Sluurpy > Ristoranti a Bucine > Ristorante Pizzeria Poggioamaro

Recensioni di Ristorante Pizzeria Poggioamaro, Bucine

Rosalia Di Renzo
30/01/2023
Locale perso nei boschi, almeno così mi è sembrato essendo sera. Locale molto grande, pulito, con un enorme braciere all'entrata. Il cameriere, Maurizio, molto gentile, simpatico e disponibile ai consigli. Antipasto abbondante e molto buono, anche la pizza, molto sottile, è soddisfacente. Anche il prezzo nella norma, in 8 abbiamo speso 23€ a testa.
Maria Rosa
06/08/2021
Per la cena aziendale siamo venuti qui a cenare e ci siamo fatti consigliare dal cameriere. Davvero tutto molto buono dall'antipasto al dolce
Paola Citton
30/04/2023
..passarci è d'obbligo..tutto ottimo compresa la simpatia di " diavolino"... alla prossima🥰
Alessandra lo Surdo
04/06/2023
Informale genuino e di qualità ottimo rapporto qualità-prezzo
Palmina Guiotto
02/09/2021
È stato bello cenare al fresco sulla grande terrazza semi-aperta. Ci siamo lasciati guidare dal gentile e preparato cameriere abbiamo mangiato con molto piacere i piatti genuini della tradizione Toscana. Bravi e complimenti!
Elena Palombo
07/01/2023
Siamo stati veramente bene, cordiali, gentili, ottimo cibo,bel posto
Katia Baldin
24/07/2021
Luogo semplice, dove sentirsi a casa. Maurizio è fantastico nell'accoglienza e sa sempre consigliare per il meglio i piatti di Antonella. Pici fatti a mano OTTIMI, così come i sughi. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Andrea Attili
22/07/2019
Posto bellissimo e davvero ben tenuto, mangiare e bere un buon chianti sotto il loggiato è davvero rilassante, cucina tipica toscana, si mangia molto e si spende il giusto, Ho dato 4 stelle perché la tagliata di vitello giovane secondo me non è stata all'altezza. Buone le tagliatelle al sugo e i ravioli con ripieno di ricotta e funghi. Ci sono anche i giochi da parco per intrattenere i bambini.
elvira caratelli
06/11/2022
Luogo caratteristico toscano antipasto del Poggio fantastico anche carne alla brace ... Buona anche la pizza
Leonardo Milaneschi (milaleo)
05/07/2019
Ottima cucina casalinga. In ambiente informale di campagna. Ottima carne
Fabio Maestrini
13/07/2017
Ottima carne. Tagliata ai funghi porcini veramente ottima. Buoni i primi e anche la pizza. Servizio ottimo, personale gentile. Prezzi bassi. Location estiva in loggiato con vista su bella campagna toscana.
Lore Bern
03/11/2018
Un bel pranzo di un dì di festa! Menù con antipasto toscano,due primi (notevoli i ravioli ai funghi porcini),arrosto misto con insalata e patate e dolce. Titolare molto gentile e prezzo equo
tizio caio
27/02/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo Proprietaria disponibilissima ad accontentare qualsiasi richiesta sia di carne che pesce.
Tony Di Marco
15/10/2022
Semplice, genuino ed è un piacere mangiarci..... Consiglio
Pizza Carne alla brace Peposo Pici al segreto Linguine di canapa Pesce Pizza radicchio e speck
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni