Sluurpy > Ristoranti a Buonvicino > Gli Ontani

Recensioni di Gli Ontani, Buonvicino

Anna Maria Russo
04/06/2023
Ottima cena in un locale poco distante dal centro di Diamente. Il percorso per raggiungerlo è leggermente impervio e magari percorrerlo di sera non è il massimo, tutto però molto fattibile. Ciò non ha a che fare con la fantastica cena che abbiamo fatto, un antipasto che è assolutamente sufficiente per due persone e due primi squisiti e molto abbondanti. Personale gentilissimo e molto cordiale, ci hanno offerto sia il caffè che l’acqua.
Roberta Dragone
25/06/2023
Gli ontani è il posto perfetto per passare una speciale serata d’estate. La veranda esterna ti permette di cenare al fresco, spazi grandi e ben tenuti. Abbiamo apprezzato particolarmente l’ospitalità dei proprietari, fin da subito si sono dimostrati estremamente ospitali. Il cibo è divino, tutto interamente prodotto da loro, qualità altissima! Cenare qui è stato davvero piacevole, un’esperienza che consiglio a tutti. A presto!
Davide Battista Napoli
14/07/2023
Proprietari simpatici, cibo buono e casereccio porzioni sin troppo abbondanti. Posto più che consigliato per trascorrere una serata in compagnia all'insegna del divertimento, tranquillità e cibo.
Arcangelo Morgillo
20/08/2022
Ristorantino caratteristico con cucina tipica calabrese, che abbiamo riscoperto con piacere. I proprietari, gentilissimi e simpaticissimi, ti mettono a proprio agio e sanno consigliarti in modo eccellente su tutto ciò che viene preparato extra dal menù. I prezzi sono più che onesti e le portate sono davvero abbondanti. Il luogo è tranquillo e fresco in estate, con tanta natura intorno ed un ruscello che rende il tutto ancora più suggestivo. Ci ritorniamo sempre volentieri, pertanto lo consigliamo caldamente.
Marco (TheRambler)
12/07/2023
I piatti erano ottimi. Un po’ deluso sulla quantità. L’ambiente è discreto e la privacy è ben rispettata. Molto personale ma tutto all’altezza.
Angelo Rufino
13/08/2021
Si trascorrono piacevoli serate al ristorante Gli Ontani, innanzitutto per il cibo di alta qualità servito con cura e attenzione per il cliente. Da non perdere gli antipasti e i fusilli, senza disdegnare i secondi. Attenzione le porzioni sono molto generose. Il ristorante dispone di parcheggio, area giochi bambini ed una area climatizzata naturale che nelle sere estive di afa è piacevolissima. Proprietario gentilissimo e simpatico, lo consiglio fortemente.
Sandra Pastore
08/06/2023
La qualità della materia prima è indiscutibile, come pure l’abilità del cuoco ; ma sono comunque nulla rispetto alla cortesia del personale di sala. Lo consiglio a chi gradisce assaggiare cucina tipica locale
Pietro Tiglio
04/09/2022
Che non dire tutto tutto tutto TOP alta qualità dove si ritrova ancora la ristorazione dei vecchi tempi associato ad un servizio eccellente. Prezzo più che nella norma.
Grendizer Go!
15/08/2018
Siamo stati qui ai primi di agosto con soddisfazione. Un buon pranzo a prezzo modico. E quindi ci siamo ritornati per il pranzo di ferragosto. Eravamo in 14 e c'erano molti altri tavoli e il servizio è stato ottimo e veloce. Ottimo pranzo con varie portate dolce e gelato compresi. Tutti soddisfatti anche del costo. Nonostante sia stato ferragosto, i camerieri sono stati cortesi, disponibili e precisi nei tempi di portata.
Luigi De Paola
29/07/2022
Personale gentile e disponibile cibo genuino dall'antipasto alla frutta tutto fresco e di qualità prezzi buoni ottimo il locale immerso nel verde .
Pasta con i ceci Polpette di melanzane che non fanno più Antipasto misto della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni