Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Pizza Vino E Tortellino

Recensioni di Pizza Vino E Tortellino, Budrio

marinella turroni
19/03/2023
Location piccala ...in 4 abbiamo mangiato in un tavolino piccolo e stretto...il cibo in compenso buono e abbondante...buona la pizza fritta fatta a calzone come a Napoli....preso il babà, ma sinceramente non mi è piaciuto molto...prezzi nella norma, il sevizio agitato e frettoloso, probabilmente dovuto al caos.... parcheggio antistante il locale!
Lara Taddia
08/07/2022
Locale accogliente pulito con atmosfera rilassante, pizza napoletana ottima con ingredienti di qualità, le pietanze di pesce fresche gustose con un fritto leggero, il servizio accorto simpatico e attento alle esigenze del cliente, i dolci molto buoni prezzo giusto. Sarà uno dei miei locali preferiti!
Francesco Dettoli
08/06/2023
Ambiente molto accogliente se pur di medie dimensioni. Pulitissimi i servizi igienici, così come il bancone e i frigoriferi. Il titolare Gianluca ci ha accolti per cena (eravamo in 8) nonostante fosse in pre-chiusura, e con il sorriso. Le pizze degustate ci hanno riportati ai veri sapori del sud, mozzarella di livello, pomodoro dolcissimo e non ultimo un impasto cotto alla perfezione (bordo rigorosamente alto!), alveolato e profumato. Prezzi onesti considerata la qualità degli ingredienti e la cordialità del personale. 5 stelle assolutamente meritate. Consigliatissimo.
Natalia Saltarelli
15/01/2023
La pizza è ottima, impasto leggerissimo e facilmente digeribile; il locale è un po' piccolino ma questo non è un problema; unica pecca, a mio avviso è il servizio. Sono poco organizzati anche con la gestione delle pizze d asporto e con un unica cameriera che deve far fronte a servire tutta la saletta ,non solo con le pizze ma anche con la ristorazione. Appena aver finito di mangiare la pizza, il proprietario (credo) ci ha chiesto (con gentilezza) di liberare il tavolo perché c era gente fuori che aspettava di sedersi... Io capisco il loro interesse, ma tale richiesta non la trovo x niente corretta. Volevamo prendere un dolce ma ci è passata la voglia!!! Cmq e nonostante ciò, è un locale che consiglio!!!
Antonia Ivanova
07/03/2023
La trattoria più buona e accogliente!!! È da tempo che non trovo una cosi! Mangi e piangi!
Marco
09/05/2023
Pizze napoletane veramente molto buone. Ci sono stato più volte e, unico difetto, ogni tanto mi è capitato che fossero leggermente troppo bruciacchiate. In ogni caso consiglio vivamente. Discutibile l'accoglienza.. a volte non è proprio delle migliori... però vale proprio la pena assaggiare queste pizze.
Marco Salzano
05/06/2023
Bella scoperta. Mi trovavo a Budrio di passaggio con mia moglie, siamo rimasti soddisfatti del menù con ampia scelta di pizze e antipasti. Il titolare veramente simpatico, ci torneremo sicuramente.
Marilena Spataro Incontri con l'Arte
23/04/2023
Piatti ottimi, specialmente quelli a base di pesce. Puzza napoletana eccezionale. Molto buoni anche i dolci. Unico limite quello degli spazi... solo pochi tavoli rispetto a un locale quasi sempre molto affollato.
Marco G
12/05/2023
Ambiente non caotico con bella musica di sottofondo, provato a pranzo si mangia bene.
Valter Costantini
26/06/2023
Molto buona la pizza, personale gentile e disponibile. Consigliato
Ana Maria
20/10/2020
Ci siamo recati casualmente in questo locale e ne siamo rimasti sorpresi. Il mio compagno ha preso una pizza margherita, veramente ottima! Io ho preso la gramigna alla salsiccia. Porzione molto abbondante, buonissima e a buon prezzo. Se passerò altre volte per Budrio terrò sicuramente in considerazione questo ristorante/pizzeria.
simona puggioli
29/02/2020
Pizza ottima... Gli ingredienti davvero buoni e cottura perfetta. Devo solo ammettere che dopo cena ci è venuta una gran sete forse era un po salata! Abbiamo preso una salsiccia e patate al forno e una con cipolla di tropea e birra alla spina anche la pastiera e il cannolo davvero ottimi. Prezzi nella norma. Consiglio!
irene mezzadra
22/03/2023
Ristorante ottimo. La pizza era veramente deliziosa, mentre il personale è stato estremamente gentile. Tutto il locale era ACCESSIBILE con la carrozzina! Lo consigliato vivamente.
mary mancuso
19/02/2023
Impasto alla napoletana ingredienti freschi, ho preso una siciliana esplosione di sapori, ottimi i dolci. Locale pulito accogliente, tempi di attesa 15 m celeri bravi 8
Teresa Mittempergher
02/01/2020
Abbiamo mangiato tortelloni ,tortellacci e tagliatelle veramente da urlo! Verdure grigliate ottime...unico rammarico quello di non avere assaggiato la loro pizza,a vederla aveva un aspetto molto ma molto invitante...
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni