Sluurpy > Ristoranti a Bucine > La Locanda Dei Grulli

Recensioni di La Locanda Dei Grulli, Bucine

Camilla Mattioli
15/01/2023
Posto fattomi scoprire dal mio migliore amico che vive lì vicino!! Ottimi prodotti, piatti davvero squisiti, dal classico antipasto toscano agli hamburger con patate arrosto e salse, o una bella tagliata al rosmarino!! 🍔🍺 Buonissimi i dolci, sopratutto la torta della nonna! E il limoncello fatto da loro...top! 😎 Consigliato anche per ritrovarsi con gli amici per una veloce apericena!😉🍸 Grande ragazzi, continuate così!👍🏻
PATRIZIA Pietrini
29/08/2022
Ottimo cibo!!! Situato in un piccolo paese. Una locanda che ci trovi tutto nell'occasione di assaggiare i loro piatti fai anche la spesa. Pasta fatta fresca fatta a mano. Bravi ragazzi!!!
Francesca Puopolo
11/09/2022
Posto molto carino. Servizio amichevole, molto gradito. Hamburger e tartare di carne spettacolari. Dolci fatti in casa molto buoni (una menzione particolare per la fantastica crostata di fichi). Prezzi contenuti.
Dayana Luque
10/05/2023
Super gentili e cibo molto buono ❤️
Giuseppe Matteagi
19/05/2023
Caratteristico ristorante, più una bottega di paese che all'occorrenza si trasforma in ristorante (con gli scaffali della merce intorno) ma dal menù prelibato pieno di piatti della tradizione ma anche qualche particolarità. Trippa alla fiorentina superlativa. Prezzi più che onesti. Da straconsigliare.
Giuseppe Gioè
28/06/2023
Che dire? La quantità e la qualità del cibo è praticamente commovente. Ci tornerò sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!!
Andrea Bucciarelli
30/05/2023
È una locanda di nome e di fatto, alla mano ma di classe, gentilezza, menù buonissimo e, un servizio molto cordiale. Lo consiglio vivamente, io tutte le volte che ci vado, rimango contentissimo 😜👍
Francesca Bellacci
17/02/2023
Non potevo non andare in una locanda con questo nome ! Ma la sorpresa è stata che i proprietari non sono affatto grulli ma ci hanno visto lungo... una bottega dove si mangia tra gli scaffali di prodotti alimentari "normali" e locali . Il menù è stagionale, i prodotti usati sono perlopiù di aziende locali , la pasta fatta in casa anche integrale ( incredibile, evviva! ) l'olio evo di un produttore vicino . Tutto semplice , buono , familiare . W i grulli!
Renato Tibaldo
24/10/2021
esperienza top!!!!ottimo cibo e simpatia da oarte dei gestori!!vale la pena fermarsi per mangiare qualcosa ,tutto molto buono con prezzi giusti!!!
Stefano-gmail noferi
02/01/2023
Locanda trovata casualmente rientrando da Siena verso San Giovanni Valdarno in loc. Pietraviva. Accolti con attenzione da personale giovane e attento. L'arredo country con l'impronta liberty ti mette subito a tuo agio . La cucina semplice e i piatti con stampo locale ti fanno sentire a casa .Ottimo il vino con il profumo di botte . Rapporto qualità- prezzo perfettamente centrato Consigliatissimo!!!!
Pizza Carne alla brace Peposo Pici al segreto Linguine di canapa Pesce Pizza radicchio e speck
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni