Sluurpy > Ristoranti a Brunico > Bella Cina

Recensioni di Bella Cina, Brunico

Silvano Riotti
08/04/2023
L ambiente è quella dei classici ristoranti cinesi ma servizio gentile,personale disponibile. Con i figli ci siamo mangiati una barca di sushi e altri piatti. I prezzi sono alla portata di tutti e le porzioni addondanti.
CARLO SORMANI
17/09/2022
Da più di quarant'anni frequento Brunico per trascorrere qualche giornata di riposo e di relax, prima con i figli e ora anche con i nipoti e in tutti in questi anni non mi sono mai posto la domanda circa la presenza o meno di un ristorante cinese appoggiandomi alla ottima cucina di specialità altoatesine. Quest'anno, cercando in Internet, ho trovato questo ristorante e per la prima volta mi sono fermato con tutta la famiglia, tutta appassionata di cucina Cinese da una vita e per questo dal palato delicato.Ottimamemte impressionati dalla bontà dei piatti cucinati ad arte,dalla cortesia e dalla rapidità del servizio. Esperienza assai positiva a 360 ° Torneremo senz'altro il prossimo anno. Carlo Sormani.
AS Alpensommer
16/11/2022
Certo non sofisticato ma la qualitá degli ingredienti c'é. I ristoranti tipo cinese/giapponese è inesistente questa zona di montagna. Possibile anche scegliere dal menu per consumazione nell'locale per asportare.
luca colucci
06/02/2023
Ottima cucina molto veloci e molto gentili ci ritornerò
Debby
28/08/2022
Ristorante cinese di qualità, tutti i piatti hanno un sapore delicato. Personale cortese, locale e bagni puliti. Ci andiamo spesso quando siamo in zona!
Lavinia Botta
25/05/2019
Si può mangiare sia Suhi che Cinese. Il Sushi di buona qualità. Le porzioni dei piatti sono generose e generalmente di gradevole aspetto e buone. Il locale è igenicamente ok. Il servizio non è il massimo tipo ti lasciano i piatti impilati con le posate e tu li devi distribuire. Non parlano benissimo italiano ma sono gentili e ci provano. A Brunico è il mio preferito di questo genere orientale. E comunque per il costo che ha qualche difetto lo puoi accettare!!!. Io lo consiglio.
I consigli di Claudio
15/08/2018
Ogni volta che vado a Brunico mi fermo a mangiare qui. Si trova un po nascosto sotto un palazzo sulla strada principale. Il cibo per me è buono con dei prezzi sopra la media ma corretti. Locale ben arredato in stile con alcuni tavoli appartati in salette discrete carine. Bagni puliti e ordinati. Funge anche da ristorante giapponese ma non ho mai provato.
Anca Barsan
16/05/2018
Se ci si vuole far del male ogni tanto (ironicamente parlando) ecco ... Ci sono due ristoranti cinesi a Brunico, qui si mangia bene, e ‘storico’ in questa zona e si mangia bene . Non si può pretendere un servizio cordiale e sorridente ma sono efficienti, veloci (anche troppo !!) e premurosi !! Prezzi chiaramente bassi ! Noi torniamo ogni tanto volentieri !
Carolina Ferronato
12/08/2022
tutto perfetto ma se posso dire un dettaglio non c’era la chiave nella porta del bagno
Lukas Rubatscher
13/08/2017
Buono, economico ed abbondante... Servizio un po' così così!
Giuseppe Occhi
10/01/2017
Ottimo servizio.concretezza.non perdita di Tempo.il mangiare è molto buono,il servizio è velocissimo è la cortesia delle gentilissima Cameriere è stupefacente. Se vuoi mangiare bene la cucina cinese E fare veloce nonché meravigliarti del Basso costo di quello che hai consumato Sei nel posto giusto. Il locale è molto bello come architettura e Molto accogliente. Da consigliare agli amici!!!
Manuel Simionato
24/10/2016
Tappa fissa. Ormai è diventato un posto abituale, dato l'ambiente, che è caratteristico, il posto che si trova praticamente sempre anche senza prenotare per forza (anche se il locale è quasi pieno) e la vasta scelta dei piatti. Rapido il servizio e buono e di qualità il cibo.
Claudia Antognozzi
30/12/2018
Sempre aperti...assaggiato sia cinese sia giapponese ed è sempre stato tutto buonissimo e fresco. Sono anni che sia d'estate sia d'inverno approfittiamo per andarci a pranzo o a cena ..spendiamo poco ed è sempre tutto ottimo.
Elisa Bizzini
20/08/2019
Si mangia davvero bene! Avrei mangiato tutto il menu, complimenti al cuoco e allo staff di sala, tutte le ragazze sono cortesi e molto veloci!
Luca Gubellini
09/11/2020
Tipica cucina cinese in stile Italiano. Ottima qualità con prezzi un filino sopra la media. Piatto forte: Anatra Piccante
Bruno Egiziano
20/08/2022
Ristorante Cinese a Brunico, veniamo almeno una volta ogni estate, qualità molto alta al giusto prezzo, simpatici e molto cordiali... confermo tutto
Pizza Tacos Tagliata di manzo Stinco Canederli Gamberoni in pastella ravioli alla griglia la palla di gelato caldo Hamburger Insalata Panini Canestrelli Wurstel e crauti Gulash Filetto Barca di sushi Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni