Sluurpy > Ristoranti a Brussa > Da Nino

Recensioni di Da Nino, Brussa

Giuliano M.
18/07/2021
Albergo da 1ª Stella, per chi non ha grosse pretese,anche se datato, hanno sistemato le varie camere, spaziose e dotate di climatizzatore, cassaforte, balconcino con possibilità di stendere i panni, ogni camera ha la chiave dentro un contenitore a combinazione e la porta d'ingresso ha apertura con codice (che viene rilasciato qualche ora prima dal gestore) quindi molto comodo nei casi in cui si arriva anche in orari insoliti. Nel prezzo del soggiorno è compreso anche il parcheggio in Valle Vecchia in Brussa e colazione al casone sempre in Valle Vecchia. Umberto, il gestore, persona molto cordiale e disponibile, impossibile non tornarci!!
Andrea Nestola
30/08/2021
Umberto il miglior gestore degli hotel
Manuel Merri
21/05/2021
Negli anni 80 e 90 quando c'era il povero e compianto Nino insieme al Romeo era un posto da favola..andavo in vacanza coi miei genitori e pernottavamo li in quanto c'erano anche le camere.Poi nel corso degli ha cambiato varie gestioni ed il più bel ristorante dei tempi ha perso il suo valore fino a chiudere definitivamente.Davvero un peccato perché sia a livello di ristorante sia a livello di camere era una meraviglia❤️
carla tondello
18/07/2021
Da Nino hotel e il battello ebbro nuove aperture BENE siamo felici
Doriana De Vido
24/06/2019
Vicino alla spiaggia naturale "la brussa". Al ristorante puoi mangiare una pizza, pesce, funghi e cacciagione. Un posto semplice ma completo. Possibilità di dormire ad un costo molto buono, ci sono anche le bici per raggiungere la spiaggia o fare un giro nella splendida riserva naturale. Se ci andate non mancate di andare a vedere la colonia di cigni che vive nella laguna!
roberto collino
24/10/2018
Mi son fermato per un aperitivo, l'ambiente è rimasto chiuso per anni, ora con il nuovo gestore si cerca di riprendere i clienti. In posizione intermedia con l'oasi faunistica della Brussa, bici a disposizione dei clienti, ottimo prezzo per camera con colazione...che dire da provare. 🖐️🖐️🖐️
loris bizzaro
18/02/2019
mi sono fermato solo per un caffè.l'ho frequentato ..ma con la gestione di cinque anni fa...poi più niente.è un ambiente molto datato e negli anni non è stato fatto nessun lavoro di ammodernamento..o comunque non tali da attirare la gente a fermarsi.peccato...perchè la posizione è ideale...vasto parcheggio.
Doriana de vido
11/07/2019
Il posto è semplice, ma vicino al parco naturale della Brusca, per chimpernotta servizio bici per visitare la laguna limitrofa o andare in spiaggia.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni