Sluurpy > Ristoranti a Brunico > Genussmarkt Pur Südtirol

Recensioni di Genussmarkt Pur Südtirol, Brunico

Matteo Bellotti
02/11/2022
Situato nel centro di Brunico il Pür raccoglie e distribuisce i migliori prodotti del sud Tirolo. Il locale è sempre pulito, con la merce ben disposta. Al Pür oltre che fare la spesa si possono anche gustare deliziosi piatti preparati con le bontà locali. È un locale adatto ad ogni età. Il personale è sempre molto gentile ed attento alle esigenze dei clienti.
Mario Clara
10/05/2023
Locale interessante con prodotti buoni a chilometri zero. Da poco si può richiedere il cappuccino con latte vegetale, e lo trovato ottimo. Spero che presto vengano aggiunti altri prodotti non di origine animale nel menu di Pur Südtirol per avvicinarsi sempre di più a un consumo più sostenibile. Grazie per la bevanda vegetale introdotta. #govegan
Fabrizio Fragano
22/08/2020
È un negozio di alimentari, posto a pochi passi dal centro di brunico. Sono in vendita tutti i prodotti tipici della zona, anche prodotti per celiaci. In più ogfre anche un sistema di ristorazione gourmet. Purtroppo non il sabato dove abbiamo potuto mangiare solo toast (panino), e l'assagggio di formaggi, che vale il prezzo pagato. Dopo aver mangiato sono tornato al banco x acquistare alcuni formaggi veramente buoni.
Ornella Trombino
20/12/2022
Peccato abbia pochi posti per pranzare. Ottimo assortimento di prodotti tipici. Prezzi medio alti. Servizio da mettere a fuoco.
Martina
04/04/2023
Abbiamo apprezzato la colazione con dei cornetti buonissimi. Consigliamo sicuramente
Gavina Cherchi
15/06/2023
Entrare .......e trovarsi in un mondo di cose buone.....Gentilezza e affidabilità..
Egon Maestri
04/02/2023
Ritorno volentieri in questo negozietto autentico per la spesa peima di ripartire. Trovo le eccellenze del Sud Tirol. Prodotti particolari presentati in un ambiente curato e accogliente.
vittorio topatino
26/04/2022
Pur è un punto vendita di specialità enogastronomiche altoatesine con possibilità di consumare ai tavoli interni ed esterni del locale. Prodotti di qualità, cortesia del personale e prezzi giusti. Consigliatissimo per una pausa anche fuori orario.
Gianmarco Bendini
10/08/2017
Ottimi prodotti locali e in più la possibilità di pranzare direttamente nel negozio. Prezzi in linea con il luogo: un tagliere di ottimi salumi e formaggi con pane e un bicchiere di vino rosso Lagrein euro 15.40.
Valeria Steri
24/10/2022
Ottimo locale con vasta scelta di prodotti freschi e confezionati. Zona ristoro con ottimo cappuccino e pezzi dolci. Super consigliato!
Ilaria Perrone
15/12/2019
Bei prodotti sia freschi che confezionati dai prezzi medio-alti. Piccolo assortimento di verdure di stagione locali. Molto ricco il banco del pane. Possibilità di pranzare con formula efficace e veloce ma non troppo, sempre con gola (in questo caso prezzi medi).
Stefano Testa
12/05/2019
Ottimo locale a pochi passi dal centro storico. Si può gustare dei semplici piatti per il pranzo creati, in chiave moderna, valorizzando ingredienti ricercati nel territorio dell'Alto Adige. Vi è anche la possibilità di acquistare prodotti tipici e un piccolo mercato di frutta e verdure biologiche. Consigliato vivamente anche solo per un caffè o una fetta di torta.
Roberto Tezza
28/07/2021
Ottimo punto vendita di prodotti naturali in centro a Brunico. È possibile consumare la colazione ed anche il pranzo. Prezzi onesti rispetto alla qualità offerta. Consigliato
massimo airoldi
24/12/2021
Visitato il sito web ehi ordinato, merce al top per qualità e prezzi, ci sono cose che solo da loro puoi trovare, consegna super organizzata e veloce. Se amate i prodotti altoatesini questo è il sito che fa per voi! Consigliatissimo!
Giovanna Martin
07/08/2021
Merita sempre una visita!!! Garanzia di prodotti freschi e di ottima qualità in centro a Brunico e dopo aver pranzato si possono comprare nel negozio annesso (pane, marmellate, formaggi, biscotti, souvenirs, vini) aperto fino alle 19
Gianfranco Lami
05/09/2019
Posto interessantissimo dove si possono trovare prodotti biologici di elevato standing. Nel locale si può anche mangiare all'ora di pranzo prodotti ben confezionati. Prezzi sopra la media ma in linea con la qualità dei prodotti.
Pizza Tacos Tagliata di manzo Stinco Canederli Gamberoni in pastella ravioli alla griglia la palla di gelato caldo Hamburger Insalata Panini Canestrelli Wurstel e crauti Gulash Filetto Barca di sushi Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni