Sluurpy > Ristoranti a Buggiano > Come A Casa Pizzeria - Birreria

Recensioni di Come A Casa Pizzeria - Birreria, Buggiano

Federico Brizzi
15/07/2023
Prima volta in questa pizzeria. Luogo vintage con un suo grande perché. Cibo ottimo: antipasto con fantasia di crostini (spaziali) + pizza con impasto leggero e buono. Si sentiva la freschezza dell'impasto dal suo profumo. Servizio efficiente e non troppo rapido, ideale per poter chiacchierare tra una portata e l'altra. Rapporto qualità/prezzo azzeccato. Ottimo luogo dove trascorrere una sera d'estate a cena con i propri amici. Potete scommettere che torneremo. Viva il Borgo!
Laura Baldi
15/06/2023
Ambiente originalissimo! Pulito e curato. Pizze vegan soffici e croccanti, saporite, ingredienti ottimi. Wurstel vegan, mozzarella vegan e salamino vegan sempre disponibili. Consigliatissimo!
Mirto Tondini
02/05/2023
Locale molto capiente e caratteristico, arredato con oggetti comuni degli '60-'70-'80. A chi è nato in questi anni rievocheranno di sicuro dei bei ricordi. Servizio molto cordiale e preciso. Ampia varietà di pizze, dalle tradizionali alle gourmet alle vegane e possibilità di scegliere tra più tipi di impasti. Adatto per moltissime occasioni, sia da soli che in compagnia. Da segnarselo, sicuramente.
luigi De vincentiis
04/10/2022
Un bel locale! Davvero particolare, con immensa sorpresa in un paesino vicino Montecatini, buona accoglienza e buon servizio, la pizza davvero buona e con un’ottima scelta, una napoletana cotta in forno elettrico, una novità per me, ma non mi ha fatto sentire la mancanza di quello a legna, birre buonissime artigianali, imbarazzo della scelta!!, siete in zona vi consiglio vivamente di passarci, e se siete amanti del vintage come me non riuscirete a staccare gli occhi dalle pareti, e non solo!
Alessandra Floris
26/09/2022
Locale con atmosfera molto accogliente che fa molto "A casa"! Personale molto veloce e attento e gentile. Ottime pizze e ottimo rapporto qualità prezzo! Sabato sera cena con famiglia, test superato elo consiglio vivamente a chi vuol mangiare fuori senza sentirsi troppo lontano da casa propria!
Stefania Pagni
19/06/2023
Pizza buonissima. Personale gentile. Abbiamo mangiato.fuori ma il bello che non passavano auto. Ho visto l interno particolare con oggetti vintage. Il prezzo sbalorditamente basso. Ci tornerò
Giuseppe Bello
29/03/2023
Ambiente proprio "come a casa" Ovvero molto familiare e ricco all'interno di oggettistica vintage! Ottimi e abbondanti gli antipasti e buonissima la pizza, personalmente ho optato per l'impasto integrale. Molte anche le alternative per vegani e vegetariani, sicuramente consigliato!
firmani giuseppe
21/08/2022
Pizza da asporto: - impasto classico napoletano, ottima lievitazione e cottura anche se con forno elettrico, bordo alto e croccante. - condita con un buon pomodoro e materie prime fresche. - prezzi giusti. - servizio veloce. - unica pecca forse la birra alla spina non proprio ghiacciata, ma comunque fredda. Per la prossima volta merita l’assaggio sul posto.
gabriele cinquini
12/12/2022
Buona la pizza anche vegana e anche senza glutine, con "bordo alto" (più grande) e con bordo basso (la mia preferita).. Antipasto abbondante anche vegano con discreta varietà di birre.. Locale molto affollato, di sabato sera in pizzeria però, è anche garanzia di qualità
Claudia Liliana Guglielmucci
06/09/2022
Ho mangiato una pizza molto buona si chiama Gucci!!!!!
Silvia Bernacchi
26/03/2023
Locale diverso dalle solite pizzerie,carino inusuale allegro,come le pizze. Personale attento e veloce.
Riccardo Bini
09/07/2021
Pizza eccellente tipicamente napoletana (col cornicione) in tante gustose varietà. Si può stare all'aperto serviti in modo gentile e veloce dallo staff. Birra buona.
Jacopo Scaramelli
03/10/2022
Eravamo in quattro 4, tre pizze, un calzone 1 bottiglia di vino bianco e una birra, 3 dolci. Totale 80 €. Pizza grande e buona, locale molto vintage, servizio gentile, prezzo mi aspettavo meno ma siamo stati bene quindi niente da obbiettare. Da tornarci assolutamente.
Pizza Pici all’aglione Pesce di mare Peposo burger Bistecca Tordelli lucchesi Semifreddo Carne Polenta ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni