Sluurpy > Ristoranti a Budoni > Coco's Cafè

Recensioni di Coco's Cafè, Budoni

Clicca per espandere
Angela S
15/08/2021
Buonissimi cocktail e ottimo rapporto qualità/prezzo Siamo stati una settimana e abbiamo sempre fatto aperitivo e a volte cocktail post cena in questo locale e sempre è andata benissimo. Cocktail buonissimi e anche le bruschette. La vista del porto e la musica erano belle. L'unico apunto da dire è che i cameriere uomini e la signora non sono molto attenti,  perché a parte di aversi perso una volta la nostra ordine di bruschette, dopo mezz'ora di aspettare, le abbiamo chiesto varie volte e loro se nefregavano... invece con le cameriere donne giovane (che di solito ci servivano), sempre ci siamo trovati bene perché facevano molto bene suo lavoro. Quella sera del ritardo delle bruschette, una di loro (Sara) ha preso personalmente l'incarico di portarci le bruschette perse e ha parlato con il responsabile che per alleviare il disaggio ci ha offerto un cocktail.
Riccardo Durgoni
19/08/2021
Abbiamo prenotato all'ultimo momento e nonostante ciò ci hanno sistemato. Ordinazione pressoché istantanea e dopo pochissimo tempo ci han portato tutte le pietanze richieste. Tutto molto buono. Camerieri e titolare sorridenti ed accoglienti. Il posto è bellissimo e si affaccia sul porticciolo di Ottiolu. Complimenti davvero. Continuate così
Rebecca dell aguzzo
29/08/2021
Personale poco accogliente e freddo;i costi sono molto elevati pur non essendo di alta qualità. Caffe decisamente da rivedere:Bruciato;spremuta non è delle migliori.
Valentina Coccu
23/07/2021
NO. Serviti con estremo ritardo, nonostante fossimo stati i primi a sederci. Cibo discreto. La cortesia non è proprio di casa. Scuse zero. Sconto zero. E volevano pure avere ragione.
Claudia Biondi
28/08/2021
Troppo caro un caffè al banco 1,50 neanche se arrivasse dal Brasile.Se consumavo seduta quanto lo mettevi
GiUs93 Ta
27/08/2021
Ci siamo fermati per un aperitivo, cocktail vari e spritz a 8€ senza nemmeno una nocciolina.... Sconsigliatissimo
David Jack O' Meany
22/07/2021
Cucina ottima, buona qualità, servizio da migliorare. Ho pagato una bottiglia di vino 5€ in più di quello indicato sulla lista e alla mia richiesta di correzione il cameriere mi ha risposto che il prezzo era giusto ma non l'avevano ancora aggiornato sul menù. Non si fa', mi spiace.
Margherita Vanoni
13/08/2021
servizio pessimo, personale distratto e poco professionale, abbiamo aspettato molto tempo per i drink e solamente dopo vari solleciti ci hanno portato delle noccioline per aperitivo (nonostante ci avessero detto che avrebbero portato diversi stuzzichini). Assolutamente sconsigliato.
Pizza Fregola Spaghetti allo scoglio Pizza margherita Linguine ai frutti di mare Calamari fritti Pasta fredda Semifreddo al torroncino Scialatielli Ravioli al finocchietto selvatico Taglieri Frittura Culurhiones zuppa gallurese e seadas Linguine ai frutti del mate Grigliata mista di pesce Fregola con vongole Zuppa di pesce Spaghetti con vongole Calamaro Frittura di calamari Tartare di tonno Spaghetti alle vongole Frittura mista Seadas Fritto misto Trancio pesce spada Purceddu Patatine e pollo impanato Spaghetti con bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X