Sluurpy > Ristoranti a Brunico > Mir Isch Wurscht

Recensioni di Mir Isch Wurscht, Brunico

Gi. Lup
21/04/2023
Impossibile dare 6 stelle in Google Maps ma Mir Isch Wurscht le meriterebbe tutte. Le birre giustamente fredde, le salse di qualità ed i panini buoni e facilmente digeribili. Abbiamo preso tre diversi piatti che alla fine abbiamo condiviso in buona amicizia e curiosità culinaria. - il bratwurst con patatine era buono e ben cotto le patatine altrettanto - il panino con salsiccia, cipolla è formaggio ha vinto il premio (nostro premio) per il più aromatico - il salsiccia con polenta e formaggio ha vinto il premio per il più aromatico: tre formaggi diversi su tre tipo diversi di polenta in un abbinamento delicato ed equilibrato. Bravo e se passate per Brunico non perdetevelo.
FRANCESCA MANGIAROTTI SPANGHER
02/01/2023
Posto spettacolare. Salsa fatta in casa al curry colata sui wurster davvero gustosa. Consigliato anche il piatto fitness (vegetariano). Semplice ma curato anche lo spazio con i tavolini. Da provare!
federica chelazzi
27/07/2021
Ottimi hamburger !! Il personale è gentilissimo! Super consigliato!
Massimiliano Pizzolato
10/07/2021
Se passate per Brunico, questo é il posto giusto dove fermarsi a mangiare dell'ottima salsiccia e fantastici hamburger. Propretario in gamba e personale super cortese. Sicuramente ci torneremo
christian buson
26/10/2020
Partiti da Belluno con l'intenzione di mangiare lì.....ottima scelta. I titolari gentilissimi panini ottimi e prezzi giusti.
Dantes
26/04/2022
Consiglio vivamente per uno spuntino al volo. Un bel po' di tempo fa ero di passaggio per un evento non lontano e mi sono imbattuto in questo chioschetto. Qualche tavolino per mangiare in tranquillità sul posto. Carne grigliata alla perfezione. Panini semplici ma con ingredienti freschi e davvero buoni. Prezzi adeguati. Personale molto gentile.
Manuela Bertaia
24/10/2020
Ottimi panini, simpatia e disponibilità
Miki Rottonara
10/02/2023
Piccolo stand dei Würstel con prodotti freschi e panini da urlo. Alla prossima
eleonora manenti
14/08/2021
Quando ho voglia di un buon hamburger, questo è il mio posto di riferimento a Brunico. Solo in questo posto posso mangiare le patatine fritte, sono buone e non unte. L’hamburger con verdure fa venir voglia di mangiarne un’altro subito. Gentilezza e simpatia sono di casa. Grazie e a presto!
SIMONA FORMIGLI
31/08/2022
Panini preparati al momento, buoni e abbondanti. Gestore cordialissimo...ci ha pure offerto il caffè!!! Vicinissimo al centro ma fuori dalla confusione dei turisti.
Pizza Tacos Tagliata di manzo Stinco Canederli Gamberoni in pastella ravioli alla griglia la palla di gelato caldo Hamburger Insalata Panini Canestrelli Wurstel e crauti Gulash Filetto Barca di sushi Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni