Sluurpy > Ristoranti a Bruzolo > Antica Trattoria La Stellina

Recensioni di Antica Trattoria La Stellina, Bruzolo

Matteo Boccadamo
31/10/2022
Non inganni l'apparenza da bar dell'ingresso, sul retro c'è la sala ristorante. L'ambiente è un po' spartano e molto silenzioso, tanto che chiacchierare al tavolo fa sentire un po' fuori luogo. In realtà il personale è cortese e molto disponibile. Il menu è interamente composto da piatti locali, basati sui prodotti disponibili giornalmente. Antipasto abbondante e vario e scelta dei piatti davvero molto ampia. Abbiamo provato 3 primi diversi, tutti molto buoni, soprattutto gli agnolotti al ragù. Gustoso anche il cinghiale in salmì, con contorno di cipollotti in agrodolce. Selezione molto ampia anche per dolci (ottima la crostata di mandorle) e digestivi prodotti localmente. Grande attenzione e alternative per intolleranze e regimi alimentari. Conto assolutamente nella media, con un piccolo sconto per noi.
Maria Maritano
23/06/2023
Questa sera ho provato a cenare in questa trattoria di Bruzolo. Mi hanno stupita , si mangia benissimo e la scelta è vasta . Antipasti ottimi, primo spettacolare, secondo speciale e ottimo . Il servizio semplice ma cordiale . Brava la ragazza che ci ha serviti Francesca , sempre sorridente e gentile . Voglio terminare con i dolci perché se il buongiorno si vede dal mattino .... saranno ottimi . Ho fatto bene a prenderli ... buonissimi !!!!! Complimenti ai cuochi ... 5 stelle tutte meritate . Lo consiglio anche perché si può cenare fuori e con questo caldo non è male . Prezzo.... come il cibo ..... ottimo !!!
Giulio Ferrero
15/05/2021
Ottima trattoria nel comune di Bruzolo. Grande varietà di piatti e vini di ottima qualità. Personale corte e professionale. Consigliato!
Barbara Guabello
08/05/2022
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questa trattoria! Abbiamo preso gli antipasti misti e la pasta. Quello che ci è piaciuto è che c'è una vasta scelta di antipasti tutti tipici piemontesi!!
Massimiliano Bellino
25/04/2023
Ottimo equilibrio tra sapori e ambiente. Le ragazze dello staff sono simpaticissime.
Riccardo Villa
06/03/2019
Cena di lavoro, siamo arrivati attorno alle 9 e nonostante fossimo gli unici avventori del locale siamo stati serviti ottimamente. Il menu prevede una lunga serie di antipasti, noi ci siamo fermati a 6, tutti buonissimi. A seguire ravioli del plin e mela e cannella per una cena semplice ma comunque squisita. Vale la pena uscire dell'autostrada per deviare e gustarsi le prelibatezze de La Stellina!
CDonatella Perrotta
27/06/2020
Dopo una lunga pedalata siamo arrivati in questa deliziosa trattoria. Siamo stati accolti dalla titolare, molto gentile e professionale. Ci siamo accomodati nel dehors esterno che si affaccia sulla valle di Susa. Abbiamo preso il menù "pasta e riso" del giorno, già al primo piatto è stata una bella sorpresa, pasta fritta di farro con sesamo e miele accompagnata da speck, delizioso!!! A seguire insalata di riso rosso e bianco con peperoncini in salamoia, olive taggiasche e sedano, molto fresca! Calamarata con pomodorini gialli, penso confit con mozzarelle, frittata di riso con composta di porri( buonissima), cavatelli con ragù di agnello e carciofi, agnolotti al sugo di arrosto e funghi, tortino di riso con fonduta di gorgonzola e guanciale (delizioso), spero di non dimenticare nulla....infine torta e caffè.Inutile dire che tutto era buono e fresco, presentazione dei piatti curata.Sicuramente ci ritorneremo oltre che per il buon cibo e la bella location anche per il prezzo, menù da 25€!!!!
Elvio Colombino
12/05/2023
Ottima Trattoria a gestione familiare in bassa Val Susa, merita lasciare la statale e raggiungere in un paio di minuti Bruzolo. A pranzo anche menù a a prezzo fisso. Raccomandato
Lucia Grosso
07/01/2023
Ogni volta che vengono a trovarci degli amici, li portiamo in questa autentica trattoria, che mai ci delude e ci accoglie sempre con un delicato mix di tradizione e novità. Si sente che il cibo, ottimo, è cucinato con passione. Il servizio è ineccepibile. L'ambiente è semplice, per cui l'equilibrio, la varietà e la bontà dei piatti risalta ancora di più.
Marco Paolini
28/06/2023
Siamo ormai clienti abituali, ottimo locale e servizio. Cucina tipica piemontese, con una vista stupenda sulle montagne della val susa
Frittura di pesce Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni