Sluurpy > Ristoranti a Brusson > Ristorante Brean

Recensioni di Ristorante Brean, Brusson

Elisa M.
18/08/2018
Tappa annuale! Abbiamo come al solito mangiato molto e bene. Prezzo giusto, personale gentile, locale pulito. A presto!
Nando Peretto
26/08/2018
Location e panorama sempre fantastici Giornata di sole e total relax 🔝😎🔝 Pranzo un po’ ...”invernale” ma buono Grappe e vino super
Davide Pasini
11/08/2017
Ristorante molto buono, menù fisso di carne, ma con specialità veramente buone. Particolare il fatto che gli antipasti, abbondantissimi, contengano anche piatti che normalmente verrebbero visti come secondi (maiale in umido o sformati di formaggi o carne). I primi sono eccezionali, soprattutto gli gnocchi alla birra (ma anche la zuppa di orzo e castagne merita attenzione). Fantastici i taglieri di affettati e di formaggi, ricchissimi, che vengono portati al tavolo e di cui può essere preso quanto se ne vuole. Tra antipasto, primi, formaggi e affettati, caffè, vino (imbottigliato appositamente per il luogo) e amaro offerto dalla casa abbiamo speso 35€ a testa. Una volta usciti abbiamo poi riposato sulle sdraio poste fuori. Da rifare!
Antonella Carlini
15/08/2019
Ottimo ristorante, ieri abbiamo gustato un ottimo pranzo. Bella location, ottimo servizio.
Roberto Antonetto
24/06/2018
Bellissimo ristorante! Alimenti ottimi del posto (...), genuini, di alta qualità ed in grandi porzioni, prezzi equi, locale caratteristico con personale molto disponibile e gentile.
Jean-Denis Hosquet
02/01/2019
Cerchi piatti tipici valdostani? Questo è il posto perfetto! Il ristorante è situato in cima ad un colle che divide 2 vallate laterali della valle d'Aosta. Perfettamente accessibile con la macchina, dispone anche di un ampio spazio esterno. Personale gentile ed educato. Cibo fantastico!! Vado a mangiare tutti gli anni a ferragosto. In quell'occasione il coro del paese canta la messa all'aperto e poi tutti a mangiare! Non manca la compagnia e le cantate sono assicurate!
G Claudio
10/09/2018
Posto favoloso. Si mangia da dio e senza nessun limite.
andrea beretta “Bere”
17/06/2017
Sempre ottimo. Il menù praticamente è fisso, ti siedi e ci sono già i taglieri di salumi dai quali prendere la porzione che si desidera, poi si continua con antipasti caldi e freddi poi, i primi, l'ultima volta quattro ed in chiusura tagliere di formaggi sempre self-service con frutta cotta e gelato fior di latte con cioccolata calda. Offerta di ricette e prodotti tipici veramente ben realizzati. Cucina casereccia e gustosa. Location in stile con terrazze esterne con sdraio, panche sedie e tavolini. Bellissimo, da provare.
Massimo DM
28/09/2019
Cucina tipica a menù a prezzo fisso (35€). Ottimo ed abbondante il cibo (sin troppo!) in ambiente montano semplice ed accogliente. Il personale è nato gentile e disponibile, le porzioni più che abbondante in un ambiente molto piacevole e rilassante. Ci torneremo sicuramente!
Elisa Pagnoncelli
19/08/2017
Favoloso!!! Menù fisso tipico valdostano. Assaggio di salumi e lardo servito con burro e miele, polenta con formaggio, trippa, patate e carne servita con una salsa particolare. Di primo zuppa d'orzo con crema di castagne, ravioli alla birra, polenta concia e altro piatto locale. Formaggi a piacere con composta di frutta Gelato con cioccolata calda Grappa e caffè Ve lo consiglio vivamente!
Runner Inside
15/07/2019
Erano 20 anni che non ci andavo: è SEMPRE AL TOP! Da evitare se siete a dieta, ma se avete voglia di una abbuffata con prodotti tipici valdostani... è davvero il posto giusto! Location davvero stupenda!
Giulio Carena
15/06/2019
Assolutamente fantastico, dopo il pranzo da Bréan non ho avuto fame per.una settimana !
Riccardo Massironi
31/12/2018
Ristorante tipico valdostano sul Col de Joux, menù fisso con porzioni super abbondanti. Ampio parcheggio esterno ed interno al ristorante. Si gode di una bellissima vista e si può effettuare delle belle passeggiate nel bosco dietro al ristorante. Meglio telefonare per prenotare
Natascia Raise
05/10/2019
Ottima accoglienza ottimo servizio ,location accogliente. Menù esagerato composto da pietanze particolari ma davvero buone come la zuppa di farro con le castagne. Posto vivamente consigliato a chi si trova i questa zona.
Corrado Camossa
27/08/2018
Cucina tradizionale valdostana ad ottimi livelli, porzioni "come una volta", ottimo rapporto qualità prezzo. Unico difetto lo conoscono in troppi e prenotazione obbligatoria così come il doppio turno.
francesca brandolini
30/07/2016
Cucina locale ottima, gustosa e molto abbondante: salumi e formaggi vi vengono portati a tavola sul carrello e potete tagliarvene quanto vi pare. Una versione valdostana dell'all you can eat! :-D
Natalia Petrova
18/08/2019
Il ristorante offre il menu composto dai piatti tipici della zona, con porzioni piuttosto abbondanti :) Attenzione, orari di apertura sono limitati, la cucina è apperta fino alle 14-30, se arrivate dopo non vi serviranno neanche una bibita.
Boris Lo Presti
17/06/2019
Semplicemente fantastico. Buonissime le pietanze, dai salumi al dessert tutto è squisito. Consigliato per gustare i piatti tipici del luogo.
Mirella Bellocchi
22/08/2017
Ottimo davvero ! Siamo capitati per caso con la nostra cagnolina abbiamo trovato disponibilità e gentilezza ma sopratutto la qualità del cibo ! Ci ritorneremo appena possibile per gustare quei piatti deliziosi!
Crespelle Pizza Zuppa alla valtellinese Polenta concia Pinsa Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni