Sluurpy > Ristoranti a Buccinasco > S.event Pasticceria & Catering

Recensioni di S.event Pasticceria & Catering, Buccinasco

Nicole Vizzotto
07/04/2023
Avevamo un concerto al Mediolanum Forum quindi abbiamo scelto di alloggiare qui, sebbene non sia proprio vicinissimo (ma è collegato bene con l’autobus). La camera era pulitissima, tutto era in ordine, ideale per un breve soggiorno. Il personale era disponibile, molto gentili sopratutto le ragazze al bar. La colazione molto buona. Se avessi di nuovo bisogno di un luogo in cui soggiornare ad Assago ci tornerei.
Lodovico Bianconi
28/05/2023
Ottima struttura, posizione perfetta per visitare la citta, pasticceria e ristorante super! Attività a conduzione familiare quindi un valore aggiunto in quanto a disponibilità, qualità e cortesia. Complimenti!
Giuliana
28/10/2022
Se venite a Milano nell'hinterland milanese c'è il B&B S.Event, precisamente nel comune di Buccinasco, cittadina immersa nel verde, che qualche americano l'ha definita la New Jersey lombarda. Il B&B è in una posizione strategica, vicino alla tangenziale Ovest ed al Forum di Assago, dove vengono organizzati innumerevoli eventi internazionali musicali e sportivi e poi a pochi chilometri si arriva ai Navigli ed al centro città. Il S.Event B&B è elegante, silenzioso e dotato di ogni confort. La colazione della caffetteria, pasticceria nella stessa struttura è davvero invitante, con una grande scelta di dolci. Ve lo raccomando se siete a Milano per lavoro, divertimento o turismo. Io mi sono trovata benissimo!
Luca Lorusso
27/04/2023
Luogo carino per un buon aperitivo! Posizione un po' insignificante, ma d'altronde siamo a Buccinasco...
don caf
08/09/2022
Ottimo b&b. Buona la pulizia e il confort del sonno. Camere dotate di tutto, aria condizionata, frigo, TV, cassaforte. La colazione, servita al bar, consiste in una brioches e bevanda; essenziale ma buona.
Luigi Palmieri
11/12/2022
Ragazze gentili, aperitivo ottimo ma, consiglierei di spaziare di più con l’offerta del cibo!
Pierpaolo Zermian
20/02/2023
Vado al bar è mi sono sempre trovato bene.
Eleonora Bossi
23/04/2022
finalmente una brioches degna di essere scelta come colazione della domenica!! da provare assolutamente quella con la nutella bianca - da non credere ! alla cassa una signora di bellissima presenza e molto competente! contenti di farvi visita più spesso :)
Riccardo Compagni
02/05/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo e personale gentilissimo. Le camere non so come sono per poterle giudicare
Fabio Redondi
30/01/2022
Personale attentissimo alle normative, sempre con mascherina. Mi hanno chiesto il Green Pass nonostante il grande afflusso. Chi scrive il contrario credo sia in malafede. Ho assistito ad un litigio di un tizio con ragazza al seguito che non rispettando la coda in cassa se l'è presa con un signore con figlio perché parlando alla cassa si era abbassato la mascherina davanti allo schermo plexi. Sono cliente da anni e questo posto top non si merita certi commenti.
Deborah Naimor
07/08/2022
Il miglio bar di buccinasco! Aperitivo top (molto abbondante) e personale simpaticissimo e colazioni con brioches fantastiche Consigliato a tutti! Se passate per buccinasco vi consiglio di fermarvi Eccellente
Maurizio Florido
25/10/2020
Un posto esteticamente bellissimo. Spazio all' aperto grande e dentro. Molto gentili e puliti. Lo staff e i proprietari ti fanno sentire a casa... io vado spesso a pranzo e agli aperitivi e mi trovo benissimo. Ve lo consiglio. Le critiche le fanno tutti ma bisogna essere oggettivi e sinceri. Ed é un bar che merita.
Olga Scotto
10/02/2022
Avevo già recensito il Sevent 3 anni fa. Non posso che ribadire che sia il miglior locale di Buccinasco! Caffetteria top! Qualità e cortesia, nonchè simpatia di tutto lo staff sono imbattibili! Qualità dei prodotti eccellente...spazi ampi e ben vivibili. Tutto molto curato. Per me è sempre come essere a casa, mi sento a mio agio e gusto sempre ottimi prodotti.
Pizza Pasticcini Torta per la comunione Sushi Spaghetti allo scoglio Dolci Ravioli Pizza senza glutine Amy salad Linguine all'astice Stracotto d'asina con polenta Cottoletta alla milanese Lumache Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni