Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Rostigusto

Recensioni di Rostigusto, Budrio

leonardo cuciniello
13/07/2023
Parto con il fare i miei complimenti alla cucina, abbiamo davvero mangiato molto bene. Antipasto di crescentine e salumi diviso senza grandi pretese addirittura in 4, primi eccezionali e secondi non da meno, consiglio vivamente di assaggiare la cotoletta alla bolognese. Se devo trovare giusto qualche nota negativa forse il servizio che nonostante ci fossero un tot di persone c’era solo una ragazza e il conto leggermente alto per alcuni piatti trattandosi di una trattoria. Ma nel complesso un’ottima serata, ci torneremo
Imma D'Avino
07/05/2023
Oggi eravamo di passaggio a Budrio e all'ultimo momento abbiamo deciso di prenotare in questa trattoria, che ci ha subito preparato un tavolo, nonostante fosse piena. L'Antipasto di Crescentine e salumi era buonissimo. Tagliatelle al ragù e quelle ai funghi porcini davvero buone. Piatti piuttosto abbondanti e prodotti freschi ! Ottimo posto in cui assaggiare piatti tipici della cucina emiliana.. Ci ritorneremo di sicuro!
rossella
26/06/2023
Servizio cortese e veloce, abbiamo mangiato un fritto bolognese croccante e asciutto, veramente buono. Il locale è pulito e in ordine Ci sono anche proposte di menù per pausa pranzo di lavoro.
Luca Buscaglia
21/06/2023
Siamo stati a pranzo il 25 aprile. Il locale è molto bello e accogliente. Il cibo è ottimo e il serviziobuono. Siamo stati davvero bene. Ritorneremo per assaggiare altri piatti che ci ispiravano nel menu. Bravi, avanti cosi.
Marco Vanino
23/04/2023
Ci siamo fermati per cena durante un soggiorno a Budrio. La trattoria è adiacente a un parcheggio gratuito con diversi posti auto. La signora che ci ha serviti è stata molto gentile e ci ha, egregiamente, aiutati nella scelta dei cibi. Le pietanze ordinate si sono rivelate all'altezza delle aspettative.
Vittorio
25/09/2022
Ci siamo fermati per caso essendo di passaggio. Buona trattoria con prodotti freschi e cotti al momento. Locale accogliente con personale gentile. Consigliato.
Cinzia Badalucco
03/05/2023
Buon locale con buoni piatti emiliani forse un po caro. Non sono rimasta contenta del cameriere che si è dimenticato di dirmi che c'erano i dolci confezionati come ad esempio il sorbetto oltre a quelli fatti in casa
Fabio Bimbobond
03/06/2022
Ottima la location, ambiente accogliente e rilassante, menù sfizioso e invitante, personale cordiale e gentile
Giuseppe Emilio
14/06/2023
Ho lavorato nel 2000 in cucina con la proprietaria venivo in macchina con lei da molinella nn so se ancora ce la stessa gestione comunque trattoria accogliente e caratteristico piatti saporiti e abbondanti
Toni Talluto
16/05/2021
Ottima trattoria con cucina tipica, cibo di ottima qualità. Tutto buono anche il prezzo. Nasce da un vecchio mulino ed ancora oggi ci sono i segni di come un tempo veniva macinato il grano. Una vecchia leggenda narra di uno gnomo che vive in una piccola casetta sotto il mulino.
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni