Sluurpy > Ristoranti a Burano > Riva Rosa Ristorante

Recensioni di Riva Rosa Ristorante, Burano

Elisabetta Pelagalli
07/11/2021
Ma che bravi👏 👏👏 Attenti , cortesi e impeccabili. In una minuscola piazzetta contornata da casette dai mille colori ci hanno deliziato con piatti fatti con ingredienti freschissimi e dai sapori squisiti. Un grazie particolare a Diego per averci coccolato e ricordato che il suo mestiere si può ancora fare grande eleganza e professionalità .
Matteo Grassini
25/02/2023
Uno dei migliori ristoranti dove io abbia mai mangiato. Posso spendere solo parole positive per questo locale. Ristorante piccolino ma veramente ben curato in ogni dettaglio ed elegante. Noi abbiamo avuto la fortuna di pranzare nella sala al primo piano che ha una fantastica vista su Burano. Menù principalmente di pesce, ma su richiesta fanno anche terra. Presentazione dei piatti semplice ma veramente ben curata. Capesante e spaghetti al nero di seppia molto buoni, paccheri stellari! Piatti abbandonati. Personale veramemte, veramente gentile, avevamo problemi di tempo per l'imbarco e ci hanno servito veramente in tempi record. Altro dettaglio secondario ma non meno importante, i bagni erano puliti e profumati.
Ylenia Lubrano
14/02/2023
Locale ricercato ed elegante, vista colorata ed allegra, piatti estremamente buoni ed ancor di più il personale che oltre ad essere gentilissimo e preparato, ha cercato di accontentarci in breve tempo (avevamo il traghetto entro 1 ora) senza rinunciare minimamente allo standard. Ci tornerei anche subito, grazie ancora per tutto. Esperienza ottima.
Mattiamik
15/05/2023
Un locale comodo e nel posto giusto per fare aperitivo, prezzi esagerati ma personale ben vestito e cortese.
Clarissa Pizzotti
01/05/2023
Bel ristorantino che costeggia il canale in una delle vie principali e super colorate di Burano. Da non perdere gli gnocchi zucchine e capesante, strepitose. Ottimo cibo e gentilezza del personale, anche nei confronti dei nostri bambini, hanno contribuito a rendere il nostro pranzo molto piacevole. Certo non economico, ma credo in linea con tutti i ristoranti di Burano di buona qualità. Consigliato
Francesca Molly
17/03/2022
Ottimo ristorante bel cuore di Burano. I tavoli sono all'aperto e al sole. Certo il ristorante è in un punto di passaggio sui canali quindi non ai ha molta privacy. Servizio cinque stelle e cucina raffinata e ricercata. Prezzi medio alti. Dog friendly Consigliato per un pranzo o una cena speciale!
c costa
24/04/2023
Nella bellussima cornice di burano, nel caos delka domenica, un'oasi di tranquillità. Servizio da grande ristorante. Piatti da grande ristorante. Prezzi tutto sommato neanche così elevati per quanto offerto. Ambiente silenzioso e molto gradevole. Lista dei vini eccellente con ricarichi non eccessivi. Ottimi i primi. Buoni i fritti. I dolci non eccezionali. Ci torneremo!
Maria Chiara Bacca
01/11/2022
scoperto questo ristorante tramite recensioni online, perchè a burano siamo stati solo 3 ore. Piacevolissima scoperta. personale molto cordiale e disponibile. i piatti eccezionali. Lo spaghetto alle vongole e il risotto ai gamberi erano super prelibati. Lo stesso vale per il fritto misto di pesce come secondo. Il tutto accompagnato con due calici di spritz, totale 86€, Situato nella via principale delle "case colorate"...suggestiva anche la location.
POL
11/07/2020
Il servizio è davvero ottimo. I camerieri sono preparati, discreti e gentili. Ci hanno saputo consigliare al meglio. Abbiamo iniziato con un antipasto di pesce misto. Era fresco e servito con il giusto equilibrio di condimento. Poi siamo passati ad un bis di risotti che però erano un pochino asciutti. Il risotto per i miei gusti deve sempre essere presentato "all' onda" altrimenti diventa pesante e non riesci ad assaporare bene il gusto in bocca.
Nicola Fusi
13/01/2022
Locale molto carino suddiviso in tre piani e in più una terrazza sopra il tetto con pochi tavoli. Come antipasto le capesante al forno deliziose e di primo i tagliolini al nero con gamberi , calesante , seppie ..una bomba.
Risotto di go Risotto Frittura Pesce alla brace Spaghetti Cicchetti Frittura di pesce Linguine alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni