Sluurpy > Ristoranti a Buguggiate > Trattoria Pizzera Tramonti Costa D Amalfi

Recensioni di Trattoria Pizzera Tramonti Costa D Amalfi, Buguggiate

Morena Tragno
15/07/2023
La trattoria offre un servizio piuttosto completo, propone un mesi fisso che comprende anche le bevande. Non male, tutto ben cucinato e abbastanza fresco. Si può godere del silenzio e della serenità del luogo.
francesco sistu
02/06/2023
Sono stato invitato ad una pizzata da amici e amiche di lavoro che conosco da oltre trent'anni per festeggiare una persona che andava in pensione, devo dire che la tavolata era all'aperto, la luce era perfetta, come la temperatura, riparata da eventuale pioggia che non ha tardato ad arrivare. Parliamo di pizza, notevole scelta, io come di consueto ho scelto la Margherita, e devo dire che era ottima, so che sono bravi anche sul pesce per cui sono ansioso di provare per dare la 5 stella, serata piacevole e divertente, rapporto qualità prezzo buono.
Massi Ricciuti
19/06/2023
Una piacevole scoperta, eravamo di passaggio in zona, lo spazio esterno è ampio con tanti tavoli. Abbiamo preso un primo di pesce, e una frittura (surgelata, c'era scritto sul menu). Rapporto qualità presso davvero ottimo. Da riprovare sicuramente.
Andrea Andrea
23/06/2023
Ideale per una pausa di lavoro, c'è un grande parcheggio. Attenzione al navigatore che vi fa accedere da una ZTL
Lorenzo Bianchi
28/05/2023
Ottima paella e buona anche la pizza. Ambiente accogliente e servizio discreto. Un po' alto il rapporto prezzo-qualità. Comunque una buona scelta
Jennifer Li Calsi
18/06/2023
La Trattoria Tramonti è un ristorante molto familiare. cibo ottimo, soprattutto il pesce 🐟 La proprietaria la Signora Lucia è molto gentile e disponibile. super consigliato per una serata in famiglia.
Marco Petracin
27/06/2023
Una piacevole sorpresa, cibo molto buono... forse da organizzare meglio il servizio ma quello che conta è mangiare bene.
Francesco Agustoni
20/06/2023
Pizza veramente buona. Prezzi contenuti. Da migliorare l'ambiente. Ottimo pesce
Paolo Ghiringhelli
19/05/2023
A conduzione familiare ottimo per una pizza in compagnia..... Qualche accorgimento lo consiglierei......... La famiglia che lo gestisce merita 5 stelle
Emilia Magnani
01/12/2019
Ci sono stata con un gruppo di amiche . Ci siamo trovate molto bene ! Posto pulito , cibo ottimo , prezzi nella media e personale gentile . (Non lo consiglio x mangiarci la paella non e sicuramente il loro piatto forte! )Ci siamo fermate a chiacchierare tra un caffè e limoncello offerto e nessuno , come succede in altri ristoranti , ci ha fatto capire che dovevamo liberare il tavolo!
Lorella Erba
27/12/2022
Molto buono il pesce, insuperabile la paella e sangria, antipasto di pesce misto favoloso e molto abbondante. Pizza ottima. Personale gentile e attento. Ambiente familiare. Da consigliare senza ombra di dubbio. Prezzi giusti
Andrea Baruzzi
04/07/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, pizze ben cotte, con ottimi ingredienti! Buoni anche fritto misto e scialatielli ai frutti di mare! Anche sui dolci sanno dire la propria con il tiramisù estivo, la panna cotta e il limoncello! Ci sono stato sei o sette volte e continuerò a tornarci!! 😊😉
ilario nogarotto
12/08/2021
Pizza e fritto misto buoni Location tranquilla alla mano nulla di lussuoso Nel complesso tutto buono
stefania cometa
06/01/2019
Posto tranquillo e sopratutto pulito. Cordialità da parte dello staff che hanno servito xo discrezione ma anche con simpatia. Professionali in ogni occasione. Il cibo? Ottimo. Buon vino.
roberta ottolini
28/10/2022
Ciao, bellissima entrata in una grande salone al coperto, i proprietari gentili, disponibili e accoglienti. C'è il menù del giorno, e dell'ottima cucina di pesce, consiglio questo posto mi sono sentita trattata benissimo e ho mangiato davvero bene spendendo il giusto.
enea seira ozino
22/01/2023
Ottima pizza... Ingredienti impasto e cottura veramente al top
Sushi Lasagne Riso alla cantonese Salmone Insalata Sashimi Riso cantonese Pollo Riso Pizza margherita Pesce cotto Pizza Tagliata Gamberi alla griglia e gamberi al pepe Torta tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni