Sluurpy > Ristoranti a Brusaporto > La Cantalupa

Recensioni di La Cantalupa, Brusaporto

Giorgia Pgg
14/03/2022
Cinque stelle non sono ancora abbastanza! Esperienza culinaria indimenticabile,raffinata e innovativa dai sapori perfettamente equilibrati e piatti esteticamente accattivanti. Location da sogno curata in ogni minimo dettaglio,personale molto attento e gentile. Vale la fama che ha,da provare almeno una volta. Buonissimi gli antipasti offerti in particolare la "perla" di parmigiano ,ottimi i diversi tipi di grissini da accompagnamento e meravigliosa la ruota dei dolci ,anch'essa offerta a fine pasto oltre al cannoncino e alla colomba pasquale. Strepitoso!
Elenia Stefani
17/12/2021
Andare da Vittorio è sempre una garanzia. Fin dall’arrivo al cancello ti sembra di entrare in una favola. La camminata che ti porta all’ingresso del ristorante è come una dolce coccola mentre ammiri il verde circostante. D’estate mangiare all’esterno rende ancor più magico il momento ma anche d’inverno e l’interno non mancano di eleganza e dolcezza. La location è minuziosamente curata in ogni dettaglio e ogni membro del team è cordiale, preciso, servizievole, preparato e loquace. Ogni momento del servizio trasuda di competenza e raffinatezza. Di recente ci sono stata due volte in 14 giorni ed ho preso il menù tartufo; lo chef (che ha saputo solo al mio arrivo che ero stata da loro due settimane prima) ha modificato il menù affinché potessi degustarmi il tartufo senza ripetere le portate già amate la volta precedente. Ritengo che questo denoti ancora di più la competenza, la capacità e la professionalità di Cerea e di ogni membro dello staff. Emozionante il trattamento famigliare e unico anche al momento di festeggiarmi per via del mio compleanno. Ogni volta che vengo in questo luogo è sempre una magia che si crea dalla perfetta fusione di ogni aspetto sia fisico (come location, impiattamento, servizio, competenza, qualità dei prodotti) sia emotivo e relazionale. Credo siano poche le realtà nelle quali si fondano tanti aspetti d’eccellenza e “Da Vittorio” è sempre davvero tutto magnifico e impeccabile. Complimenti e infinitamente grazie a Vittorio e a tutta la sua squadra e famiglia
Silvia Albino
01/01/2022
Inutile dire che il menu non ha deluso, anzi, e assolutamente piatti preferiti in famiglia sono stati il tonno con bagna cauda, il risotto con tartufo e ovviamente gli spettacolari pacchetti con lo speciale sugo. Però cosa è stato ancora più speciale è stata l’atmosfera e la cura dello staff, e la gentilezza e spontaneità della chef. In famiglia, ci piace molto provare diversi ristoranti rinomati, ma non abbiamo mai avuto l’onore di sentirci così coinvolti dallo chef stesso. Chicco Cerea è ovviamente un genio ma anche una persona molto piacevole e semplice, il che rende Da Vittorio in assoluto uno dei migliori ristoranti mai visitati.
tiziana maria
06/02/2023
Habbiamo fatto pernotto con cena gourmet durante il weekend. Avevamo una suite molto spaziosa ed arredata con gusto. La cena è stata di 8 portate veramente ottimo dal servizio alla qualità dei prodotti. Il lunedì ci siamo fermati in quanto alla sera avevamo una esperienza cucina nella quale abbiamo affrontato il problema risotti oltre ad aver imparato tre ricette davvero ottime.
Jacopo Tomasoni (J.T.)
02/05/2023
Da Vittorio una esperienza 3 stelle michelin da provare, coccolati dal preparatissimo e preciso staff che saprà guidarvi al meglio in un percorso culinario fatto da piatti quasi caserecci, come i famosissimi paccheri di Vittorio, o da creazioni raffinate come la ruota di dolci che sembrano tutt'altro che dolci ma una volta in bocca sono un'esplosione di dolcezza. Se poi si ha la possibilità di fermarsi la notte le suite sono dotate di ogni comfort e un ampio bagno. Ovviamente tutto curato pulito fin nei minimi dettagli. Almeno una volta nella vita assolutamente da provare per vivere per una giornata o qualche ora da vero RE.
Fabio Grimoldi
08/03/2022
Innovazione con un occhio al passato! Location incantevole immersa nel verde con ampio parcheggio. Fin dall'arrivo ti accorgi di essere in un posto speciale. Cordialità e cortesia da tutto il personale. Ambienti eleganti e moderni. Cucina innovativa che ha un'anima moderna senza dimenticare il passato. Si passa da piatti innovativi con abbinamenti mai scontati a piatti legati al passato, come i famosi paccheri. Consiglio il menù degustazione che permette, soprattutto la prima volta, di valutare la cucina. Carta vini eccellente. Nota a mio parere molto positiva ed apprezzata, la presenza dei componenti la famiglia Cerea in sala. Ristorante che bisogna provare almeno una volta nella vita!
Stefano Bonardi
16/01/2023
Esperienza che consiglio a tutti almeno una volta se si ha la possibilità. Siamo stati qui a cena per festeggiare una ricorrenza, servizio di livello assoluto, caposala e camerieri sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Consiglio il menu degustazione così da poter provare più piatti stellati dello chef, sono circa 7/8 portate con anche dolci finali compresi. Noi abbiamo preso quello a base di pesce partendo dagli entree, antipasti, due primi e un secondo. Specialità sono gli spaghetti di tonno e i paccheri di Vittorio.
Luca Tocco
06/03/2023
Sono rimasto affascinato dal primo minuto in cui ho messo piede nella tenuta. Pulizia, accoglienza, gentilezza e qualità... Dovreste insegnare a molti come si fa la ristorazione e l'attività alberghiera. Siete davvero un passo avanti, complimenti!
Mariapia Rinaldi
25/04/2023
Location eccezionale, degno di un ristorante con tre stelle Michelin, noi abbiamo scelto il menù degustazione dedicato ai sapori del mare, dove non potevano mancare i paccheri di Vittorio. Ogni singolo piatto curato nei minimi particolari, sapori ed eleganza si mescolano. Il tutto è gestito dalla grande famiglia Cerea, un nome, una grande garanzia.
Marta Selleri
09/06/2022
Tutto perfetto! Il menù degustazione accompagnato dai vini consigliati è un percorso di sapori e abbinamenti che arriva alla perfezione. È un'esperienza assolutamente da fare che, oltre a deliziarti con piatti speciali, arricchisce il proprio bagaglio culturale.
Pizza Pollo Paccheri Pizza integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni