Sluurpy > Ristoranti a Bucine > La Querce

Recensioni di La Querce, Bucine

Andrea Lavezzini
23/04/2023
Ambiente al di fuori del comune ... Posizionato in maniera strategica , ci sono stato per pranzo in data odierna con amici ... Il personale ? Una cortesia, una gentilezza che non ha eguali. Il menù veramente variegato con ogni tipo di scelta, pure la carta dei vini . Ho mangiato letteralmente da Dio, e sono stato veramente bene .. come se non bastasse c'era pure la brezza che era una meraviglia. Conclusioni, lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono staccare la spina dalla vita di città e con cui vogliono stare bene in compagnia, mangiare bene e bere bene. METTEREI 10 STELLE E ANCHE PIÙ FOSSE POSSIBILE. CHAPEAU💥 ritornerò molto sicuramente .
Marina V
07/12/2022
Un locale che vale assolutamente la pena di una deviazione dall'A1. Siamo venuti qui a pranzo e abbiamo mangiato crostini rossi e neri, una tagliata molto buona (e cotta perfettamente al sangue come richiesto) e il prosciutto di maiale arrosto, accompagnato da una salsa squisita. Da non perdere le gustosissime patate alla ghiotta, cotte al forno con le salsicce. Gentilissimo personale di sala e conto corretto. Un posto dove tornare.
Simone Carnicci
09/05/2023
Le tagliatelle al ragù di chianina erano eccellenti come i ravioli di patate ai funghi. Personale accogliente e cortese, ottimi prezzi, peccato solo per il prosciutto arrosto che era un po’ asciutto
L Sav
26/12/2022
Bel locale, molto carino all'interno. Buoni piatti con porzioni abbondanti, gustosi e ben preparati. Personale molto amichevole. Prezzi medi.
Telesca Gerardo
26/01/2023
Magnifico cibo toscano cucinato con Amore, servizio perfetto, l’ambiente toscano e magia anche grazie a Voi.
Giampaolo Leone
11/05/2023
Locale molto carino con bel patio esterno, fresco tranquillo e ventilato. Bruschette, primi e carne allo spiedo molto buoni. Servizio cortese e prezzi nella norma.
Elena Dell'orto
27/06/2020
Cena in famiglia, in piena sicurezza, in un ampio pergolato. Bistecca spettacolare. Consiglio inoltre le tagliatelle al cinghiale. Potete cenare anche all'interno. Il personale è gentile, sorridente, disponibile e professionale. Il servizio è semplicemente perfetto. Lo consiglio sia a coppie, sia a famiglie con bambini. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesca Nocentini
02/02/2023
La nuova gestione della trattoria sembra portare avanti con convinzione e passione il suo progetto di dedizione al cliente e al cibo della tradizione. Consigliata la prenotazione, soprattutto nel fine settimana. P.s. Penne al sugo bianco di coniglio e pappardelle al cinghiale, divine. Bon appetit
il misterioso francese Radenez
06/03/2023
Trattoria Toscana molto carina. Con l’ambiente decorato in maniera classica, il ristorante mira a creare un’atmosfera di cucina casalinga Toscana, riuscendoci pienamente. Le serate con i misti fritti sono fantastiche, la cucina è davvero spaziale, complimenti ai cuochi in cucina.
Dorina Romanyuk
02/10/2022
Un posto consigliato per chi viene in zona... staff gentilissimo, piatti da leccarsi i baffi...per chi li tiene...😂😂
Pizza Carne alla brace Peposo Pici al segreto Linguine di canapa Pesce Pizza radicchio e speck
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni