Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Casa Emilia Romagna

Recensioni di Casa Emilia Romagna, Budrio

Cristina Dumitrescu
18/03/2019
Ambiente accogliente, intimo, servizio veloce, materie prime di qualità. La presenza della sfoglina che prepara sotto i tuoi occhi prelibatezze emiliane con gesti sicuri, ripetitivi e silenziosi infonde familiarità. Abbiamo scoperto questo ristorante tramite un coupon Groupon, di sicuro torneremo e ritorneremo altre volte!
Mauro Preci
13/11/2018
Ristorante ricavato nelle cantine della splendida villa dell'Accademia dei notturni, veramente un bel locale, suggestivo. Buoni i primi, fatti in casa, buona la carne, anche se la petroniana non era certo la migliore che ho sentito. Buona la scelta dei vini con prezzi nella media. Spesa a testa con primo, secondo, contorno dolce vino caffè...45-50€.
antonio caruso
24/05/2018
Locale situato Budrio zona periferia. Parcheggio privato gratis circondato da verde. Ha due ambienti al piano sotto ce una magnifica taverna dove si può soggiornare prendendo qualche drink al bar e si può s che mangiare con menù alla carta ha un entrata per disabili dove ci di può arrivare con l'auto. Al piano superiore ce una bellissima sala ristorante per cerimonie ed eventi. Ambuente pulito personale gentile .
Lucciola
06/05/2017
Ristorante molto carino. Il posto è accogliente e ben curato. I piatti sono ben presentati e ottimi. Le porzioni non sono molto abbandonati e i prezzi sono nella media. Una prova va fatta assolutamente. Consiglio i passatelli, ottimi.
Lucia Fantinati
05/03/2020
Locale carino, cibo ottimo e personale cordiale. Consigliatissimo
luigi passarin
13/07/2018
Bellissima location, mangiato veramente bene. Il personale è cordiale e disponibile e ci vuole poco ad arrivare. Sono sicuro organizzerò qualche cena di ricorrenza. Lo consiglio assolutamente.
Loretta Pozzati
18/07/2017
Luogo molto bello .Molte le pecche sul servizio di ristorazione troppo lento e che da la senzazione di essere ignorati. Cucina accettabile. Inoltre Il locale è privo di aria condizionata.
Filippo Artuso
20/04/2018
Cucina ricercata e ben curata nello stile bolognese. Bella location ideale per molteplici tipi di cena,servizio ottimo e prefessionale, prezzi più che giusti per cio che viene proposto. Se passate in zona provatelo non rimarrete delusi
Vincenzo Trotta
04/12/2018
Locale elegante, servizio gentile, menù puramente bolognese e squisito... vedere una signora che dal vivo fa i tortellini è una inesperienza unica!
marco barone
04/02/2018
Location stupenda, camerieri gentilissimi, ottimo cibo e buonissimo rapporto qualità prezzo. Tornarci è sempre un piacere!
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni