Sluurpy > Ristoranti a Mazzorbo > Alla Maddalena

Recensioni di Alla Maddalena, Mazzorbo

Andrea Basili
26/08/2021
Ristorante bello lungo il canale, ben rifinito e servizio gentile, veloce e preciso. Prezzi onesti per una qualità decisamente elevata. Da provare risotto al Go, ovviamente, buonissimo.
Matteo C
04/07/2021
Che dire.. Posto bellissimo vista laguna. Il giardino esterno è veramente molto bello, mangiato un risottino alla buranella con i go delizioso poi frittura eccellente, leggera e croccante.. Pesce freschissimo! Porzioni abbondanti.. Prezzi adeguati, torneremo!
Maria Egle Facci
13/06/2021
L’isola di Mazzorbo è a 10 minuti a piedi da Burano, si attraversa un ponte e si è già dall’altra parte. Il ristorante “alla Maddalena” è un bel locale all’insegna della bontà e della cordialità. Ottimo l’antipasto, il risotto con il go (pesce di laguna), le “moeche “ fritte, il dessert e ottimo il caffè. Prezzi normali, ritorneremo con piacere!
Pier Giuseppe Lussana
24/08/2021
Andato oggi per visitare Burano, durante il cammino abbiamo scoperto a Mazzorbo questo locale. Ci siamo fermati vista l'ora di pranzo. Cosa dire, locale simpatico e pulito. Noi abbiamo preso una grigliata mista e un fritto misto. Semplicemente favolosi, cotti alla perfezione e freschissimi. Cosa che consiglio al termine è mangiare o dolcetti di Burano... spaziali... Servizio ottimo con persone gentilissime. Se andate da quelle parti andateci. Garantito dal Beppe...sono io. Grazie e a presto.
Matilde
27/09/2020
Abbiamo deciso di pranzare qui durante la nostra visita alle isole di Venezia. Abbiamo visitato Murano, per poi spostarci a mazzorbo per il pranzo e raggiungere Burano in pochi minuti a piedi. Il locale si trova vicinissimo alla fermata del vaporetto. Ci siamo seduti fuori, gli altri tavoli erano tutti pieni (consiglio la prenotazione!) e abbiamo avuto modo di assaggiare uno spaghetto con le vongole e una grigliata mista di pesce. Tutto delizioso, fresco e ben fatto! I prezzi sono onesti (la grigliata 18€, insieme al dolce mi ha saziato), il personale è molto gentile. Ci tornerei per mangiare il risotto coi go, che alla vista sembrava squisito!
stefania comiotto
15/05/2021
Buon ristorantino a Mazzorbo, giusto alle "porte" di Burano. Prezzi rapportati alla qualità. Ottimo antipasto di pesce bollito. Buona frittura, apprezzata anche da mio figlio. Delizioso il dolce, ordinato per me e divorato dal mio 6enne .
Simona “La Monkia” Campo
26/06/2021
Ci siamo fermati qui prima di visitare Burano. Avevo scelto il posto sul momento quindi non avevamo prenotato (consiglio di farlo), ma ci hanno comunque accolto e trovato un posto sistemando gli ombrelloni per riuscire a farci stare all'ombra. Il ristorante che è frequentato soprattutto da locali non ha deluso le aspettative che le recensioni avevano creato. Materia prima freschissima e di ottima qualità, piatti abbondanti così come i condimenti. Tutto ottimo e prezzi più che onesti. Personale accogliente e gentile, consigliatissimo
Ilaria Fantini
08/07/2020
Si trova a pochi passi dal terminal traghetto di Mazzorbo, il che lo rende perfetto per un pranzo prima o dopo una gita a Burano (si scende a Mazzorbo e si raggiunge Burano con una passeggiata di pochi minuti). Imperdibile il risotto di go alla buranella (davvero una bella scoperta), ottima la frittura. Porzioni abbondanti e prezzo adeguato (no sorprese!) e servizio molto cordiale. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
Risotto di go Risotto Frittura Pesce alla brace Spaghetti Cicchetti Frittura di pesce Linguine alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni