Sluurpy > Ristoranti a Brunate > Trattoria Dei Bracconieri

Recensioni di Trattoria Dei Bracconieri, Brunate

Silvia Nogaro
12/04/2023
La posizione di questo ristorante è molto buona, vicinissima all'uscita della funicolare a Brunate e affacciata sul lago di Como. C'è una bella terrazza fuori ma anche all'interno ci sono delle belle vetrate da cui ammirare il magnifico panorama sul lago. Il personale è stato molto gentile. La cucina tuttavia ci ha lasciato un po' delusi. I piatti erano tutti potenzialmente interessanti ma i tagliolini ai mirtilli con sugo di funghi, tartufo e panna erano completamente immersi nella panna e l'intingolo di carne, salsiccia e funghi era una brodaglia mentre la polenta che lo accompagnava era buona. Buono era invece il brasato di agnello con polenta e i dolci. Infine il vino, una bottiglia di rosso di San Colombano è costata un'enormità: 29 euro!!!! Per finire il bagno era pulito ma uno solo è inadeguato al numero di clienti.
Sara Lucchini
10/12/2022
Pranzo eccezionale con vista sul paesaggio suggestivo del lago di Como! Personale gentile e accogliente per non parlare dei piatti... Deliziosi!! Antipasti buoni, genuini e saporiti, assolutamente da provare la crema al parmigiano! La polenta e i primi piatti erano davvero buonissimi, accompagnati da un vino della casa che merita di essere assaggiato! Consiglierò sicuramente questa trattoria e sarò io stessa la prima a tornare! 😍😍😍
sara cipri
19/02/2023
Pranzo eccezionale. Vista dalla terrazza mozzafiato, piatti di grande qualità e personale gentilissimo. Assolutamente consigliato.
Nicoletta Braga
01/05/2023
Un'esperienza asssolutamente da provare. Personale attento e gentile. Piatti molto curati e di qualità. La vista è spettacolare. Ambiente accogliente di dimensioni ridotte ma la terrazza domina dall'alto la città ed il suo lago.
Ottavio Cirillo Marucco
08/05/2022
Un ristorante ottimo da ogni punto di vista. Dopo il percorso in funicolare ed aver fatto una passeggiata nei dintorni, questo è il posto esatto dove ristorarsi. Prima di tutto la location: mozzafiato. La panoramica su Como, sul lago e su tutto il paesaggio circostante rende suggestivo ogni dettaglio. Mangiare vista "landscape" rende tutto più soddisfacente! Quanto ai piatti, sono stati ottimi. Il risotto al tartufo, specialmente, ha pienamente confermato le mie aspettative! Per non parlare della torta di mele! Infine, ma non per importanza, il personale si è presentato immediatamente gentile e disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta. Sono da poco a Como, sicuramente tornerò ancora! Grazie!
Giovanni Mazzucchelli
12/09/2021
Un locale carino, con una bella vista panoramica sul lago di Como; non molto grande ma anche se non avevamo prenotato ci hanno trovato subito un posto: consiglio di prenotare e se possibile fatevi dare un posto in terrazza. Personale molto disponibile e attento. Abbiamo mangiato due piatti di polenta con brasato e cinghiale: li abbiamo apprezzati; prezzi nella norma.
Mirca Scalco
09/05/2023
Trattoria a conduzione familiare. La signora in sala, cortese. Il marito in cucina. Abbiamo mangiato un bis di risotto al tartufo, gnocchi di zucca con pancetta e funghi! Squisiti! Lo consigliamo sicuramente!
Luca Romano
28/12/2022
Bellissimo pranzo su una terrazza che da su Como..posto incantevole buon cibo🖤
antonella strada
31/07/2022
Cenato con polenta con un meraviglioso angus. Ottimi anche gli antipasti e i dolci....per non parlare della vista sul nostro splendido lago. Consigliatissimo
Filippo Battipaglia
11/03/2019
Il locale è carino ed ha una terrazza panoramica da cui si può godere un'ottima vista sul lago di Como. Il personale è gentile e professionale. Uno dei pochi ristoranti di Brunate dove riuscirete a sedervi anche senza aver prenotato. Antipasto con salumi e formaggi {in realtà formaggio, in quanto ce n'era di un solo tipo}. Buono. Secondi polenta e brasato di Angus, buona, ma porzione ingenerosa per la carne. Polenta con bocconcini di cinghiale stesso discorso. Polenta uncia buona e anche generosa. Con due birre e un litro d'acqua abbiamo speso 35 euro a testa e se le porzioni fossero state generose sarebbe potuto essere anche giusto, non così. È cmq un aspetto migliorabile se ce n'è la volontà.
Enzo Rusconi
24/07/2021
Ci sono ritornato dopo vari anni e ho trovato il locale ristrutturato molto bene e con gusto. La visuale sul lago è sempre molto bella. È cambiato il menù piatti sempre buoni di qualità eccellente. Personale sempre disponibile e gentile. Ideale per una cena romantica con vista sul lago.
Giulia Cobau
06/03/2019
location stupenda, terrazza soleggiata che si affaccia sul lago! antipasto di affettati ottimo, freschi e di qualità. i primi molto buoni anche se mi sarebbe piaciuto sentire un po' di piu il sapore dei mirtilli delle tagliatelle ai mirtilli... il sugo panna e tartufo era buonissimo ma copriva molto il sapore della pasta. Consigliato!
wally carta (wally)
05/05/2022
vista bellissima, personale professionale, buon cibo, preparato, con cura, a mio avviso un po' caro, porzione non molto grandi
Fabio Serioli
23/08/2021
Posto veramente fantastico... mangiato benissimo, location non troppo accessibile in auto ma a fianco c'è la funicolare che risolve tutto...personale gentile e professionale Da visitare lo consiglio
Cristian Martinelli
16/01/2020
Location molto molto bella e suggestiva, si vede tutto il lago ed in lontananza le maestose Alpi. Il locale è molto carino e ben curato, la proprietaria gentilissima e competente ci ha proposto un fuori menù da leccarsi i baffi. Abbiamo mangiato polenta e cervo alla ciliegia, tagliata e malfatti alla zucca. Abbiamo bevuto un vino sempre consigliatoci davvero buono. Devo dire che ci siamo trovati non bene ma benissimo!
Franco
27/12/2022
Mangiato in terrazza ,bellissimo panorama.Piatti curati e gustosi.Consigliatissimo per una cena Romantica
Pizza Polenta ai funghi Fiorentina e ravioli Fiorentina Stracotto d asino Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni