Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Ristorante Giapponese Oishi

Recensioni di Ristorante Giapponese Oishi, Budrio

Maurizio Gibellini
02/10/2022
Locale in pieno centro a Budrio. Pranzo all you can eat a 19€ con pochi piatti esclusi rispetto alla cena. Personale molto cordiale , cibo di qualità, servizio solo un po' confusionale, qualche piatto arrivato dopo più di mezz'ora, ma il locale era pieno e ci può stare. Spesa finale 42€ in 2, con 1 coca e 1 litro d'acqua.
Alessio
26/06/2023
Locale molto carino e cibo davvero buono
Lucio Benini
22/11/2022
È stata una sorpresa. Sushi 🍣 poco salato e Asahi alla spina. Le porzioni sono giuste e il servizio veloce. Location carina e il menù all-you-can-eat è conveniente. C'è un parcheggio abbastanza grande dall'altra parte della strada. Il personale è cordiale e simpatico. Adatto a un pranzo veloce in pausa pranzo, come è stato per me. Consigliato!
Andrea Dei
28/05/2023
Sushi buonissimo di ottima qualità. Bello il locale. Staff gentile e veloce! Consigliatissimo
Luana Gigli
22/11/2022
Ottimo locale informale. Siamo andate oggi per la prima volta e ci siamo trovate molto. Molto buono il cibo e personale di sala gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio. Torneremo presto.
Martina Vallorani
26/01/2022
Locale bello e curato, personale veloce e disponibile. Il menù è molto vasto e le porzioni per quanto riguardano i primi e i secondi sono molto abbondanti, ottime anche per un asporto. Il sushi è di ottima qualità, dal riso e il pesce, fino alle salse. Consigliato!
Roberto Collavizza
27/02/2022
Locale molto pulito e curato con ospitalità e gentilezza. Prescrizione Covid perfettamente applicata e pulizia dei tavoli dopo ogni consumazione. Ottimi e abbondanti i piatti in coerenza con il prezzo per persona leggermente alto ma tutto sommato giusto. Molto consigliato
Donatella Maggiori
16/02/2023
Prendo sempre da asporto, ieri sera sono andata...il locale era prenotato io sono arrivata alle 19 mi hanno detto che avevano un tavolo ma doveva essere libero per le 21se per me andava bene. Io non avevo problemi mangiato bene, mi hanno fatto lo sconto e offerto un'amaro. Persone gentilissime e simpatiche. Ci tornerò!!
Lorenzo Baniov
22/01/2023
Da riprovare ancora... Testato sul menu cinese (io non amo il sushi): piatti abbondanti, buoni, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale. Non c è il parcheggio privato (é sotto un portico fronte strada), quindi nei week bisogna girare un po' x trovare posto: piace molto, locale che a Budrio ha portato sicuramente una ventata di novità e gioventù.
Gabriele Sassi
06/02/2023
Molto buono il crudo, locale un po' piccolo, meglio prenotare, non mi piace assolutamente il fatto che volendo fare 2 turni devi mangiare velocemente, perlomeno sono rapidi nel servizio. Comunque vivamente consigliato.
Maria Rosa Giacovazzo
18/06/2022
È un posto carino in cui poter gustare del buon sushi all you can eat. Con costo differente tra pranzo e cena
marina montanari
02/03/2023
Veramente fantastici tutti e tutto !!! Ci vado da un sacco di tempo ..anche in tempo COVID mi hanno consegnato a casa ...cibo sempre buono e fresco ...i gestori sono meravigliosi..un esempio di cordialità rispetto e professionalità....anche il personale !!! Grazie tantissimo per come siete !!!
The_black_m
09/05/2023
Cino ottimo. Personale gradevole Attenti all'igiene. C'è spesso molta gente. Meglio prenotare
marta kubi
17/12/2022
Ci sono andata con mio marito per la prima volta e devo dire che siamo stati molto soddisfatti cibo ottimo fresco e di grande qualità servito con velocità personale giovane cordiale e disponibile ci ritornerò con piacere l'ho consiglio vivamente 🥰🥰🥰🥰😋😋😋
eddie style
21/03/2023
Tutto veramente buonissimo, dal cotto al sushi. L'ambiente molto bello e separato da salette private prenotabili. Personale disponibile e cordiale.
Nur Hanne
06/01/2022
Bellissimo il posto e anche il cibo è buono. Ho provato di meglio comunque oltre la media 👍
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni