Sluurpy > Ristoranti a Burago di Molgora > Toti

Recensioni di Toti, Burago di Molgora

Chiara Corti
12/06/2021
Cliente fisso da tempo( un ordine alla settimana in media 5 pizze) , dopo diversi errori d’ordine , e raramente L orario della consegna è stato rispettato …. Dopo un mese di “pausa” ci ho riprovato , ordine arrivato dopo 35 minuti , pizze fredde e sotto bruciate , non ci siamo. Sarebbe meglio lavorare con meno quantità d ordini e più qualità .
Michael Santini
31/01/2021
Sono cliente fisso da molto tempo, la qualità durante gli anni sembrava essere migliorata, considerata tappa fissa del sabato sera, ma nonostante ciò non posso assolutamente reputarmi soddisfatto di ciò che ho mangiato questa sera. Ho chiamato alle 21:00 ordinando una pizza e uno gnocco fritto, mi hanno detto che l’avrebbero subito infornata e consegnata. Presumo quindi che sia stata una delle ultime consegne, di conseguenza pensavo una maggior attenzione a riguardo...ho ricevuto una pizza con impasto molliccio, ciccoso, poco lievitato è assolutamente INDIGERIBILE, nel complesso non aveva neanche una nota di croccantezza. Un’ esperienza orribile . Sicuramente ci penserò due volte prima di ordinare nuovamente.
Mauro Gadaleta
09/11/2020
Pizza ordinata e arrivata con 5 minuti di anticipo. Buona e porzione di patatine in omaggio.
Simone Bonaccorsi
17/12/2019
Ho ordinato una crudo e grana. Il grana mancava e le fette di crudo erano pezzi di sale. Anche il mio gatto non le ha mangiate oltre a sapere che si mettono dopo la cottura della pizza. meno di una stella
Gloria Vitari
15/09/2017
Era la mia pizzeria di fiducia, ho portato molti ordini: tutta la mia famiglia (un valore di 6/8pizze a settimana medio) per diversi anni. Un giorno arriva una pizza tutta spappolata, metto foto,chiedo info e mi viene indicata la soluzione (al prossimo giro "ricordami chi sei e te la mando gratis) e così settimana dopo riordino un tot di pizze e ricordo la nota. Ho ordinato una pizza bianca con speck mi arriva una Margherita.. .. ok che me la mandi gratis ma non è mia l'idea: mi mandi quello che ordino. Chiamo per lumi: te la mandiamo subito, ok arriva e mi chiedono la pizza sbagliata indietro dopo mezz' ora...che è stata spiluccata per attesa...quella giusta si deve pagare! Bravi 10 in economia, sbagli due volte e fai il Pidocchio.. ..tutti i clienti che ti ho portato tornano da me. Ah, scusateci se non capiamo il vostro ragionamento: siamo solo esperti di marketing digitale, che ne sappiamo.
Raffaele Cinquegrana
25/08/2019
Pizze d'asporto molto buone e grandissima varietà di gusti. Prezzi bassi e consegna a domicilio disponibile (1€ a consegna se non sbaglio). Accettano ticket per il pagamento. Gestione totalmente italiana, compreso il pizzaiolo. La cosa che non mi piace è che dietro al bancone ci vorrebbe maggiore cura da parte del personale: i pizzaioli sono OK, ma gli altri dovrebbero avere un abbigliamento consono (es. il ragazzo che aggiunge gli ingredienti alle pizze con cappellino e maglietta trendy non è un granché) e chi consegna le pizze a domicilio non dovrebbe girare dietro al bancone. Anche l'atteggiamento del personale di servizio (cassa, chi consegna le pizze) dovrebbe migliorare. Spesso attaccati al cellulare, danno l'idea di essere svogliati e poco proattivi. Comunque la pizza è buona e questo è l'importante.
Danilo Villa
12/02/2021
Pizza buona e cotta bene. Servizio veloce.
Luca Virgilio
13/11/2019
Da anni che ordiniamo a cena in azienda io ed i miei colleghi, Non ce una volta che riescono ad azzeccare gli ingredienti con gli ordini telefonici manca sempre qualcosa.. L ultima ho Ordinato una kebab senza cipolla ed è arrivata una schifezza attaccata al cartone con solo kebab ketchup e maionese.. Facevi un morso di pizza e 2 di cartone.. Con noi ha chiuso
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni