Sluurpy > Ristoranti a Buccinasco > La Griglia Sul Fuoco

Recensioni di La Griglia Sul Fuoco, Buccinasco

Francesco Sciacca
03/09/2022
Dove mangiare dell'ottima carne. Il locale sembra una baita di montagna, pulito e ben tenuto. La carne è veramente buona e cucinata sapientemente. Personale competente e disponibile. I prezzi a prima vista potrebbero sembrare alti ma parliamo di carne di qualità. Consigliato!
MatCriSa
25/02/2022
Ristorante dove la cordialità e la qualità del cido nonché la scelta selettiva dei vini sono ben gestite e curate. Il personale cordiale. Come si entra si viene attratti dal grande camino dove viene cotta la carne scelta. Consigliatissimo.. Grazie ludo per il tiramisù..
Simone Diaco
10/04/2023
Abbiamo scoperto questo ristorante grazie a vari passaparola, devo dire che sono rimasto davvero colpito della qualità della carne e dell’ottimo servizio ricevuto (soprattutto nel giorno di Pasqua). Consigliato vivamente a chi ama la carne e vuole comunque un ambiente tranquillo e accogliente.
Giandomenico Manna
19/02/2023
Gente, che carne!! Sono venuto qui su consiglio di amici e devo dire che torno a casa consapevole di aver mangiato una delle carni più buone della mia vita! Il menù è ampio, pieno di tocchi di classe ma al contempo senza fronzoli: la carne qui è buona, il resto è storia! Staff gentile e molto professionale, vi suggerisco di scambiare un paio di parole con gli addetti alla griglia che sapranno consigliarvi al meglio! Fatevi un regalo, prendete il Filetto Lardellato e godetevelo tutto!!!
natascia napoli
11/10/2022
Rimane uno dei miei ristoranti preferiti.. Camerieri molto preparati soprattutto sul vino da abbinare ai tipi di carne scelti. Vari qualità di carne.
Giada Mazzei
05/06/2023
Siamo stati qui per una festa di laurea. Locale molto carino, servizio ottimo, cibo molto buono. Arrosticini e tagliata sublimi
Lory Rox
11/06/2023
Locale molto bene arredato, comodo e con ottima qualità di conversazione! Sono andato oggi con la mia famiglia e ho ordinato piatti serviti con estrema qualità e velocità! Un plauso ai camerieri molto attenti e veloci nel servire! La qualità è direttamente paragonabile al costo anzi.. è più alta la qualità del costo! Lo consiglio caldamente e vorrei complimentarmi con la cameriera che ci ha servito (capello nero, unghie verdi chiaro e molto sorridente) che è stata semplicemente stupendo, essendo presente quando serviva e simpatoca senza mai risultare invadente; oltre che molto gentile nel suggerire i piatti. Ci tornerò di certo, come tutti nella mia famiglia! Ottimo parcheggio dentro.
Franco Roberto
08/02/2023
Locale molto accogliente, personale molto preparato, carne eccezionale. Cantina fornitissima Prezzi accessibili a tutti. Da provare.
Lorenzo Cervelli
21/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante a mezzogiorno. Antipasti ottimi e secondi alla griglia di qualità eccellente e ben cucinati. Il posto è molto bello e caratteristico. L'unica pecca l'acqua in bottiglie da meno di mezzo litro e il menù non disponibile su carta! Camerieri gentilii e attenti. Prezzi un po' alti rispetto alla media.
Maurizio Corò
18/02/2023
Altissima qualità del cibo, splendido ambiente e servizio ottimo.
Prospero Rondinella
29/04/2023
Primi piatti buoni. Carne ottima. Dolci, controllate le date di scadenza il mio tiramisù era un po acido, però cambiato immediatamente. Ci tornerò senza dubbi.
Roberto Zanca
06/05/2023
Ottimo carne eccezionale servizio eccellente camerieri simpaticissimi consigliatissimo
Tarjn Zuccotti
15/02/2022
Location proprio a tema griglieria,ampi saloni,molto caratteristico,il camino al centro della sala col fuoco acceso,da un tocco suggestivo all'ambiente oltre che dare calore. Assolutamente eccellente la carne,da provare tutta,porzioni abbondanti,soddisfano tutti i palati. Servizio ottimo,personale e titolari giovani sempre a disposizione. Qualità prezzo molto buono. Consigliatissimo.
Pizza Pasticcini Torta per la comunione Sushi Spaghetti allo scoglio Dolci Ravioli Pizza senza glutine Amy salad Linguine all'astice Stracotto d'asina con polenta Cottoletta alla milanese Lumache Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni