Sluurpy > Ristoranti a Buccinasco > Pizzeria Emilia

Recensioni di Pizzeria Emilia, Buccinasco

QUAQQIU
23/04/2021
Ero tornato a casa mia dopo una lunga giornata di lavoro, ero calmo e tranquillo. Chiamo il kebab e non mi dice " SCIAO BELO" QUESTA COSA É INACCETTABILE IN QUESTA NAZIONE, SONO VERAMENTE DELUSO. SISTENATE QUESTO BUG GRAZIE. Arrivederci
Paolo Store
28/11/2020
Presa piadina kebab con aggiunta di n'duja, spettacolare
Paolo Cuter
06/02/2021
Preso menù piadina kebab a pranzo, era tutto freddo e l'ingrediente principale nella piadina era.... L'insalata. Le foto devono averle fatte quando hanno aperto il locale, adesso è decisamente più malridotto e non dà l'impressione di essere pulito. Non lo consiglierei.
Marco
13/07/2021
Maleducati, locale sporchissimo e non puntuali con le consegne. Sconsigliatissimo!
Alessandro Riccobono
14/05/2020
La mia preferita. Prezzi onesti, consegna rapida. La pasta è ben lavorata e c'è molta varietà. Provate altre pizzerie in zona e questa è senz'altro una delle migliorie.
k.s sdn
11/06/2021
Pizza buttata
ismaele Ferro
19/10/2020
Qualità degli alimenti, pizza, dolci fatti in casa, superiore alla media, servizio impeccabile, top!
Riccardo Visentin
03/03/2020
Considerando che è l'unico kebab in zona (un altro è situato in zona chiesa S. Biagio) è abbastanza discreto. La qualità degli ingredienti, la tempistica non sono delle migliori ma il risultato è abbastanza buono.
Pizza Pasticcini Torta per la comunione Sushi Spaghetti allo scoglio Dolci Ravioli Pizza senza glutine Amy salad Linguine all'astice Stracotto d'asina con polenta Cottoletta alla milanese Lumache Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni