Sluurpy > Ristoranti a Brunate > Pizzeria Il Faro

Recensioni di Pizzeria Il Faro, Brunate

Alessandro Pizzetti
27/12/2022
Sono stato a pranzo con la mia famiglia. Personale gentilissimo. Ampia scelta di piatti, con carne molto buona. Il brasato si scioglieva in bocca. Servizio abbastanza veloce e conto non troppo caro.
elena bernasconi
22/06/2021
Sono stata il 21/6 con amici sono stata benissimo,il proprietario e il personale molto simpatici e pronti a consigliarti ....le pietanze buonissime e con prodotti di ottima qualità...Ve lo consiglio per gustare piatti tipici che vi delizieranno il palato😋😋😋😍😍A presto per gustare una pizza .. grazie di tutto
Ele Berny
17/07/2019
03/07/2019 Sono stata questa sera a mangiare una pizza, "Tirolese +rucola" direi buonissima e molto soddisfatta. Ho trovato molta cortesia e simpatia da parte di tutto lo staff. Tornerò per provare la cucina perché guardando le consumazioni degli altri ospiti è molto invitante.Tra le altre cose posto molto fresco. Ve lo consiglio.... :-) :-)17/07/2019 come promesso sono tornata per la cucina.... Divina sia polenta e brasato d'asino, il filetto di cavallo, polenta e gorgonzola e divine le crostate..... Assolutamente soddisfatta
Silvia Scordia
10/04/2023
Un' autentica osteria lombarda. Polenta squisita, pane fatto in casa, tagliere di salumi nostrani e a km 0, formaggi davvero squisiti e nostrani, porzioni generose ma giuste, mai esagerate. Pizze strepitose con impasto di farine ottime e leggere. Vino della casa di qualità: il rosso è un ottimo Nebbiolo mentre il bianco, fruttato ed elegante. Un assaggio culinario di autentica Lombardia. Consigliatissimo. Firmato una siciliana.
Andrea Croce
05/07/2022
A Maggio abbiamo fatto un'escursione a Brunate e ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante. Esperienza ottima, i primi deliziosi, la pizza buona e il tiramisù al pistacchio davvero eccezionale. A chiudere simpatia e cordialità dei gestori e prezzi onesti. Se vi trovate nei pressi, tappa obbligatoria!
Sele75
27/06/2021
Un ottimo tranquillo pranzo domenicale! Lontani dalla calura e dal caos cittadino, ci siamo gustati la polenta con brasato d'asino, con gulash Trentino (insuperabile), con buonissimi funghi porcini e per concludere... tiramisù alla frutta (mela e cannella, lamponi). Il tutto accompagnato dal l'attenzione, cortesia e simpatia degli osti. Decisamente un posto da frequentare!
O. LANUS
01/06/2023
Durante una gita in giornata a Brunate con mia amica ci siamo fermate per il pranzo. Pizza buonissima, tagliatelle al ragù squisiti, ma il top è stato il dolce, tiramisù! Personale molto cortese e sorridente!
Tommaso Orioli
04/03/2023
Da fuori passa un po’ in sordina, ma entrando si viene ricompensati totalmente! Abbiamo cominciato coi pizzoccheri: un’esplosione di sapori! Raccomandato! Poi abbiamo preso la polenta uncia e il gulasch con polenta. Tutto splendido e porzioni grandi. Ci si toglie la voglia. Infine la panna cotta che chiude alla perfezione il pranzo. Consigliato!
Leonardo Spinelli “Lio”
07/06/2021
Siamo andati a visitare il faro voltiano e ci siamo recati in Questa Osteria e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Personale molto gentile e carini, posto pulito e i piatti molto buoni . Prezzi nella media. Anche i dolci sono buoni noi abbiamo preso il tiramisù al caffè molto buono e senza uovo. Consigliato aggiungo le foto del menu se a qualcuno le serve per dare una occhiata.
Abramo Lallone
21/01/2023
Siamo stati a pranzo il giorno prima della befana a mio avviso il rapporto qualità prezzo è alto. I bambini hanno preso la pizza ed era buona, noi abbiamo preso la polenta con il ginghiale anche quella era molto buona. Pane fatto in casa prezzi buoni e cosa che lascio per ultima ma dovevo scrivere per prima molta molta cordialità
Pizza Polenta ai funghi Fiorentina e ravioli Fiorentina Stracotto d asino Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni