Sluurpy > Ristoranti a Budoia > Vecia Osteria All'oca Ubriaca

Recensioni di Vecia Osteria All'oca Ubriaca, Budoia

Giorgio Belussi
05/11/2021
Osteria o mercatino vintage? Non l'ho ancora capito, quello che conta é che, in fine dei conti, ho passato una bella serata e ho mangiato bene. L'antipasto di affettati e formaggi con il miele merita, menzione speciale per la soppressa nostrana che era molto saporita e il prosciutto di praga con il rafano. I piatti principali sono stati un successo, ho assaggiato le tagliatelle ai funghi, il gulash di cervo, il frico (🤤) e la trippa, l'unico difetto erano le porzioni forse troppo piccole per la bontá delle portate. Nota negativa: il servizio é stato un pochino lento, abbiamo aspettato circa 40 min prima che arrivasse l'antipasto ma comunque gentile ed adeguato. Il prezzo é giusto, poco piú di 20 € per quanto elencato + contorno, caffé ed amaro.
lorenzo de biasio
29/11/2022
Ci fosse stato scritto “Chiuso” di voi mi sarebbe rimasto solo quel cartello. Invece c’era scritto “Idem”, mi avete fatto dimenticare la fame, fare una grassa risata e venire una gran voglia di tornare! Meglio di così! Cinque stelle di simpatia…miticiiii! ps Per chi non capisce si faccia un giro per Budoia, la strada è a senso unico.
Raffaele Fossa
05/09/2018
English below: È un posto molto interessante (sembra una cantina di una casa) ed è molto tranquillo. Portate buone ma un po’ piccole. Aspettatevi lunghe attese e prezzi nella media. It’s an interesting (it’s like a basement) and a quite place. The portions are not big and you’ll wait for your food for long a long time. Average prices.
Ari lam
16/07/2021
Molto particolare. Pausa pranzo veloce, è un osteria comunque. Piatti gustosi e "di casa". Consigliato.
Lorenzo Balsamo
27/08/2020
Un locale molto accogliente e molto particolare. Se siete degli appassionati delle due ruote, l'interno e il cortile offre dei bei pezzi d'epoca da vedere da vicino. Un posto adatto anche per le famiglie. Il cibo è di ottima qualità e il menù offre delle specialità della regione, insieme ai vini e all'ottima grappa. I ragazzi del locale sono molto accoglienti, gentili e disponibili. 5 stelle meritatissime. Bravi!
mimmo coppola
16/11/2019
È quel che si dice un posto romantico. Per chi ha vissuto gli anni sessanta e settanta è un autentico tuffo nel passato, oserei dire: un museo. Molto carini i gestori e molto simpatici gli avventori abituali. A pranzo offrono una cucina senza troppe pretese ma veloce ed economica. Alla sera proposte più articolate con cucina tipica regionale e serate a tema. Rock, motors and youth
Paola Vedana
23/04/2022
Oste simpaticissimo , ci ha fatti anche giocare Con i suoi marchingengni e giochi d' altri tempi, un tuffo nel passato.locale più che tipico, atipico e interessantissimo. Da vedere assolutamente!
fabio buriola
03/08/2020
Osteria molto carina e particolare, oste appassionato di motori d'epoca e particolari d'antiquariato, ci o semplice, buono. Si passa per cenare e si finisce a chiaccherare con gli altri ospiti del locale come a casa di amici. Se affollato si aspetta un po' per mangiare,a appunto ci si gode il locale e la compagnia
Andrea F.
18/04/2021
Grande chef e grande oste/cameriera. Ottima cucina a prezzi nazional popolari in un ambiente molto simpatico e carino. La vecchia osteria che non si vede più.
domenico vido
27/02/2022
Un ambiente che mi ha messo a mio agio,mente e corpo
Moreno Segat
30/06/2020
Osteria informale, ambiente particolare per gli amanti del vintage e dei motori. Giardino esterno very good. E poi ci sono Pier e Paola, che ti fanno sentire a casa tua. E poi i piatti, che sono anche buoni...
Patrik Vendrame
01/11/2016
Una vera osteria con gestori cordiali e simpatici. Finalmente un locale con solo il menu del giorno: piatti della tradizione con prodotti locali freschi e ben preparati. Molto buona la crostata di castagne. Prezzo corretto.
Luca Vivan
15/09/2018
Osteria molto interessante. Aperta a sapori e gusti locali ma anche internazionali. Pier è un oste molto simpatico e accogliente. Un locale da visitare nella Pedemontana del Friuli.
Luisa Melendugno
08/02/2018
Luogo ospitale... Particolare con tanti oggetti di ogni epoca per chi sa apprezzare tante curiosità di ogni epoca..... Il cibo, premettendo che scelgo cose semplici molto buono! Ma per chi ama variare l' oste e bravissimo a organizzare cene a tema!!!
Alessandro Covre
23/08/2016
Grande osteria! Si mangia bene e i proprietari sono gentili e simpatici. Inoltre grandi conoscitori di moto d'epoca e soprattutto di vespe. Sempre un piacere andarci a mangiare :)
Monica Stanelli
24/07/2018
Scoperto per caso.. Ottimo locale! Davvero! Si magia divinamente. Il personale è gentilissimo e preparato. Ci ritornerò sicuramente! Ottimo qualità /prezzo
Mirco “VIRIBUS UNITIS”
07/06/2022
Ci son stato quest inverno...TOP!troppo figo ,questi sono i locali che mi piacciono!
Frittura mista Tagliatelle con sugo di capriolo Tortellini Pesce Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni