Sluurpy > Ristoranti a Brusciano > Sturgis Beerhouse

Recensioni di Sturgis Beerhouse, Brusciano

Gi_ Pet
26/04/2023
Ambiente rustico, alta qualità dei prodotti, ben cucinati ed abbinati. Grande scelta di birre artigianali sia in bottiglia che alla spina con variazione settimanale. Giacomo, l'oste del locale, è un appassionato di birre e trasmette la sua passione anche ai suoi ospiti.
Luigi Giamberini
16/01/2023
Ottimo cibo, grandissima scelta di birre! Ci sono stato per la prima volta sabato 14 gennaio. Ho trovato un ambiente tranquillo. Chi ci ha servito si è mostrato gentile, disponibile e molto competente in merito alla scelta di birre e ne hanno davvero tante. Si paga il giusto, alla fine della serata, gli ho chiesto una bottiglietta d’acqua da portar via, me l’ha regalata senza volere un centesimo in più! Molti locali dovrebbero prendere esempio da questo. Ci ritornerò molto volentieri. Bravi ragazzi 🔝
Fantacampo Duemila
19/03/2023
Conoscevo già il locale e sia come qualità che come servizio non ho trovato cambiamenti anzi solo miglioramenti. Addobbato in verde con coccarde e bandiere Irlandesi per la serata di S. Patrizio, ho assaggiato una pinta stile Guinness abbinata all’ostrica fresca (vedi foto) e continuato con antipastini vari (ragubotti e rosti sensazionali) e panino d’autore (Varys) accompagnati da un’ottima rossa alla spina. Alla fine voleva propormi anche un dolcetto ma ero pieno e ci voleva un bel digestivo (offerto da Giacomo) per concludere al meglio la serata. È sempre un piacere andare allo Sturgis dove qualità e competenza sono di altissimo livello.
Cruella DeVil
26/06/2023
In primis ci tengo a precisare che il locale è pulitissimo, servizio ottimo, ma il fine settimana c’è da aspettare tantissimo. Il cibo è di primissima qualità così come le birre ( mai viste così tante tipologie di birre da tutto il mondo). Giacomo il proprietario è una persona fantastica che sa come approcciare e guidare alla scelta del menù. Uno dei miei posti preferiti in assoluto.
Roberta Danise
07/08/2022
La location è un posto abbastanza tranquillo. Dentro è caratteristico e si capisce subito che non si può rimanere delusi. Il proprietario e gestore è una persona davvero simpatica e appassionata , si vede che ama il suo lavoro dal fatto che conosce i suoi prodotti. C'è una vasta scelta di birre anche artigianali e per chi non beve birra ci sono i sidri sempre artigianali di vari gusti . Davvero buoni! Anche sul cibo c'è da dire molto (in positivo) . Panini e al piatto,non proprio il pub solito .salse particolari e abbinamenti azzeccatissimi . Cè il menu ma ogni tanto ci sono anche le proposte nuove . Non riesco a recensire in modo completo questo posto . Belle serate assicurate !
Vincenzo Candela
11/06/2023
Ormai un punto di riferimento! Hamburger mai secco come trovato in altri posti più "blasonati" sulla carta, tutto sempre buono, servizio alla mano e competente. È un piacere scambiare quattro chiacchiere al bancone delle birre. Ogni quando vado scopro una birra artigianale consigliata e sempre piacevole. Ambiente tranquillo, non rumoroso e si può parcheggiare tranquillamente a pochi passi nello spiazzo.
Luca Langella
02/05/2023
ottime birre e cibo... ...che ve lo dico a fare! genuino ed home made e il pane del panino squisito. dalle birre al cibo si trovano cose che in molti altri posti non ci sono. il locale rustico è semplice (per questo le 4 stelle), ma accogliente ed "amichevole". il proprietario, un amicone! preparato su tutti i prodotti; serve ai tavoli e sa consigliare. ci tornerò ancora ed ancora. il voto giusto sarebbero 4,5 stelle.
Sommo87
22/09/2022
Era tutto ottimo. Ingredienti freschi, locale piccolo ma carino e personale molto gentile. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire era il dolce, ma li degustibus. Comunque vari antipastini, panini, coca, birra e dolce finale in totale abbiamo speso 25 euro ( eravamo in 7) .
Il Tricheco Affamato
15/11/2021
nome: Sturgis Beerhouse tipologia: Pub Beerhouse 🍔 🍺 indirizzo: Via Marconi, 48 - Brusciano Lo Sturgis Beerhouse è un locale sito a Brusciano, ha uno stile semplice e curato. Il locale non è tanto grande e conviene sempre prenotare. Il servizio è buono, ed è piacevole la compagnia del cuoco e proprietario Giacomo, nonché massimo esperto di birre, saprà sempre quale consigliarvi. Lo sturgis infatti avrà sempre la birra che fa per voi, potrete scegliere tra qualche birra alla spina e tra centinaia di birre differenti in bottiglia! Il cibo inoltre è un altro gioiello di questo locale, sempre fresco, genuino e scelto con accuratezza dal cuoco. Consiglio tuttavia di riguardare il pane, cercando magari una variante più leggera. Lo sturgis resta sempre la tappa perfetta per una serata in compagnia. Il voto finale è: LOCALE: 6 SERVIZIO: 7 CIBO: 8 BEVANDE: 9 PUNTEGGIO TOTALE: 8 🍔 Consigliato dal Tricheco Affamato 🍔
Giovanni Dezio
26/09/2021
La Beerhouse Sturgis si trova a Brusciano in provincia di Napoli. Classico pub stile Irlandese con ampia scelta di panini e birre per i propri clienti. All’esterno il pub può sembrare quasi anonimo ma basta entrare all’interno per rendersi conto dello stile del locale. Come antipasto abbiamo perso una porzione di patatine, buonissime a nostro modo di vedere, degli spiedini di carne e i pancake salati con cheddar e bacon: i pancake spettacolari. Tra l’ampia scelta di panini messa a disposizione dal locale consiglio l’AntiGiacomo: hamburger da 220 gr, anelli di cipolla, insalata iceberg, bacon e cheddar, una squisitezza per il palato. Il conto finale per quattro persone, tenendo in considerazione più di una bibita a testa ed un panino a testa, è stato di 75, meno di 20€ a testa. Il servizio è stato all’altezza del locale, hanno correttamente controllato il green pass all’ingresso. Gentilissimo il titolare che ci ha offerto un dolce a coppia e l’amaro a fine cena.
Pizza Panini Antipasti Panino patatine e provola hamburger Colomba pasquale Panna Margherita Sfogliatelle salate Panino Ravioli con burrata e limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni