato e attento alle materie prime, che sa valorizzare i suoi ottimi piatti. Personale sempre disponibile. Prezzo adeguato. Consigliato!
SteZon Z
27/11/2022
Ambiente particolare, un tuffo nel passato in un epoca perduta.. Una signora che offre un servizio cordiale e familiare, un risotto gustoso ma delicato e di altissima qualità ! Grazie per l'esperienza.
Amelia
17/10/2021
Cinque stelle pienamente meritate..locale molto piacevole arredato in modo raffinato e luminoso con cortile interno un po' da sistemare forse. Menù stagionale composto da 3 antipasti, 2 primi , 2 secondi e due dolci a scelta..Ottimi i risotti( alla zucca e ai funghi porcini) perfetti nella cottura e nella mantecatura...espressi anche per una sola persona! Abbiamo assaggiato ogni portata e tutto era espresso e molto ben curato...decisamente una cucina di alto livello. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e ci torneremo molto volentieri vista anche la cordialità dei proprietari.
Ornella Caprotti
21/01/2023
Un delizioso posticino accogliente e pieno di bontà
Laura GOLLINI
05/02/2023
Un posto genuino e accogliente. Interessanti le spiegazioni della proprietà che ha studiato e amato le tradizioni del luogo e che le ripropone con lo stesso amore. Una vera esperienza...
Ben
04/01/2023
Ci sono passata per caso e mi ha colpito, tutto molto buono e personale gentile e competente! Lo consiglio +++
Barbara T
21/06/2023
Ottima posizione all'interno del borgo storico di Buronzo con piatti della tradizione e prodotti del territorio a km 0
corrado marola
02/06/2022
Ottimo cibo servito in una sala tutta per noi 14, nella dependance di un castello che dopo pranzo siamo andati a visitare con la guida. Cucina curata ed attenzione ad intolleranze ed allergie od anche solo sostituzione dei piatti in caso di non gradimento (il risotto con il vino mi é stato sostituito con un risottino zafferano e polvere di caffè davvero buono) .Tutto ottimo anche la gentilezza dei proprietari. Finale del pomeriggio trascorso nel cortile del castello.
fungo peyote
16/10/2021
Bellissimo ristorante nella parte antica di Buronzo, all'interno di una vecchia caserma dei carabinieri in piazza di fronte al castello. Molto gentile e cordiale la proprietaria, attenzione al cliente, cibo ottimo di qualità, molto buoni i risotti ed i funghi, sia i fritti che in insalata, buon vino Bramaterra. Qualità del cibo e molta attenzione per i prodotti del territorio, eccellente lo zabaione spumoso e leggero servito con biscotti di riso. Ambiente elegante e molto bella la sala da pranzo, con affreschi al soffitto, ha un bel giardino esterno dove godersi il sole. Consigliatissimo. Torneremo presto.
Fritto misto Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni