Sluurpy > Ristoranti a Brusciano > I Ham Burger

Recensioni di I Ham Burger, Brusciano

Vincenzo Basile
17/03/2023
Un ottimo panino con buoni ingredienti abbinati bene. Mi capita spesso di fermarmi qui dopo le serate a calcetto con gli amici e devo dire di essermi sempre trovato bene. Il locale è piccolo ma ben tenuto con ordinazione da fare al banco ma con servizio al tavolo. Penso che sia una delle scelte migliori per un panino anche in tarda serata da quelle parti. Spero di esserti stato utile, a presto!
GIUSEPPE TERRACCIANO
30/05/2021
Ormai è una seconda casa. Sempre molto veloci nonostante le tante persone che ci sono nelle ore di punta, personale molto gentile, e per ultimo, ma non ultimo, Salvatore con la sua simpatia. La qualità dei prodotti è ottima, il rapporto qualità prezzo è buono, ed è possibile assaggiare molte particolarità se si vuole, ad esempio la figliata. Sono i migliori in zona Edit: Non so se a causa del covid, ma è peggiorato sotto alcuni aspetti. Nulla da dire sulla qualità dei prodotti, ma il servizio è peggiorato, lunghissime attese sia per l'asporto che per la consegna, nonostante si prenoti molto prima. P. S. Non è possibile nel 2021 pretendere che il cliente vada in banca a prelevare per pagare perché non si accetta pagamento con carta
Francesco Di Maio
16/07/2023
Qualità ottima, personale superefficiente e diretto da un grande padrone di casa. Salvatore è una persona competente e professionale.
Angelo B.
22/08/2021
Panini di ogni tipo. Qualità delle materie prime. Tantissimi special nei menù anche con doppio e triplo hamburger. I posti a sedere sono pochi . Ma sono fortissimi anche con le consegne a domicilio e col servizio d'asporto. Panini per tutte le tasche. Dai classici ai special. Consigliato.
ChangeLife MyDRAGONS
04/07/2023
Ottimo panino e ottimi ingredienti di qualità. Proprietario Cordiale e simpatico, Ottima scelta della cucina a vista.
Davide D'Andrea
08/08/2019
L'abbondanza di carni e contorni è sicuramente il punto forte, si riesce sempre a "creare" un panino dal gusto diverso e squisito. I prezzi sono molto abbordabili. Un panino senza carni speciali sta 4 o 5 euro. Ottimo.
Nicola Monda
11/07/2019
Uno dei migliori della zona. Prodotti di qualità e tante varietà di panini. Personale super gentile. Prezzi nella media. Comunque tutto buonissimo
Pietro Esposito
26/09/2020
Puramente spettacolare!! Consigliato assolutamente e prezzi davvero irrisori. Una pecca è l’assenza del bagno quando si arriva con la famiglia.
Carmine F
12/08/2017
Per un panino al volo oppure seduti, prodotti di prima qualità e vastissima scelta di carne, contorni e birre. Nonostante l'affluenza elevata, il servizio è veloce.
Seba Pesce
02/11/2022
Una cena di famiglia diversa e riuscitissima. Un panino stratosferico... goloso, enorme, gustosissimo. Un servizio rapido nonostante il locale pieno. Una scelta di birre ampia e diversificata e soprattutto un padrone di casa disponibile e prodigo di consigli sugli abbinamenti.
Pizza Panini Antipasti Panino patatine e provola hamburger Colomba pasquale Panna Margherita Sfogliatelle salate Panino Ravioli con burrata e limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni