Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Il Portichetto

Recensioni di Il Portichetto, Budrio

Alberto Stancari
24/03/2023
Grazioso localino con buone proposte, dalla spaghetteria alla pizzeria. Prezzi onesti per la buona qualità delle pietanze. Personale gentile e servizio veloce. Penso proprio che ci tornerò in futuro.
Maria Cristina Tepedino
01/10/2022
Consigliatissimo. Tutto freschissimo e di ottima qualità. Personale accogliente e super gentile. Il rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale.
Valerio Nardi
10/03/2023
Ottimo ristorante sia per pranzi che cene di gruppo. Perfetto per cenette romantiche Ottime le specialità toscane e buonissima anche la pizza al tegamino Personale cordiale e grande simpatia
Mirko M
07/07/2021
Cucina Toscana con ribollita trippa e peposo Venerdì piatti di pesce Pizza al tegamino Personale gentile e cortese. Situato sulla via principale del paese.
Melluso Rosario
09/02/2023
Mai stato ma posso garantirlo al 100%,cibo di ottima qualità, carne ai ferri buonissima,peccato che ero di passaggio ma ci ritorno senz'altro .lo consiglio pienamente
Guido Tiberi
11/06/2023
Ideale per pranzi di lavoro, primi sempre ottimi, rapporto qualità prezzo eccezionale
Monica Merlini
17/06/2023
Carinissimo, informale e cordiale Cibi della tradizione Toscana super eccellenti
Francesca Luminasi
16/03/2023
Sempre una certezza, è come tornare a casa a farmi coccolare e Marco e Serena sono sempre splendidi e con cibo delizioso.
Stefano Del Bianco
09/04/2023
Mangiato bene il giusto rapporto qualità prezzo locale tranquillo
Danila Guidi
07/03/2023
Il cibo è buono. Il locale è piccolo ma accogliente.
Alessandro Gaiba
05/07/2022
Locale semplice, economico ma curato e con tocchi di originalità nella cucina toscana. Di base nel menu si trova spaghetteria e pizzeria. La pizza è particolare, diversa dal solito, cotta al tegamino. Da provare e riprovare
grazia parisi
18/10/2022
Zuppa di farro molto buona e tagliata che si scioglie in bocca, ottima la soluzione con il menù del giorno. Lavorerei meglio sui dolci. Ci tornerò sicuramente.
Davide Mancuso
07/08/2022
Posto molto carino dove gustare una favolosa pizza a tegamino. La consiglio vivamente! Ci vado da tanti anni. Personale attento al cliente.
Miria Mase!li
27/07/2022
Mi è piaciuto! Piatti della tradizione toscana ottimi e la famosa pizza al tegamino ormai introvabile buona buona! Consigliatissimo!
giuseppe lorenzini
25/11/2022
Veramente ottimi piatti di assoluta qualità. Al Portichetto è di casa una simpatica cortesia.
Luca Montaguti
10/11/2012
Ottimo ristorante/pizzeria. La pizza è disponibile classica o piccola e alta. Io ho provato la seconda ed è molto buona. Le porzioni per quanto riguarda i primi sono abbondanti. I dolci sono abbondanti e buoni ma se vogliamo trovare un difetto il mascarpone non è molto sodo e non è l'ideale come dolce al cucchiaio. Il locale è di piccole dimensioni ma molto accogliente e ben arredato. Il servizio è cortese e impeccabile.
Enza Rubini
19/06/2019
Venendo da Molinella il locale non è segnalato e nemmeno ben visibile, se non fosse stato per il navigatore non l'avrei trovato, forse per chi viene dal teatro Consorziale è più facilitato. Il posto non è molto grande ma accogliente così come il proprietario. La pizza al tegamino è veramente deliziosa e il semifreddo alla Lucchese è superlativo, i primi non li ho assaggiati ma avevano un aspetto davvero invitante! Alla fine il conto:noi in 4 persone con 4 pizze, 1 dolce, 1 sorbetto, due caffè, acqua, coca e due birre abbiamo pagato 14 euro a testa. Da ritornarci sicuramente!
Claudio Di Vicino
20/08/2018
Ero passato davanti al ristorante chiuso un giorno e, attirato dal menù, ho deciso di andare una sera in famiglia. Decisione azzeccatissima: abbiamo mangiato delle patate al forno molto buone e dei primi a dir poco spettacolari; le linguine con funghi, brie e pinoli sono state strepitose, e buoni anche gli spaghetti con la carbonara. Il ristorante è piccolino, pulito e ordinato: dà una buona impressione e siamo stati accolti benissimo. Le pizze al tegamino non le abbiamo provate nonostante la bella faccia, ma è nostra intenzione tornarci per altri primi e per le pizze! Consigliato!
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni