Sluurpy > Ristoranti a Buonconvento > Ristorante Pizzeria Il Ponte

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Ponte, Buonconvento

Mirko Maffia
24/04/2023
Ristorante dall'ambiente semplice e molto piacevole. Ottima la carne alla brace (ho provato la bistecca di vitello) e le patate al forno. Pici cacio e pepe non eccezionali, inoltre la porzione non era molto abbondante. Calice di vino della casa (un Chianti) veramente ottimo. Non ho provato nessuno dei numerosi dolci disponibili ma sembravano buonissimi. Prezzo decisamente giusto, direi economico.
Alessio Bianchi
28/11/2022
Tutto ottimo. Vengo ogni tanto per lavoro, è per noi camionisti il menù è ok. Prezzo onesto e porzioni abbondanti. Buona la pizza, eccellente la carne.
Katia Zancanaro
01/11/2022
Mangiato benissimo, accompagnato da un vino di gran gusto. X noi che stiamo tornando a casa a Venezia, ultimo buonissimo pranzo, crostoni alla toscana e picci e sicuramente qst pranzo sarà un buon motivo x tornare a mangiare a "Il ponte". Servizio cortese e simpatico. Grande parcheggio e locale comodo da raggiungere.
Paolo Romano
18/04/2023
Pici all'aglione strepitosi, ottima grigliata di carne. Personale cortese e simpatico, parcheggio enorme e custodito da una simpatica famiglia di asinelli. Da tornare per provare il resto del menù
MARSHAL
17/05/2023
Perfecto,belisimo👍good eating..saluti da Letonia
Emanuele
06/09/2021
Ristorante pizzeria che dispone di un ottimo parcheggio ampio a ridosso dell'ingresso. Dispone di posti anche all'aperto. Offre un menu molto variegato, dai primi e secondi di carne e pesce, fino ad arrivare alle pizze. Buon rapporto qualità-prezzo, molto cortesi e simpatici i camerieri. Ottimo per un pasto veloce se si passa da queste parti.
Mariateresa del bravo
15/04/2023
Ottimo cibo, anche abbondante e di qualità. Servizio disponibile e attento. Conto assolutamente onesto
viola battista
09/06/2023
Mangiare ottimo e casereccio,proprietario gentile e dispinibile sopratutto per le allergie .prezzi davvero buoni
Moreno Bernabini
09/05/2023
Ottimi cibi e servizio, locale accogliente con veranda per l'estate sulla riva dell' Arbia, a mio avviso da rivedere le luci del locale
alessandro turri
31/05/2023
Cenato per 2 sere portate ottimi e abbondanti, mangiato pici aglione e pici cacio e pepe e arrosti vari con patate.
Luca Carnesciali
23/08/2021
Ottimo l'antipasto e buona la pizza. Servizio gentile ed efficiente. Conto onesto
Alberto Barbero
10/12/2018
Ampio ristorante lungostrada su due livelli con vasti spazi all'aperto sul davanti e sul retro. Cucina tradizionale, semplice, con buoni piatti della cucina locale. Interessante il vino rosso della casa. Bel piazzale/parcheggio.
Michel Machetti
08/08/2022
Ci hanno accolto di domenica sera alle 21.00 senza che avessimo prenotato (dopo che alcuni ristoranti, semivuoti tra l'altro, non ci avevano accettato, forse per pigrizia...). Ci ero già stato altre volte a cena e posso confermare solo note positive: ampio spazio all'aperto, comodo parcheggio, personale cortese e disponibile, ampio menù di terra, pizze buonissime, rapporto qualità-prezzo eccellente. Continueremo a tornarci, appena possibile. Consigliatissimi.
Walter Tintori
23/04/2023
Posto carino tra Siena e Montalcino Personale attento e molto simpatico.cibi ottimi.
Sara Corti
21/05/2022
Locale accogliente con sala interna ed esterna, abbiamo mangiato una pizza molto buona ma il meglio è arrivato con la Fiorentina. Prima ti portano il pezzo dicendoti il peso e decidi se ti va bene, cucinata benissimo e proprio la qualità della carne ottima. I prezzi più che onesti. Ottima serata e ottima cena!
Piero Rossi
20/12/2022
Un po' nascosto alla fine del ponte sulla destra andando verso Montalcino. Cucina casalinga, Abbondante, Buoni prezzi, veranda all'aperto, Parcheggio a prova di TIR. Carne alla brace super, Velocità nel servizio grazie all'abilità del cuoco Mali, Buona acustica del locale, si parla bene. Tanto gusto al Palato, con poca spesa. Raccomandato.
Fagiano Involtini di melanzana Panuozzo Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni