La Taverna Della Baccante a Bruno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Taverna Della Baccante (Bruno).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Manuela Bo5/5
16/08/2021
Una piacevole serata in tranquillità fuori al fresco. Adatto per bambini, famiglie. Cucina ottima Cristina è un'ottima cuoca e padrona di casa, molto attenta ai suoi ospiti. vini fantastici prodotti da Filippo direttamente dalle vendemmie dei suoi vitigni. Bravissimi!!!
Giuseppe Ninetto5/5
01/09/2021
Ottima cucina. La cuoca è simpatica e bravissima; menù casereccio e vino ottimo. Ne vale la pena.
Marco655/5
11/11/2020
Sembra di essere in famiglia con la padrona di casa che cucina benissimo. Due persone che ti fanno sentire a tuo agio appena passi dalla porta d'ingresso. Piatti cucinati con passione e molto molto abbondanti in un ambiente molto pulito. Spero di tornarci presto.
Marco Repetto5/5
27/09/2020
Il mangiare molto buono e casalingo. A me la coda di bovino non piace, ma fatta da loro con un po' di polenta era veramente buona. Ho letto delle belle recensioni, ma quando uno assaggia l'insalata russa scatta subito l'applauso. Bravi, bravi, bravi
Lara Maiuri4/5
11/10/2020
La trattoria "come una volta"...accogliente e familiare. Piatti gustosi (un plauso allo stracotto di coda), senza eccessi e a prezzi più che onesti. Torneremo di sicuro :-)
Luca Biamino5/5
11/12/2019
Un ristorante a conduzione famigliare dove trovare la.cucina tipica piemontese in un contesto informale, quasi come se si fosse a casa, ma di qualità. La regina è l'insalata russa, a dir poco deliziosa. Buona selezione di vini prodotti direttamente da loro, cosi come gli affettati. La cuoca nonché padrona di casa è una donna eccezionale con una bellissima.presenza e molto cordiale. Una scoperta molto bella e...buona!! Ritorneremo sicuramente.
Stefano Corniani5/5
27/11/2019
Cristina e Filippo viziano i propri ospiti! Fanno sentire tutti in famiglia. Tanti piatti in abbondanza accompagnati da buon vino, tanta cordialità e estrema simpatia. Appena passo da quelle parti per me è impossibile non fermarmi a mangiare da loro.
Massimo Ernesto Fiorito5/5
01/12/2019
Volete fare un tuffo nel buon cibo, nella genuinità degli ingredienti, buon vino, gentilezza e cortesia? Allora questo è il posto giusto per voi! Che aspettate allora? Prenotate un'ottima esperienza culinaria che vi lascerà piacevolmente soddisfatti.
CHIUDI
CHIUDI