Sluurpy > Ristoranti a Buccinasco > Gustavo

Recensioni di Gustavo, Buccinasco

Fabio Constantinescu
20/04/2019
Nato da una costola di Mondo Pizza, famosa per la pizza al trancio, è un locale sobrio e pulito, con servizio al tavolo fatto da ragazze molto gentili ed efficienti. In più, rispetto alla "Casa madre" hanno anche cucina e birre alla spina, tra le quali un'ottima Weiss. In meno il forno a legna, secondo me cotta al forno elettrico la pizza perde un pochino, anche se è sempre buona. Ho visto passare un piatto di salumi con gnocco fritto veramente generoso come porzione e dall'aspetto invitante. Prezzi molto onesti
Alessandra Lampasona
15/02/2023
Ci sono stata ieri per la prima volta con delle amiche per un caffè. Il posto è davvero carino e molto spazioso. Le pulizie di fino (es. lampadari al bancone)andrebbero riviste con maggior attenzione. Caffè buono. Io ho bevuto un americano. Ho mangiato una brioche mignon al cioccolato e la sfoglia non era delle migliori. Comunque banco fornitissimo. Forse mi è andata male con la scelta. Il servizio è self
Daniele Reby
24/01/2023
Mi è piaciuto molto il posto e la pizza ..( al trancio ma di notevole qualità) Unico appunto un servizio più veloce nella pausa pranzo lavorativa....
Mattia Masciadra
09/05/2023
Pizza al trancio eccezionale, probabilmente la migliore in zona. Ottimo anche per aperitivi con buoni cocktail. Servizio cordiale ed efficiente, ottima qualità delle materie prime e pizze ben cotte. Se vi piace la pizza alta, una pizzeria sicuramente da provare.
Cristiana Tagliaferri
21/06/2023
Cibo buono. Personale gentile. Servizio celere nonostante ci sia sempre molta gente. Ambiente molto ampio. Pizza al trancio buona.
Francesco Sciacca
29/11/2022
Cinque stelle per la pizza ma ne meriterebbe anche dieci. Colazione buona e variegata. Locale curato e pulito
Matteo Vitalone
17/05/2023
Che dire.. l'ideale per le nostre pause pranzo, dato che offre un menù davvero ampio, dalla pizza ad hamburger a piatti unici ecc.. peraltro tutto molto buono, anche se il cavallo di battaglia rimane la pizza al trancio "stile Spontini"
Gabriele Gandini (Goodgabs)
06/06/2023
Menu vario e prodotti molto buoni. Personale attento e cortese.
Marina Urso
18/04/2023
Pizza, panini, tiramisù davvero buonissimi, ambiente pulito, bel locale, personale gentile, disponibile. È la terza volta che vado, ma diventerò cliente fissa. Ottimi anche colazione e aperitivi.
Silvia Galimberti
14/02/2023
La colazione è ottima con una vasta scelta di brioche buone e per tutti gusti. Ideale per la colazione o un dolce spuntino. Invece per la sera si può scegliere fra la pizza al trancio, ottima, ma anche panini o primi. Insomma ideale a tutte le ore!
Graziella Giganti
13/12/2022
Ottimo, ambiente pulito e piatti di qualità abbondanti a prezzi giusti ,ottima anche la pizza al trancio
melissa certosino
16/05/2023
La pizza al trancio è super buona e molto digeribile, impasto leggero e morbido. Gli altri piatti troppo costosi...e con poca scelta. Ambiente piacevole e spazioso.
walter borsotti
19/03/2023
Locale pulito, servizio buono, bagni puliti. Panini ottimi e pizze favolose. Unica pecca è che chiude presto. Adatto a famiglie e coppie. Non adatto a gruppi numerosi. Per il resto consigliatissimo.
Roberta Randazzo
10/03/2023
Andiamo spesso a mangiare o fare un aperitivo e ci troviamo bene ma oggi hanno superato loro stessi con la cortesia e la gentilezza che sempre contraddistingue lo staff di Gustavo. Ad un disservizio causato da Delivery hanno posto rimedio rimettendoci di tasca e non era assolutamente causa loro Grazie per la vostra gentilezza Grazie per la sempre solare accoglienza Grazie per la pizza buonissima
Marta F.
04/02/2023
Pizza al trancio alta, soffice e digeribile, ben farcita fino al bordo, quindi senza crosta. Ampia scelta. Servizio rapido e cortese. Ambiente informale, un po' rumoroso (ma era anche piuttosto affollato).
Pizza Pasticcini Torta per la comunione Sushi Spaghetti allo scoglio Dolci Ravioli Pizza senza glutine Amy salad Linguine all'astice Stracotto d'asina con polenta Cottoletta alla milanese Lumache Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni