Sluurpy > Ristoranti a Burago di Molgora > Pizza Al Volo

Recensioni di Pizza Al Volo, Burago di Molgora

raffaele Genio
25/06/2023
Una buona esperienza e un ottima pizza, una ricerca degli ingredienti che insieme alla passione del pizzaiolo e del proprio staff rende piacevole una pausa pranzo o un'asporto soddisfando occhi e palato. Prezzi standard ma prodotti qualitativamente migliori e ricercati.
Alessio Balestra
25/07/2022
Pizza spettacolo per impasto e ingredienti di altissima qualità il tutto made in Italy che non guasta affatto! Vasta scelta tra pizze calzoni fritti ed insalatone....insomma Voto 10 e lode
Andrea Bicocchi
07/03/2023
Ho provato una pizza con i miei genitori e mio fratello veramente buona! La sfiziosa, Pomodoro, mozzarella, brie rucola, bresaola e grana! Veramente appetitosa e impasto molto buono. Loro hanno mangiato una diavola e la pizza Teo, tutte molto buone! Ottimo prezzo e ottima qualità! Ambiente piacevole e offre un'ampia parcheggio di fronte.
Christian Lodi
26/03/2022
Pizza fantastica! Tonda e col bordo alto! Il migliore impasto che abbia mai mangiato! Sicuramente la pizzeria numero 1 della zona!
Luiz Marcato
11/05/2023
Ci sono andato per la prima volta tantissimi anni fa' e già all'epoca la qualità dei prodotti utilizzati era ottima, ci sono ritornato l' altro giorno per una pausa veloce per motivi lavorativi è devo dire che la qualità è ancora al top, e il personale è molto disponibile
Anna Calvi
16/05/2023
Pizza buonissima perché fatta con passione ed ingredienti di qualità. Ci tornerò sicuramente!
Francy pelli
10/02/2023
Lavorando accanto alla pizzeria è impossibile rinunciarci ogni giorno!!!pizza TOP ingredienti di eccellente qualità e personale simpatico e gentile!non cambieremo mai la nostra pizzeria di fiducia ❤
Patricia Garnier
22/01/2023
Pizza veramente buona, mai stati delusi. Per quanto riguarda l orario richiesto per consegna a casa, sempre rispettato. Consiglio vale la pena.
Gioia Clot
04/03/2023
Pizza davvero squisita, rimane croccante fino alla fine, fatta con un impasto molto digeribile. Da provare
sevs17
30/07/2022
È una pizzeria prevalentemente da asporto/consegna ma che ha anche dei tavolini interni ed esterni nei mesi estivi. Hanno un menù molto ampio di pizze (ma anche altre opzioni come insalate, gnocco fritto, patatine ecc.) con scelta del tipo d'impasto. Ogni pizza che ho provato è squisita ed il proprietario sa anche consigliare molto bene. Altamente consigliato e l'invito che do è di provare pizze diverse siccome stupirà il gusto.
Franca Risaliti
14/07/2022
Erano anni che non finivo una pizza intera...e soprattutto, salvo rare eccezioni, che non riuscivo a digerirla bene. Ho preso una "tartufina" : bianca con brie, lardo e crema di tartufo. Spolverata. E soprattutto, digerita senza alcuna difficoltà 🏆 !!!! Teo, sei il mago della pizza!! Impasto gustoso, cornicione dorato e croccante - no biscottato 😱) interno morbido ma assolutamente non molle : tiri su la fetta e non cade niente!! Fossimo più vicini sarei rovinata 😂 ma puoi star tranquillo che ogni volta che ne avrò l'occasione sarò da te ! Ah, non contenta...ho mangiato anche un pezzetto della focaccia con la nutella che il mio compagno di mangiata aveva ordinato !! Complimentissimi Teo, per la tecnica e la fantasia (un vastissimo assortimento) 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤗
Antonella Scaccabarozzi
14/04/2023
Ottima pizza e ottimo impasto. La pizza di Teo, è spettacolare
Mauro Gadaleta
09/11/2020
Pizza ordinata e arrivata con 5 minuti di anticipo. Buona e porzione di patatine in omaggio.
luca fermo
07/03/2023
Pizza top. Super digeribile e zero gonfiore di pancia
Alessia Masciadri
01/06/2022
Pizza buonissima! Diversa scelta negli ingredienti e anche nei formati. Personale sorridente, gentile e molto preparato anche nella gestione dei molti ordini. Complimenti!
Karol Mattarel
06/11/2021
Pizza molto buona. Servizio sul posto e consegna a domicilio puntuale. Sia il proprietario che il personale è molto cordiale e simpatico. Spettacolare la pizza contadina, variante bianca con cipolla caramellata. Da provare. Assolutamente consigliato.
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni