Sluurpy > Ristoranti a Brusciano > Ristorante Chapeau

Recensioni di Ristorante Chapeau, Brusciano

Nicola Ciccariello
27/11/2021
Una grande soddisfazione! Cibo ottimo, personale gentile e disponibile (soprattutto la signora che ci ha servito), servizio celere e preciso! Inoltre, abbiamo notato anche piccoli particolari (una porzione di pane in più offerta, i piatti in più portati senza aver bisogno di chiederli, ecc) che hanno fatto la differenza. Da ritornarci assolutamente!
Antonio
07/01/2023
Non vi aspettate un ristorante pizzeria a 7 stelle , xro' è accogliente, si sta tranquilli e ci ritornerò, il personale e gentilissimo e sono tutti educati, si mangia benissimo ed è tutto molto buono. l'unica cosa che non mi è piaciuta, il caffè dopo un pranzo di 8 persone me l'hanno fatto pagare e mancava il meloncello ,sono dettagli stupidi,xké il caffè dopo mangiato andrebbe regalato,ma cmq il padrone fa ciò che vuole, io ci ritornerò xké i prezzi sono ancora buoni x come si mangia bene. Quindi andateci.
Luca Mazza Vick
21/05/2023
Ambiente pulito ed accogliente con personale cordiale e soprattutto simpatico. Oltre ad una buona mangiata ci siamo fatti una grossa risata. Il cibo di ottima qualità e ingrendienti ricercato e raffinati. Davvero complimenti 😀
Ignazio Gatta
01/11/2019
Consigliamo a tutti di andare a mangiare da Chapeau a brusciano si mangia davvero bene siamo stati stasera e abbiamo gustato tutto buono dall'antipasto al dolce anche la presentazione nei piatti e poi ce da dire che il proprietario antonio e la cameriera Doriana sono stati molto cordiali e consiglievoli ci torneremo sicuramente ,provare x credere.
Nino Pescatore
08/11/2021
Ci sono stato per una festa per la prima volta in questo ristorante pizzeria,il locale nn è molto grande,ma carino il proprietario Antonio un simpaticone e poi si è mangiato bene.
Stefano Cinquegrana
15/12/2018
Serata tra amici trascorsa in questo accogliente ristorante. Cibo straordinario, qualità impeccabile. Prezzi onesti. Consigliato assolutamente!
D'Agostino Enrico
20/02/2023
Ottimo cibo, è la seconda volta che di passaggio mi fermo con la mia famiglia in questo ristorantino. Ottimi i piatti di pesce e anche la pizza. Consigliatissimo
Davide Panico
06/09/2019
Un serata piacevole Siamo stati l'altro giorno in questo ristorante, l'accoglienza è stata gradevole e il personale gentile. Il menù non è molto vasto ma importante, abbiamo preso un antipasto e dei primi che non ci hanno delusi. Lo consigliamo. Sconto the fork applicato regolarmente, ma da tenere in conto che lo sconto non si applica con pizze e vini.
Anna Polverino
27/10/2019
OTTIMO cibo. Porzioni abbondanti. Accoglienza gentile e familiare. Atmosfera rallegrata dalla potente voce di Carlo Paradisone (All togheter now). Da provare e sicuramente da ritornarci!!
Imma A
13/09/2021
Posto carino, personale accogliente e molto disponibile, ottima cucina!
Marianna Esposito
14/06/2022
Siamo stati a mangiare ieri sera con un gruppo di amici e devo dire la verità siamo rimasti molto soddisfatti. Ottimo cibo e soprattutto cortesia e gentilezza dal cameriere ai titolari. Lo consiglio
Luca Varvo
17/12/2021
Location molto semplice. Tralasciando l'estetica cameriere molto simpatico, servizio rapido (non so nelle ore più affollate), antipasto gustoso e primi piatti davvero saporiti. Sia il risotto alla pescatora sia le linguine con i gamberoni e crema di pistacchio (che ho preso e consiglio personalmente), buona la frittura.
Pizza Panini Antipasti Panino patatine e provola hamburger Colomba pasquale Panna Margherita Sfogliatelle salate Panino Ravioli con burrata e limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni