Sluurpy > Ristoranti a Buguggiate > Ristorante Pizzeria Drago

Recensioni di Ristorante Pizzeria Drago, Buguggiate

Gian Federico Arkel
20/10/2018
Recensione non perfettamente obiettiva. Il locale è ok ma nulla di che, il servizio talvolta scarseggia, talvolta manca un piatto, talvolta non ci si capisce bene del tipo che chiedi 3 e portano uno o viceversa, ma lo accettiamo perché: 1 - io e la mia famiglia ci sentiamo a ns. agio 2 - la proprietaria è particolarmente simpatica 3 - ma più importante, il cibo cinese è buono ed il sushi, specie quello con la loro salsa piccantina, è uno dei più buoni mangiati con un costo "all you can eat". Altre catene anche con locali strepitosi ti fanno il sushi con salsine base maionese e Philadelphia o frittini che sono obbrobriosi per i veri "buongustai del sushi", qui l'unica pecca al riguardo è il mancato uso del riso "più ideale", ma il pesce nella qualità e quantità è ottimo, quindi da gustare nella sua pienezza di sapori e freschezza del gusto senza artifici maionesosi per rendere omogenei i sapori creando un alimento discreto per tutti i palati. No. Qui no. Qui il sushi è buono semplice!
SvartDraken
06/07/2017
Personale molto cortese, struttura molto curata ed ambienti accoglienti. La qualità del cibo è ottima e le ordinazioni vengono accolte e soddisfatte in tempi brevi. I costi sono molto accessibili ed è presente l'opzione buffet. È probabilmente il miglior ristorante della zona per chi ama la cucina tradizionale della cultura orientale, vale la pena provare!
Alex Bernabei
09/07/2017
Ci siamo recati più volte in questo ristorante tipico giapponese/cinese e non ne siamo mai usciti delusi ottima qualità di cibo ma buona anche la pizza e ambiente pulito..per non parlare della cordialità del personale che è sempre simpatico e cortese..da provare..
Massimiliano Biasolo
29/03/2018
Ottimo ottimo ottimo.... Anni che veniamo qui e sempre molto soddisfatti. Davvero molto buona anche la pizza e staff sempre molto gentile. Simpaticissima la proprietaria. 5 stelle meritatissime
Elena C
05/09/2018
Posto molto carino, diverse scelte di cucina, orientale e italiana. Buoni i piatti cinesi e simpatia del personale.
Fabio Trevisan
17/09/2017
Posto pulitissimo ottima pizza cucina cinese buona personale accogliente lo consiglio a tutti prezzi moderati
Lucia Marangon
12/01/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina cinese, giapponese e italiana. Personale simpatico e cortese.
PIERLUIGI LUCHENA
26/01/2017
Il cibo è buono e i prezzi sono contenuti. Posto tranquillo. Non molto parcheggio
Matteo Sassi “Max Power”
15/04/2018
Mi è sembrato pulito e curato. Ho preso solo cibo da asporto, che era buono.
Davide Raffagli
21/08/2017
Per essere a basso costo si mangia molto bene, dalla pizza al sushi al cinese!
Luca Gozzi
29/12/2016
Pizza ottima, cibo cinese eccellente e giapponese molto ben fatto
Frank
07/09/2017
Ottimo sushi, kay è un ottima padrona di casa e mi sento sempre coccolato. Grazie
Sushi Lasagne Riso alla cantonese Salmone Insalata Sashimi Riso cantonese Pollo Riso Pizza margherita Pesce cotto Pizza Tagliata Gamberi alla griglia e gamberi al pepe Torta tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni