Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Laghetti Sampey

Recensioni di Laghetti Sampey, Budrio

daniele s
06/08/2022
Vado di tanto in tanto per la cortesia per la tranquillità Si mangia bene
Massimiliano Campanella
01/09/2017
Panorama spettacolare e strozzapreti fatti in casa veramente buoni. Pane fatto in casa e primi al mattarello favolosi.
Claudio Pizzirani
12/09/2020
Ristorante attiguo al laghetto di pesca spirtiva, piatti semplici e genuini da consigliare assolutamente!
paolino paperino
22/08/2020
Bel lago ricco di pesce alle porte di Granarolo con ottima cucina e gestori veramente simpatici.
Villa Buontempo
26/12/2017
Posto accogliente, ambiente famigliare e curato. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Menù della tradizione bolognese. Ottimi i primi esclusivamente di pasta fresca e tirata al mattarello. I secondi sono molto buoni così come i dolci. Una nota particolare al pane e alla crescenta che vengono preparati in "casa", così come i dolci. È un luogo adatto per feste, alle famiglie e alle compagnie di amici con un rapporto qualità prezzo eccellente. Ha ampio spazio all'aperto che viene allestito durante la bella e la possibilità di pescare. Da provare.
alex roda
13/09/2020
Specialità del trentino!menù ristretto "per il momento",ma estremamente squisito! Torneremo per assaggiare anche le birre alla spina del Trentino! Personale molto gentile e location rilassante!bravi! Straconsigliato se volete assaggiare qualcosa di nuovo!
pierluigi leo
14/05/2018
Pasta come da tradizione fatta a mano, posto molto caratteristico ben curato e pulito. Ho festeggiato il mio compleanno con mia suocera cuoca di tutto rispetto della tradizioni bolognesi, lasagne e balanzoni molto buoni. Il posto necessita di qualche miglioria ecco che sono certo che faranno ecco perché "solo" 4 stelle. Consigliatissimo
Roberto Bertelli
02/08/2017
Locale sorprendete, ti aspetteresti un triste ristorante bar di appoggio alla Pesca Sportiva del Laghetto, invece ritrovi una cucina bolognese tipicamente locale di ottimo livello, tagliatelle al ragù al dente perfette, baldanzoni e tanti altri primi di qualità, buona la grigliata mista, ottime le crescentine con affettati misti. I due proprietari (Alessandro lo chef e Luigi maître di sala e barista) sono simpaticissimi, oltre che competenti. Alla sera rinfresca grazie al Laghetto e la temperatura è piacevolissima, così la birra (artigianale chiara e rossa) rende al massimo.
Silvestro Terranova
01/07/2018
Ristorante con cucina tipica bolognese, menù con poca scelta, ma ottimi piatti. Pasta fatta a mano e crescentine preparate al momento accompagnate da ottimi salumi. Location originale sulla riva di un laghetto per la pesca sportiva. Qualche zanzara, ma il repellente è compreso nel prezzo.
gabriele capalbo
06/05/2018
Ho passato uno splendido compleanno in compagnia di amici, bellissima location, compreso lo spazio esterno, ottima cucina tipica bolognese. I proprietari Luigi e Sandro accoglienti, simpatici e disponibili.
simone santilano
16/07/2018
Pasta fresca eccezionale, crescentine ottime. Ambiente informale sulla riva di un laghetto di pesca sportiva. Ideale anche per bimbi, ci sono giochi per loro nel campo dietro il ristorante.
Fabio Malisardi
14/10/2018
Se vuoi passare una serata in tranquillità e mangiare sia ottima pasta fatta al momento è ottime crescentine questo è il posto giusto accompagnato dall allegria del fantastico cuoco Alessandro Spisni
Rosanna De Santis
25/04/2018
Se ti vuoi rigenerare la mente e l'anima... posto ideale cucina di tutto rispetto prezzi più che onesto. Senza parlare del cuoco... Un vero spasso
Marco Fedozzi
20/07/2017
Luogo molto accogliente e rilassante. Luigi è molto simpatico e sorridente. La cucina è buona e i primi sono fatti in casa. Tornerò
Moreno Flipper
13/09/2022
Carino e rilassante. Bravi. Addirittura delle crescentino ottime
Donatella Marchesini
18/07/2018
Sono stata tante volte a cena e a pranzo qui al Lago. Il luogo rilassante la cucina ottima e i gestori simpaticissimi... consigliatissimo anche con bambini!
Claudio Bonfiglioli
19/04/2018
Simpatia e cortesia ottimi primi dello chef (d'altronde essendo uno SPISNI è quasi una garanzia ). X la pesca si stanno organizzando.
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni